SERI INDUSTRIAL (K.R.Energy) - Oltre al litio c'è di più

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si, la banca mi ha comunicato che se non li vendo o li converto provvederanno loro a venderli al meglio il 27 dicembre, mi sa che se qualcuno vuole comperare warrant gli convenga aspettare il 27 :D
Quindi, eventualmente, meglio aspettare il 27 mattina per mettere un cippino sul warrant :mmmm: :cool:....
Sì, però nel frattempo se il sottostante dovesse risalire, il warrant a fare un 100/200% ci metterebbe poco :yes:....
 
Ultima modifica:
Quindi, eventualmente, meglio aspettare il 27 mattina per mettere un cippino sul warrant :mmmm: :cool:....
Sì, però nel frattempo se il sottostante dovesse risalire, il warrant a fare un 100/200% ci metterebbe poco :yes:....

ATTENZIONE​

I warrant non esercitati entro il 30/12/2022 verranno scaricati in quanto privi di valore. I warrant verranno negoziati fino al giorno 27/12/2022 e cancellati dalle negoziazioni a decorrere dal giorno 28/12/2022.​

 
Si precisa che le istruzioni di esercizio Warrant saranno inviate solo per i clienti già possessori del titolo. Per coloro che acquisteranno i Warrant per richiederne l'esercizio, Fineco soddisferà tali richieste solo il giorno di valuta (2 giorni dall'acquisto) e quindi di effettivo possesso del titolo.
 

ATTENZIONE​

I warrant non esercitati entro il 30/12/2022 verranno scaricati in quanto privi di valore. I warrant verranno negoziati fino al giorno 27/12/2022 e cancellati dalle negoziazioni a decorrere dal giorno 28/12/2022.​

Certo, grazie :bow:....conosco il regolamento sui warrant in generale :yes:....il rischio qui è che essendo l'effetto leva alto (10 warrant per 1 azione), prendendone un "cippino", per esempio 100k (2k € di ctv adesso), eventualmente, per esercitarli ci vorrebbero 50k €....
 
Vedo seri azione sospesa o è la mia app del kaiser?
 
Si precisa che le istruzioni di esercizio Warrant saranno inviate solo per i clienti già possessori del titolo. Per coloro che acquisteranno i Warrant per richiederne l'esercizio, Fineco soddisferà tali richieste solo il giorno di valuta (2 giorni dall'acquisto) e quindi di effettivo possesso del titolo.
Sono anni che non esercito un warrant, ma penso che per le banche più tradizionali come la mia (MPS), nel caso di acquisto dei warrant l'ultimo giorno di negoziazione, possa essere sufficiente dare disposizioni anche il giorno di mercato aperto successivo alla scadenza del titolo....comunque sempre meglio informarsi ;)....
 
Comunque sul warrant c'è movimento....già volumi per quasi 15k € di ctv ;)....
 

ATTENZIONE​

I warrant non esercitati entro il 30/12/2022 verranno scaricati in quanto privi di valore. I warrant verranno negoziati fino al giorno 27/12/2022 e cancellati dalle negoziazioni a decorrere dal giorno 28/12/2022.​

Sia con Fineco che con Directa puoi vendere i warrant fino al 27/12, il 28 non saranno più negoziati.

Se non li vendi entro il 27 e ti rimangono in carico e se hai la disponibilità liquida sul c/c, puoi effettuare la richiesta di conversione sino alle ore 10,00 del 30/12. Questo sia con Fineco che con Directa

Così è scritto e così mi hanno detto sia da Fineco che da Directa.


Io non capisco le banche di qualche utente che gli vende i warrant automaticamente o che gli dicono che l'ultimo giorno per convertire è il 22/12.
 
Sia con Fineco che con Directa puoi vendere i warrant fino al 27/12, il 28 non saranno più negoziati.

Se non li vendi entro il 27 e ti rimangono in carico e se hai la disponibilità liquida sul c/c, puoi effettuare la richiesta di conversione sino alle ore 10,00 del 30/12. Questo sia con Fineco che con Directa

Così è scritto e così mi hanno detto sia da Fineco che da Directa.


Io non capisco le banche di qualche utente che gli vende i warrant automaticamente o che gli dicono che l'ultimo giorno per convertire è il 22/12.
Io sapevo che per i warrant, a differenza dei diritti di opzione, se non li vendi direttamente tu e non dai disposizioni all'intermediario per l'esercizio, vengano considerati "abbandonati" e una volta scaduti non hanno più valore....poi, puoi sempre convertirne una parte fino ad un ctv max equivalente ai fondi disponibili sul c/c, mentre per la parte eccedente non esercitata, in caso di mancata vendita entro la data di scadenza della negoziazione, vengano ugualmente considerati "abbandonati".....
 
oggi chiusura bruttissima x azione e warrant....direi che siamo alle battute finali e abbiamo capito che vogliono portare l'azione vicino al prezzo strike e il warrant a zero.
Unica cosa da capire è se questa mossa studiata lo è per convincere i riottosi e in loss con i warrant a convertire sperando poi in un recupero delle quotazioni, oppure se vogliono convincere a desistere dalla conversione di fatto facendo diventare i warrant carta straccia e l'azione debolissima....considerando che come qualcuno ha scritto, per esercitare 100k w x 2k euro di controvalore ne dovresti sborsare 50mila....perchè poi ,quando probabilmente l'azione prima della scadenza w varrà forse di meno del prezzo strike ,quindi si risparmierebbe ad acquistarla a mercato......
comunque sia mi sembra la solita in cu lata al parco buoi......
 
Ultima modifica:
oggi chiusura bruttissima x azione e warrant....direi che siamo alle battute finali e abbiamo capito che vogliono portare l'azione vicino al prezzo strike e il warrant a zero.
Unica cosa da capire è se questa mossa studiata lo è per convincere i riottosi e in loss con i warrant a convertire sperando poi in un recupero delle quotazioni, oppure se vogliono convincere a desistere dalla conversione di fatto facendo diventare i warrant carta straccia e l'azione debolissima....considerando che come qualcuno ha scritto, per esercitare 100k w x 2k euro di controvalore ne dovresti sborsare 50mila....perchè poi ,quando probabilmente l'azione prima della scadenza w varrà forse di meno del prezzo strike ,quindi si risparmierebbe ad acquistarla a mercato......
comunque sia mi sembra la solita in cu lata al parco buoi......
Opto per la prima ipotesi :yes:....d'altra parte i warrant rappresentano sempre un operazione sul capitale che, con la loro conversione, porterebbe liquidità nelle casse della società ;)....
 
inizia l'ultima settimana intera di trattazione warrant ....7 sedute in tutto poi adios warrant seri.....la volatilità prevedo sarà notevole
l'andazzo sull'azione dai primi scambi mi sembra il solito con lettera sempre ben presente...vediamo se i civitillo's, in un ultimo segno di fiducia daranno una spintarella al titolo o no....
 
A breve quotazione warrant sotto il cent. con sottostante sempre debole :cool:....
 
A breve quotazione warrant sotto il cent. con sottostante sempre debole :cool:....
li azzereranno prima della scadenza.....credo sia tutto studiato a tavolino......chi li ha ancora deve solo pensare se buttarli nel cesso o convertirli.....
 
li azzereranno prima della scadenza.....credo sia tutto studiato a tavolino......chi li ha ancora deve solo pensare se buttarli nel cesso o convertirli.....
per quanto mi riguarda metà e metà

andrà meglio la prossima volta
Se ci sarà
 
li azzereranno prima della scadenza.....credo sia tutto studiato a tavolino......chi li ha ancora deve solo pensare se buttarli nel cesso o convertirli.....
Volevo provarci, soltanto per scalping, ma il rischio di vederli il 27 a 0,0001 è notevole :terrore:....però ci sta che nel frattempo un rimbalzo lo fanno, il problema è indovinare il timing :mmmm:....
 
si vendono azioni alla grande.
da mesi.......book fotocopia giorno dopo giorno tranne qualche rara seduta dove probabilmente chi shortava era in ferie....
vedremo post scadenza warrant se la tendenza rimarrà quella o se finirà la discesa.....un paio di cosette poi le dovremmo capire sul perchè di questo calo senza fine.
 
da mesi.......book fotocopia giorno dopo giorno tranne qualche rara seduta dove probabilmente chi shortava era in ferie....
vedremo post scadenza warrant se la tendenza rimarrà quella o se finirà la discesa.....un paio di cosette poi le dovremmo capire sul perchè di questo calo senza fine.
In tutto questo la società potrebbe intervenire sostenendo le quotazioni con qualche acquisto! O magari dando la news che il mercato si aspetta: certificazione Teverola 1.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro