Serata di coppetta, super turnover,Juve-Spal 3D ufficiale

Lorenzo Garavinі

Conte di Metz
Registrato
24/8/09
Messaggi
16.993
Punti reazioni
583
Giusto il turnover vediamo chi se la cava bene
A2FE3BE0-F95F-4EEB-BFBE-CA5FF90ADBE8.jpeg
 
molto curioso di vedere fagioli in prima squadra, centrocampista tecnico e di corsa
 
forza ragazzi!!! per distruggere gli interTristi ...
 
Finalmente fanno giocare Fagioli!!! Per me è un predestinato. Di solito gioca qualche metro più avanti ma ho sempre pensato che il ruolo suo futuro sia quello del regista... ora aspettiamo di veder esordire il forte Correia...
 
Bene, ora altri 2 gol così becco 1 + Over 2,5 :o
 
.. ramsey nemmeno con la Spal deve giocare.. ha perso una palla da ebete
 
Finalmente fanno giocare Fagioli!!! Per me è un predestinato. Di solito gioca qualche metro più avanti ma ho sempre pensato che il ruolo suo futuro sia quello del regista... ora aspettiamo di veder esordire il forte Correia...

Primo tempo di difficoltà bassa, ha giocato in modo tranquillo e la spal è poca roba... ha toccato tanti palloni, senza grandi giocate ma sbagliandone pochissimi... buon tocco di palla, bravo a fare i passaggi nel giropalla (utilizza la giusta forza e rasoterra).. buon esordio per ora considerata che è alla sua prima partita con la prima squadra
 
direi di sí, primo tempo ok, si nota che é gli manca un po' di affiatamento con alcuni meccanismi ma buon controllo palla e passaggi (meglio farli semplici e bene che perdere palle tipo alla bentancur)
 
Forse nel secondo tempo esordisce Di Pardo 21 anni al posto di Bernardeschi

E forse sul finale anche l'attaccante Da Graca, 18 anni
 
Al posto di Bernardeschi va bene chiunque
 
anche di pardo é interessante, ma avrei preferito correia

Credo non sia stato convocato, gli unici giovani convocati sono (oltre a Dragusin): Fagioli, Di Pardo e Da Graca

Probabilmente giocherà una mezzoretta anche AlexSandro al rientro dal Covid
 
Indietro