SERI INDUSTRIAL (K.R.Energy) - Oltre al litio c'è di più

livingston

Nuovo Utente
Punti reazioni
24
non ti saprei dire nulla....fatti visibili sono il book manovrato al ribasso con le quotazioni schiacciate e la scadenza warrant che si avvicina. potrebbe anche essere che come capitato qualche volta su altri titoli che seri si metta a salire post warrant, come se i warrant in qualche modo la frenassero...
attenzione che i warrant saranno trattati fino al 27/12 (o 28/12) in quanto scadendo il 30/12 scontano i giorni della valuta quindi le contrattazioni finiscono sempre 2 o 3 sedute prima (non ricordo esattamente ,se qualcuno è meglio informato ci aggiorni).

Grazie.

steelhead

meloni? no ,angurie..
Punti reazioni
1.426
continua lo shortino fatto con i soliti 400 pezzi e la lettera nelle ultime 3 posizioni, finto denaro a supporto che sparisce man mano che le quotazioni arretrano.
se non intervengono i civitillo's di qui a fine dicembre la vedo dura mantenere il valore sopra il prezzo strike...

continuano gli scambi as e w al secondo...

Allegati

• seribook3.jpg
    seribook3.jpg
    18,9 KB · Visite: 7

maruzz

Nuovo Utente
Punti reazioni
88
vedo che in questo thread regna sempre l'ottimismo:doh:

Tommy Ve

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
Dal forum Seri. Così risponde l’I.R. a domanda di un un’utente: “Buonasera,
faremo una comunicazione nel momento in cui verrÃ* completato il ramp up commerciale e lÂ’inizio delle vendite che, come comunicato, sono previste entro la fine di questo quarter.
saluti”
Novembre 30, 2022 at 5:29 pm

:D

maruzz

Nuovo Utente
Punti reazioni
88
Oltre alle 400 oggi ci piazzano in vendita pure le 5000!

Così non sale di sicuro

steelhead

meloni? no ,angurie..
Punti reazioni
1.426
continua il balletto dei 400 pz e book bello pienotto in lettera....così non si va da nessuna parte....

maruzz

Nuovo Utente
Punti reazioni
88
Oooo seri donaci anche oggi il nostro -2% quotidiano

steelhead

meloni? no ,angurie..
Punti reazioni
1.426
vediamo se hanno deciso di far andare sotto il prezzo strike l'azione e conseguentemente azzerare il valore dei warrant...
di questo passo basteranno un altro paio di sedute..

maruzz

Nuovo Utente
Punti reazioni
88
-4%
Wow doppio passo verso l'abisso

Borsagino

Nuovo Utente
Punti reazioni
9
PNC 0,52 aperta il 02/12 da Guevoura Fund, Isole Cayman......

steelhead

meloni? no ,angurie..
Punti reazioni
1.426
quello che mi ronza x la testa è che di mezzo ci sia la società stessa , e guarda caso le manovre al ribasso sono partite con l'avvicinarsi dello scadere dei warrant.....mi sembra strano che non ci sia una correlazione....non ne so spiegare i motivi ma il dubbio mi sovviene.

vegar

Nuovo Utente
Punti reazioni
280
quello che mi ronza x la testa è che di mezzo ci sia la società stessa , e guarda caso le manovre al ribasso sono partite con l'avvicinarsi dello scadere dei warrant.....mi sembra strano che non ci sia una correlazione....non ne so spiegare i motivi ma il dubbio mi sovviene.
Oppure qualche fondo che sta lavorando per far man bassa dei warrant. La società i warrant li ha comprati ed ha interesse a convertirli.