SERI INDUSTRIAL (K.R.Energy) - Oltre al litio c'è di più

'neweco'

Nuovo Utente
Punti reazioni
134
cosa dicono le previsioni???aria fredda dai balcani???

london

Nuovo Utente
Punti reazioni
192
Occhio che il movimento di questi giorni a me piace molto …pare proprio accumulazione
Lo darei per buono con chiusura sopra 6,1

Ultima modifica:

cocorito

impfstoff macht frei
Punti reazioni
1.229
Occhio che il movimento di questi giorni a me piace molto …pare proprio accumulazione
Lo darei per buono con chiusura sopra 6,1

dici che ci starebbe?

zneum

pensalaquaglia

Occhio alla penna!
Punti reazioni
200
commento tecnico di una famosa società di investimenti milanese:
che ciüciada

london

Nuovo Utente
Punti reazioni
192
A volte preferirei non scrivere perché c’è gente che non merita di leggere cose sensate. Ma le sensazioni di un accumulo si stanno materializzando.

Perle ai porci comunque

cocorito

impfstoff macht frei
Punti reazioni
1.229
A volte preferirei non scrivere perché c’è gente che non merita di leggere cose sensate. Ma le sensazioni di un accumulo si stanno materializzando.

Perle ai porci comunque

io ho già accumulato anche troppo offrendo qualcosa più di civitillo, se convertissi tutto entrerei nel cda :D

pensalaquaglia

Occhio alla penna!
Punti reazioni
200
dal report degli scambi di ADVFN risulta un acquisto sulla lettera di 10.000 azioni a 6,15 alle 9:49

confermate?

steelhead

meloni? no ,angurie..
Punti reazioni
1.449
comunque il book è sempre improntato allo stesso modo ,da mesi... in lettera le prime 2 posizioni con poche centinaia o decine di pezzi poi le ultime 3 (io vedo solo il 5 livelli) caricate con qualche migliaio, si abbassa la lettera e si abbassano le posizione conseguentemente ....oramai ho smesso di cercare di capire se e quali intenzioni hanno , unica nota positiva nelle ultime settimane sembrerebbe che "mani amiche" non vogliano farla scendere più del dovuto, ed ogni tanto acquistano x sostenere un minimo le quotazioni (immagino in prospettiva di non far andare il prezzo di qui al 30 dicembre, sotto il prezzo strike).