SERI INDUSTRIAL (K.R.Energy) - Oltre al litio c'è di più

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Occhio che il movimento di questi giorni a me piace molto …pare proprio accumulazione
Lo darei per buono con chiusura sopra 6,1

dici che ci starebbe?

zneum
 
commento tecnico di una famosa società di investimenti milanese:
che ciüciada
 
A volte preferirei non scrivere perché c’è gente che non merita di leggere cose sensate. Ma le sensazioni di un accumulo si stanno materializzando.

Perle ai porci comunque
 
A volte preferirei non scrivere perché c’è gente che non merita di leggere cose sensate. Ma le sensazioni di un accumulo si stanno materializzando.

Perle ai porci comunque

io ho già accumulato anche troppo offrendo qualcosa più di civitillo, se convertissi tutto entrerei nel cda :D
 
dal report degli scambi di ADVFN risulta un acquisto sulla lettera di 10.000 azioni a 6,15 alle 9:49

confermate?
 
comunque il book è sempre improntato allo stesso modo ,da mesi... in lettera le prime 2 posizioni con poche centinaia o decine di pezzi poi le ultime 3 (io vedo solo il 5 livelli) caricate con qualche migliaio, si abbassa la lettera e si abbassano le posizione conseguentemente ....oramai ho smesso di cercare di capire se e quali intenzioni hanno , unica nota positiva nelle ultime settimane sembrerebbe che "mani amiche" non vogliano farla scendere più del dovuto, ed ogni tanto acquistano x sostenere un minimo le quotazioni (immagino in prospettiva di non far andare il prezzo di qui al 30 dicembre, sotto il prezzo strike).
 
Accumulano sto par di ciufoli:wall:

Perde il 2 %==svgelia:censored:
 
comunque il book è sempre improntato allo stesso modo ,da mesi... in lettera le prime 2 posizioni con poche centinaia o decine di pezzi poi le ultime 3 (io vedo solo il 5 livelli) caricate con qualche migliaio, si abbassa la lettera e si abbassano le posizione conseguentemente ....oramai ho smesso di cercare di capire se e quali intenzioni hanno , unica nota positiva nelle ultime settimane sembrerebbe che "mani amiche" non vogliano farla scendere più del dovuto, ed ogni tanto acquistano x sostenere un minimo le quotazioni (immagino in prospettiva di non far andare il prezzo di qui al 30 dicembre, sotto il prezzo strike).
la lettera abbondante non la mettono ai primissimi livelli per paura che gliela mangino

la mettono più sotto per creare una resistenza che scoraggi gli acquisti e gli consenta di incamerare le vendite degli impauriti

Così la vedo io
Voi non lo so
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro