SERI INDUSTRIAL (K.R.Energy) - Oltre al litio c'è di più

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tuute le banche d'affari che si sbizzarriscono a dare target e studi....allora che aspettiamo ad arrivare almeno a 9,50 tutto d'un fiato?

cosa mi rappresenta 6 di quotazione?
briciole:yeah:
 
qual e la trimestrale che ti e piaciuta di piu in queste uscite in questi gg....e banche non le segui?
Sono diverse le societa' che hanno comunicato Buoni Risultati, ma paradossalmente il Mercato non le premia, anzi.........., mi sembra il Mondo al Contrario. :cool: ;)

Ad esempio, so che segui Solid World, per me i Risultati sono stati Deludenti, ma il titolo Sale ed e' Fortemente Sopravalutato sui Fondamentali........, come dicevo, il Mondo al Contrario.
 
Sono diverse le societa' che hanno comunicato Buoni Risultati, ma paradossalmente il Mercato non le premia, anzi.........., mi sembra il Mondo al Contrario. :cool: ;)

Ad esempio, so che segui Solid World, per me i Risultati sono stati Deludenti, ma il titolo Sale ed e' Fortemente Sopravalutato sui Fondamentali........, come dicevo, il Mondo al Contrario.
Vero, ma come dice Warren: la borsa è il posto dove gli impazienti cedono ricchezza ai pazienti ( magari non con queste parole ma il senso è quello ).
 
Io incremento la settimana prossima , molto easy, fino a 7 euro acquisto a piccoli pezzi , poi la guardo fra qualche anno
 
Visita allo stabilimento Faam China di Yixing - FAAM - Celle, Moduli e Batterie a litio

La scorsa settimana siamo stati in visita nello stabilimento di Yixing, della nostra Business Unit in Cina, in quello che è stato il nostro primo tour su suolo Cinese dopo l’emergenza pandemica da Covid-19.
È stato per noi un momento di confronto fondamentale, culminato con una visita delle aree produttive che ci ha permesso di osservare da vicino i macchinari e le attrezzature che la continua ricerca e sviluppo mantiene sempre all’avanguardia.
Ringraziamo Ermanno Vitali e tutto il team di Faam China per la loro calorosa accoglienza.

Si Riapre/Riparte pure in Cina............ ;) :yes:

1680258115726.png
 
Tuute le banche d'affari che si sbizzarriscono a dare target e studi....allora che aspettiamo ad arrivare almeno a 9,50 tutto d'un fiato?

cosa mi rappresenta 6 di quotazione?
briciole:yeah:
Infatti 5 euro già meglio:wall:
 
Marco Civitillo su LinkedIn: Seri Industrial S.p.A. - Progetto People TRAILER

Si conclude il nostro ultimo giorno al K.EY - Italian Exhibition Group di Rimini. Un’esperienza che ci ha permesso anche quest'anno di confrontarci con colleghi del settore e di incontrare Nuovi Partners Commerciali.

Un ringraziamento particolare ai nostri compagni di viaggio del Gruppo Milotta, che la Sinergia nata fra i nostri prodotti Litio e la vostra expertise nella Costruzione di Container possa essere un punto di partenza per un'affiatata collaborazione.


1680268741653.png




In questa edizione ci troverete al Padiglione D4 presso lo stand 42 con il nostro partner Milotta, un'importante realtà specializzata nella Produzione di Container e Strutture per l'installazione di Pannelli Fotovoltaici.



1680268940807.png
 
Una chiusura sopra 5,95€ è gradita ancora di più se sopra 6,15€
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro