SERI INDUSTRIAL (K.R.Energy) - Oltre al litio c'è di più

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dal forum Seri. Così risponde l’I.R. a domanda di un un’utente: “Buonasera,
faremo una comunicazione nel momento in cui verrÃ* completato il ramp up commerciale e lÂ’inizio delle vendite che, come comunicato, sono previste entro la fine di questo quarter.
saluti”
Novembre 30, 2022 at 5:29 pm

:D
 
Oltre alle 400 oggi ci piazzano in vendita pure le 5000!

Così non sale di sicuro
 
continua il balletto dei 400 pz e book bello pienotto in lettera....così non si va da nessuna parte....
 
Oooo seri donaci anche oggi il nostro -2% quotidiano
 
vediamo se hanno deciso di far andare sotto il prezzo strike l'azione e conseguentemente azzerare il valore dei warrant...
di questo passo basteranno un altro paio di sedute..
 
-4%
Wow doppio passo verso l'abisso
 
PNC 0,52 aperta il 02/12 da Guevoura Fund, Isole Cayman......
 
quello che mi ronza x la testa è che di mezzo ci sia la società stessa , e guarda caso le manovre al ribasso sono partite con l'avvicinarsi dello scadere dei warrant.....mi sembra strano che non ci sia una correlazione....non ne so spiegare i motivi ma il dubbio mi sovviene.
 
quello che mi ronza x la testa è che di mezzo ci sia la società stessa , e guarda caso le manovre al ribasso sono partite con l'avvicinarsi dello scadere dei warrant.....mi sembra strano che non ci sia una correlazione....non ne so spiegare i motivi ma il dubbio mi sovviene.
Oppure qualche fondo che sta lavorando per far man bassa dei warrant. La società i warrant li ha comprati ed ha interesse a convertirli.
 
può e
Oppure qualche fondo che sta lavorando per far man bassa dei warrant. La società i warrant li ha comprati ed ha interesse a convertirli.
può essere, ma sai anche se fai andare i warrant a zero magari riesci a convincere i possessori a convertirli anzichè buttarli in pattumiera e dare per perso quanto ci avevi investito.
Io alla "favoletta" che seri non è interessata ai soldi derivanti da questa conversione inizio a non crederci più...
 
Quando e se un giorno dovranno ricoprirsi sai che botto…
 
e se poi la società avesse interesse a sostenere le quotazioni, con le quantità medie che seri scambia da mesi, basterebbe che a inizio seduta piazzi un ordine di 50mila azioni in denaro ,vedi che i giochetti delle 400 azioni spariscono in un attimo...
50k azioni a 6 euro sono 300mila euro, direi non una grossa cifra per una società che capitalizza (oggi) 260 mln ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro