SERI INDUSTRIAL (K.R.Energy) - Oltre al litio c'è di più

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Esatto! Quando poi la vai a toccare sparisce come neve al sole:clap:

Sti furboni maledetti :angry:
 
Mizzega che accumulo :D

sarebbe utile,a mio parere, temere conto del fatto che il flottante è poco più del 20% delle azioni

potrebbe essere che,a parte alcuni brevi periodi, si aspetta di essere serviti per pagare il meno possibile

tanto è vero che in certe giornate ci sono stati aumenti percentuali quasi del 10% tanto poche erano le azioni in vendita

ma comunque boh chi lo sa…
 
Mizzega che accumulo :D

Non era accumulo, ho sbagliato, evidentemente , sicuramente ad un mese dall ultima conversione ci saranno movimenti importanti per i possessori warr.

Io credo nell azienda a lungo termine e convertirò senza pensieri
 
mi aiutate nella conversione???? .....ne ho 20mila warr. quanto capitale devo metterci????
 
quindi mi spetterebbero 2000 pz a 5€...giusto???
Dai 10mila devo detrarre il capitale investito per l'acquisto dei warr...????

2000 azioni al prezzo di 5,03.

Per arrivare al tuo pmc devi aggiungerci il prezzo di carico dei tuoi warrant.

Ad esempio se tu avessi in carico i warrant a 0,2 - il prezzo di carico finale delle tue azioni convertite sarebbe 7,03 euri.

0,2 * 10 (1 azione) + 5,03
 
continua l'agonia e continuano gli ordini/scambi in contemporanea al secondo su azioni e warrant...quindi macchinette in azione.
 
continua l'agonia e continuano gli ordini/scambi in contemporanea al secondo su azioni e warrant...quindi macchinette in azione.

Ciao, secondo Te fino a quando e a quale livello verrà controllata?
I w verranno esercitati a partire dal 16 dicembre. Saranno comprati e venduti fino al 31. Quali quotazioni raggiungeranno le azioni e i w da oggi a fine anno nessuno lo sa.
 
Ciao, secondo Te fino a quando e a quale livello verrà controllata?
I w verranno esercitati a partire dal 16 dicembre. Saranno comprati e venduti fino al 31. Quali quotazioni raggiungeranno le azioni e i w da oggi a fine anno nessuno lo sa.

non ti saprei dire nulla....fatti visibili sono il book manovrato al ribasso con le quotazioni schiacciate e la scadenza warrant che si avvicina. potrebbe anche essere che come capitato qualche volta su altri titoli che seri si metta a salire post warrant, come se i warrant in qualche modo la frenassero...
attenzione che i warrant saranno trattati fino al 27/12 (o 28/12) in quanto scadendo il 30/12 scontano i giorni della valuta quindi le contrattazioni finiscono sempre 2 o 3 sedute prima (non ricordo esattamente ,se qualcuno è meglio informato ci aggiorni).
 
Seri Industrial S.p.A.:
Termine di scadenza per l’esercizio dei Warrant Uno Seri 2017-2022
San Potito Sannitico 24 novembre 2022 – Seri Industrial S.p.A. ("la Società") rende noto che dal 16 dicembre 2022 si
aprirà il ventesimo ed ultimo periodo di esercizio dei Warrant Uno SERI 2017-2022 (codice ISIN IT0005273336) (“i
Warrant”).
I titolari dei Warrant potranno richiederne l’esercizio in qualsiasi giorno di Borsa aperta nel periodo di esercizio che
decorre dal 16 dicembre 2022 fino al 30 dicembre 2022, compresi (“il Termine di scadenza”).
Il diritto di sottoscrizione dei Warrant dovrà essere esercitato, a pena di decadenza, entro il Termine di scadenza.
I Warrant non esercitati entro il 30 dicembre 2022, a partire dalla data successiva perderanno automaticamente e
definitivamente validità senza necessità di alcuna manifestazione di volontà e/o comunicazione in tal senso da parte
della Società.
Le azioni di compendio derivanti dall’esercizio dei Warrant saranno rese disponibili per la negoziazione il giorno di
liquidazione successivo all’ultimo giorno del periodo di esercizio, fissato - come sopra specificato - alla data del 30
dicembre 2022.
Per maggiori informazioni si rimanda al Regolamento Warrant Uno SERI 2017-2022 disponibile sul sito internet della
Società, all’indirizzo www.seri-industrial.it (sezione Investor/Regolamenti Warrant).
 
sig.dott.ing.cav.granduff. Civitillo li vogliamo mettere questi 2mln di warrant in denaro?????????????????? il book si sta svuotando......:rolleyes:
 
non ti saprei dire nulla....fatti visibili sono il book manovrato al ribasso con le quotazioni schiacciate e la scadenza warrant che si avvicina. potrebbe anche essere che come capitato qualche volta su altri titoli che seri si metta a salire post warrant, come se i warrant in qualche modo la frenassero...
attenzione che i warrant saranno trattati fino al 27/12 (o 28/12) in quanto scadendo il 30/12 scontano i giorni della valuta quindi le contrattazioni finiscono sempre 2 o 3 sedute prima (non ricordo esattamente ,se qualcuno è meglio informato ci aggiorni).

Grazie.
 
continua lo shortino fatto con i soliti 400 pezzi e la lettera nelle ultime 3 posizioni, finto denaro a supporto che sparisce man mano che le quotazioni arretrano.
se non intervengono i civitillo's di qui a fine dicembre la vedo dura mantenere il valore sopra il prezzo strike...

continuano gli scambi as e w al secondo...
 

Allegati

  • seribook3.jpg
    seribook3.jpg
    18,9 KB · Visite: 7
vedo che in questo thread regna sempre l'ottimismo:doh:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro