SERI INDUSTRIAL (K.R.Energy) - Oltre al litio c'è di più

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
può e

può essere, ma sai anche se fai andare i warrant a zero magari riesci a convincere i possessori a convertirli anzichè buttarli in pattumiera e dare per perso quanto ci avevi investito.
Io alla "favoletta" che seri non è interessata ai soldi derivanti da questa conversione inizio a non crederci più...
Seri ha bisogno di questi soldi perché deve anticipare i lavori per Teverola 2 e poi farseli rimborsare. Se non dovesse ottenerli dovrebbe farsi aprire linee di credito che sono più costose.
C'è parecchia gente ( compreso io ) che ha molti più warrant di quelli che vorrebbe convertire e quindi spingendo sull'acceleratore al ribasso crei panico ed una parte te li fai dare.
L'altra ipotesi un po' più macchinosa è che qualche concorrente non vuole concedere vantaggi a Seri e quindi spinge per far azzerare i warrant.
 
Non mi stupirei che fosse proprio la società a comprimere le quotazioni per comprare warr.
Ricordo che se qualche fondo fosse interessato a entrare in società i warr sono la via principale.
 
anche oggi si shortina.....vediamo fin dove la spingeranno....
 
unica frase degna di nota e forse veritiera...:

Gli ulteriori risultati saranno riscontrabili nei prossimi 4 anni, con la messa a regime dei progetti di Teverola 2 e di Pozzilli.

e che probabilmente porterà in futuro a quotazioni di seri molto superiori alle attuali, ma purtroppo parliamo e ipotizziamo scenari futuri, non interessanti per i possessori di warrant......
 
Ultima modifica:
unica frase degna di nota e forse veritiera...:

Gli ulteriori risultati saranno riscontrabili nei prossimi 4 anni, con la messa a regime dei progetti di Teverola 2 e di Pozzilli.

e che probabilmente porterà in futuro a quotazioni di seri molto superiori alle attuali, ma purtroppo parliamo e ipotizziamo scenari futuri, non interessanti per i possessori di warrant......

ce da dire che anche alla precedente scadenza del warr 2 ( 2019 mi pare ) il prezzo si livellò nei pressi del concambio... da gennaio mi aspetto un recupero, é arrivato in momento del fare x i Civitillo .....
 
Le dinamiche che muovono i Warrant e le azioni collegate vicino alla scadenza almeno per me sono sempre stati un mistero.
Un paio di volte mi sono ripromesso di cercare di copirci qualcosa, ma alla fine ho rinunciato!
 
bnl ha mandato a fine novembre documenti x conversione warrant ora manda un mail in cui dice che ci sono dei cambiamenti e di consultare il sito di Seri ma mi sembra che nulla sia cambiato, se qualcuno sa dirmi qualcosa .......grazie
 
bnl ha mandato a fine novembre documenti x conversione warrant ora manda un mail in cui dice che ci sono dei cambiamenti e di consultare il sito di Seri ma mi sembra che nulla sia cambiato, se qualcuno sa dirmi qualcosa .......grazie
nulla di nuovo sotto il sole .....ricordarsi che scadono il 30 ma saranno sospesi dalle contrattazioni almeno 2 sedute prima per il discorso della valuta....quindi credo che il 27 sia l'ultimo giorno possibile per trattarli ....

San Potito Sannitico 24 novembre 2022 – Seri Industrial S.p.A. ("la Società") rende noto che dal 16 dicembre 2022 si aprirà il ventesimo ed ultimo periodo di esercizio dei Warrant Uno SERI 2017-2022 (codice ISIN IT0005273336) (“i Warrant”). I titolari dei Warrant potranno richiederne l’esercizio in qualsiasi giorno di Borsa aperta nel periodo di esercizio che decorre dal 16 dicembre 2022 fino al 30 dicembre 2022, compresi (“il Termine di scadenza”). Il diritto di sottoscrizione dei Warrant dovrà essere esercitato, a pena di decadenza, entro il Termine di scadenza. I Warrant non esercitati entro il 30 dicembre 2022, a partire dalla data successiva perderanno automaticamente e definitivamente validità senza necessità di alcuna manifestazione di volontà e/o comunicazione in tal senso da parte della Società. Le azioni di compendio derivanti dall’esercizio dei Warrant saranno rese disponibili per la negoziazione il giorno di liquidazione successivo all’ultimo giorno del periodo di esercizio, fissato - come sopra specificato - alla data del 30 dicembre 2022. Per maggiori informazioni si rimanda al Regolamento Warrant Uno SERI 2017-2022 d
 
Uscito comunicato di ulteriori acquisti sui warrant
 
ce mid di Civitella che ha comprato 1 mln di warr a 0,03
 
nulla di nuovo sotto il sole .....ricordarsi che scadono il 30 ma saranno sospesi dalle contrattazioni almeno 2 sedute prima per il discorso della valuta....quindi credo che il 27 sia l'ultimo giorno possibile per trattarli ....

San Potito Sannitico 24 novembre 2022 – Seri Industrial S.p.A. ("la Società") rende noto che dal 16 dicembre 2022 si aprirà il ventesimo ed ultimo periodo di esercizio dei Warrant Uno SERI 2017-2022 (codice ISIN IT0005273336) (“i Warrant”). I titolari dei Warrant potranno richiederne l’esercizio in qualsiasi giorno di Borsa aperta nel periodo di esercizio che decorre dal 16 dicembre 2022 fino al 30 dicembre 2022, compresi (“il Termine di scadenza”). Il diritto di sottoscrizione dei Warrant dovrà essere esercitato, a pena di decadenza, entro il Termine di scadenza. I Warrant non esercitati entro il 30 dicembre 2022, a partire dalla data successiva perderanno automaticamente e definitivamente validità senza necessità di alcuna manifestazione di volontà e/o comunicazione in tal senso da parte della Società. Le azioni di compendio derivanti dall’esercizio dei Warrant saranno rese disponibili per la negoziazione il giorno di liquidazione successivo all’ultimo giorno del periodo di esercizio, fissato - come sopra specificato - alla data del 30 dicembre 2022. Per maggiori informazioni si rimanda al Regolamento Warrant Uno SERI 2017-2022 d
si, la banca mi ha comunicato che se non li vendo o li converto provvederanno loro a venderli al meglio il 27 dicembre, mi sa che se qualcuno vuole comperare warrant gli convenga aspettare il 27 :D
 
la migliore strategia per convertire potrebbe essere comperare le azioni, in modo da far salire la quotazione e poi vendere i warrant :)
 
si, la banca mi ha comunicato che se non li vendo o li converto provvederanno loro a venderli al meglio il 27 dicembre, mi sa che se qualcuno vuole comperare warrant gli convenga aspettare il 27 :D
Ma che razza di banca hai?

Te li vendono LORO al meglio?


Cose mai viste!


I due warrant che ho fatto scadere non me li ha venduti la banca automaticamente.


Sono scaduti e poi mi sono state caricate le minusvalenze
 
Ma che razza di banca hai?

Te li vendono LORO al meglio?


Cose mai viste!


I due warrant che ho fatto scadere non me li ha venduti la banca automaticamente.


Sono scaduti e poi mi sono state caricate le minusvalenze
:yes:
In mancanza di istruzioni i warrant ancora presenti sui dossier titoli della clientela verranno venduti d’iniziativa il 27 dicembre 2022, ove le condizioni di mercato lo consentano, altrimenti scaricati senza controvalore, alla scadenza del 30 dicembre 2022.



Un saluto cordiale.

Il team di Webank
comunque è meglio venderli che lasciarli scadere, se non altro si recupera la minus
 
sta comunque sottoperformando gli indici e lettera sempre ben presente....non credo si vada da nessuna parte così....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro