Sergio tacchini

e' stata la prima marca di abbigliamento da tennis che ho usato, rigorosamente bianco

.
 
il mio primo portafoglio :(
 
Il disinteresse del FOL e dei media italiani in genere per questa notizia dà la misura della pochezza del nostro paese.
Ci sono più post per Balotelli papà...
 
Il disinteresse del FOL e dei media italiani in genere per questa notizia dà la misura della pochezza del nostro paese.
Ci sono più post per Balotelli papà...

si dici bene,le notizie bisogna un pò andarsele a cercare anche se paradossalmente sembra di esserne bombardati...
 
Non chiude; va in Cina. Si prendessero pure i nostri politici...
 
Come rappresentazione dell'Italia era parzialmente già morto nel 2007, quando è stato acquistato dai cinesi. Certo adesso che muore lo stabilimento italiano e probabilmente anche il nome non rimarrà altro se non il ricordo del grande marchio che fu e che si può sintetizzare anche grazie alle sponsorizzazioni di grandi campioni.

Ne riporto alcuni presi da Wikipedia:

-Automobilismo: Ayrton Senna
-Sci: Marc Girardelli, Pirmin Zurbriggen
-Tennis: Jimmy Connors, Ilie Năstase, John McEnroe, Pete Sampras,Goran Ivanišević,Martina Hingis, Mats Wilander.
 
:bow::bow::bow::bow:
 

Allegati

  • john-mcenroe-tennis-matches-on-dvd-ad108.jpg
    john-mcenroe-tennis-matches-on-dvd-ad108.jpg
    44,4 KB · Visite: 440
I Cinesi l'hanno salvata dal fallimento, ormai come tutti i brand (vedi Rayban diventata Luxottica e molti altri) non esiste piu' una collocazione geografica, ma soltanto il nome del prodotto (ricordiamoci anche che Moncler era francese, ora e' italiana, ed e' stata rilanciata alla grande proprio dai nuovi proprietari)
 
Il disinteresse del FOL e dei media italiani in genere per questa notizia dà la misura della pochezza del nostro paese.
Ci sono più post per Balotelli papà...

:bow::bow: tristemente vero.

infatti mi era dispiaciuto molto non vedere più Djoko con il marchio Tacchini, ora ha uno sponsor che neppure conosco.
 
Indietro