SERI INDUSTRIAL (K.R.Energy) - Oltre al litio c'è di più

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
6,8 livello chiave nel breve, le medie sono intorno ai 7,2
 
volumi in leggero aumento
 
Chiusura del menga sui minimi
 
potrebbe toccare i 6,4...non mi preoccuperei troppo, io guardo i volumi, considerando che ci sono 80 min di warr in giro, credo che chi li abbia tanti se li tenga stretti.

quest'azienda non può valere meno dei soldi appena ricevuti per teverola 2.

aspetto con calma marzo 23.
 
potrebbe toccare i 6,4...non mi preoccuperei troppo, io guardo i volumi, considerando che ci sono 80 min di warr in giro, credo che chi li abbia tanti se li tenga stretti.

quest'azienda non può valere meno dei soldi appena ricevuti per teverola 2.

aspetto con calma marzo 23.

eppure ne scambiano manciate al giorno...dove sono parcheggiati gli 80 mln???
 
potrebbe toccare i 6,4...non mi preoccuperei troppo, io guardo i volumi, considerando che ci sono 80 min di warr in giro, credo che chi li abbia tanti se li tenga stretti.

quest'azienda non può valere meno dei soldi appena ricevuti per teverola 2.

aspetto con calma marzo 23.

Vero, ma a fine anno i warrant scadranno. Ci sono ancora 2 finestre. Chi li ha, convertirà? Ai prezzi attuali non mi sembra che siano appetibili alla compravendita.
Per quale motivi indichi marzo 23?
 
Vero, ma a fine anno i warrant scadranno. Ci sono ancora 2 finestre. Chi li ha, convertirà? Ai prezzi attuali non mi sembra che siano appetibili alla compravendita.
Per quale motivi indichi marzo 23?

Quindi ci sarà il altro periodo esercizio warrants oltre a questo di settembre?
 
Quindi ci sarà il altro periodo esercizio warrants oltre a questo di settembre?

a settembre è il penultimo esercizio poi c'è quello finale a dicembre.

la mia idea è che qualche fondo abbia rastrellato warr a primavera 21 con l'intenzione di rimanere in sordina tirando fuori pochi soldi, convertire e avere una buona fetta dell'azionario.

considera che i 40 mln che entreranno dalle conversioni andranno ad abbattere la pfn, tutto grasso che cola, credo nel futuro industriale di seri, a meno che non facciano porcate, è l'azienda con prospettive più interessanti per i prossimi 5 anni.
 
a settembre è il penultimo esercizio poi c'è quello finale a dicembre.

la mia idea è che qualche fondo abbia rastrellato warr a primavera 21 con l'intenzione di rimanere in sordina tirando fuori pochi soldi, convertire e avere una buona fetta dell'azionario.

considera che i 40 mln che entreranno dalle conversioni andranno ad abbattere la pfn, tutto grasso che cola, credo nel futuro industriale di seri, a meno che non facciano porcate, è l'azienda con prospettive più interessanti per i prossimi 5 anni.

Ma la conversione di dicembre è sempre a 5,03 o daranno diverse le condizioni di conversione?
 
a settembre è il penultimo esercizio poi c'è quello finale a dicembre.

la mia idea è che qualche fondo abbia rastrellato warr a primavera 21 con l'intenzione di rimanere in sordina tirando fuori pochi soldi, convertire e avere una buona fetta dell'azionario.

considera che i 40 mln che entreranno dalle conversioni andranno ad abbattere la pfn, tutto grasso che cola, credo nel futuro industriale di seri, a meno che non facciano porcate, è l'azienda con prospettive più interessanti per i prossimi 5 anni.

bisogna vedere alcune cose...
la prima è sperare che non ci sia un crollo azionario di qui a dicembre per cui le azioni scendano sotto il prezzo conversione (5,03) e i warrant diventare carta straccia
la seconda è vedere quanti del retail hanno warrant in tasca e aspetteranno la scadenza per convertirli
terzo , non è dato a sapere se chi ha grosse quantità di warrant in ptf vorrà effettivamente convertirli o meno...
per cui i 40 mln non saranno così facili da racimolare....
 
bisogna vedere alcune cose...
la prima è sperare che non ci sia un crollo azionario di qui a dicembre per cui le azioni scendano sotto il prezzo conversione (5,03) e i warrant diventare carta straccia
la seconda è vedere quanti del retail hanno warrant in tasca e aspetteranno la scadenza per convertirli
terzo , non è dato a sapere se chi ha grosse quantità di warrant in ptf vorrà effettivamente convertirli o meno...
per cui i 40 mln non saranno così facili da racimolare....

se l'azione è sopra i 5 conviene convertire piuttosto che buttarli
 
se l'azione è sopra i 5 conviene convertire piuttosto che buttarli

ciao , conviene venderli ed acquistare le azioni , per chi li ha in carico a prezzi superiori del corso, almeno si recupera la minus . se convertiti non c'è la minus .
 
se l'azione è sopra i 5 conviene convertire piuttosto che buttarli

dipende , se sei retail e ne hai decine o centinaia di migliaia devi avere un bel gruzzolo x convertirli
se sei della società e li hai avuti gratis , magari puoi anche permetterti di non convertirli....
 
Mamma mia quante cose leggo........... E' da qualche giorno che le ho in carico a 6.80.... Le ho viste dirette verso i 7 euro con la speranza di accontentarmi di 7.30.... invece ieri si son rimangiati tutto il bello fatto lunedi...!!

Mai un loss n'e'...!! :wall:
 
E dateci la nostra news su teverola:cool:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro