SERI INDUSTRIAL (K.R.Energy) - Oltre al litio c'è di più

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si però da settembre a dicembre è stato un bagno di sangue.... probabilmente per via dei magheggi sui warrant.


Meno male che non ci son più e chi deve si concentra solo sulle azioni
 
Mi aspetto una discesa a 6.32...... sperando che prima del tocco della MM20 rimbalzi up....!

L'RSI a 80 era in ipercomprato e se la salita sara' lineare deve scaricare un po' per ricaricare... hem...le batterire...!

Vediamo se sara' cosi... :bow:
 
Mi aspetto una discesa a 6.32...... sperando che prima del tocco della MM20 rimbalzi up....!

L'RSI a 80 era in ipercomprato e se la salita sara' lineare deve scaricare un po' per ricaricare... hem...le batterire...!

Vediamo se sara' cosi... :bow:
per ora continuiamo ad avere la ma9 come supporto :)

1674765436455.png
 
Ma è uscito un comunicato con cui hanno cambiato lo statuto o sbaglio
 
Ma è uscito un comunicato con cui hanno cambiato lo statuto o sbaglio
Il presente costituisce il testo di statuto aggiornato a seguito della conclusione del ventesimo e ultimo periodo di esercizio dei Warrant Uno SERI 2017 – 2022 (codice ISIN IT0005273336) e della sottoscrizione delle relative azioni di compendio.

lo hanno aggiornato ma sinceramente non ho visto ne capito cosa e se sia stato variato........
 
secondo voi l’andamento di Tesla può influenzare in qualche modo quello di seri?
 
In via di approvazione il nuovo regolamento europeo sulle batterie

In via di approvazione il nuovo regolamento europeo sulle batterie​


27/01/2023 È stata da poco resa nota la bozza di nuovo regolamento europeo sulle batterie, approvato dalla Commissione ENVI del Parlamento Europeo. Il regolamento dovrà essere votato da Consiglio e Parlamento Europeo, e poi diventerà immediatamente efficace, senza bisogno di recepimenti da parte degli stati membri.

Si profila all’orizzonte una sorta di “rivoluzione” che interesserà il settore nei prossimi anni.

Con il nuovo regolamento verranno, infatti, definite nuove categorie di batterie per la mobilità sostenibile, e verranno fortemente incentivati il riciclo e il riutilizzo sia attraverso un quadro normativo più chiaro che con l’introduzione di requisiti per la progettazione, l’etichettatura, l’omologazione, il fine del ciclo di vita.

Sono previsti, inoltre, nuovi obiettivi per raccolta e riciclaggio delle batterie esauste, nonché un livello minimo di contenuto di materiale riciclato.
Il tutto sarà facilitato da un “passaporto elettronico” delle batterie, accessibile mediante un QR code.
 
In via di approvazione il nuovo regolamento europeo sulle batterie

In via di approvazione il nuovo regolamento europeo sulle batterie​


27/01/2023 È stata da poco resa nota la bozza di nuovo regolamento europeo sulle batterie, approvato dalla Commissione ENVI del Parlamento Europeo. Il regolamento dovrà essere votato da Consiglio e Parlamento Europeo, e poi diventerà immediatamente efficace, senza bisogno di recepimenti da parte degli stati membri.

Si profila all’orizzonte una sorta di “rivoluzione” che interesserà il settore nei prossimi anni.

Con il nuovo regolamento verranno, infatti, definite nuove categorie di batterie per la mobilità sostenibile, e verranno fortemente incentivati il riciclo e il riutilizzo sia attraverso un quadro normativo più chiaro che con l’introduzione di requisiti per la progettazione, l’etichettatura, l’omologazione, il fine del ciclo di vita.

Sono previsti, inoltre, nuovi obiettivi per raccolta e riciclaggio delle batterie esauste, nonché un livello minimo di contenuto di materiale riciclato.
Il tutto sarà facilitato da un “passaporto elettronico” delle batterie, accessibile mediante un QR code.
Ragazzi andate a leggere sul Forum della societa', e leggete la risposta dell'IR (Dott. Civitillo) sulle loro Batterie, che hanno gia' un QR Code, proprio per la Tracciabilita' e il loro Riciclo.
Mi sa che i Civitillo siano molto avanti rispetto ai loro concorrenti.

Da non dimenticare che quelli di Italvolt sono ancora alla ricerca di un sito Idoneo dove sviluppare la loro GigaFactory, e dei Finanziatori (Visto che non hanno un Centesimo Bucato), mentre Seri Industruial sta' gia' producendo Batterie al Litio a Teverola 1, e a breve partiranno con la realizzazione di Teverola 2 (che e' un'Impianto di oltre 20 Volte la grandezza e la produzione di Teverola 1).
 
Ragazzi andate a leggere sul Forum della societa', e leggete la risposta dell'IR (Dott. Civitillo) sulle loro Batterie, che hanno gia' un QR Code, proprio per la Tracciabilita' e il loro Riciclo.
Mi sa che i Civitillo siano molto avanti rispetto ai loro concorrenti.

Da non dimenticare che quelli di Italvolt sono ancora alla ricerca di un sito Idoneo dove sviluppare la loro GigaFactory, e dei Finanziatori (Visto che non hanno un Centesimo Bucato), mentre Seri Industruial sta' gia' producendo Batterie al Litio a Teverola 1, e a breve partiranno con la realizzazione di Teverola 2 (che e' un'Impianto di oltre 20 Volte la grandezza e la produzione di Teverola 1).
Per forza sono sempre avanti....li scrivono loro i regolamenti per l'Europa :yeah::cincin::cincin::yeah::yeah:OK!OK!:rotfl::rotfl:
 
mister 500 si sostituisce a mr 400

appena ci si mangia la lettera spunta 1 o 2 tick sotto:wall:
 
Usciti due comunicati...ma niente di che
 
È giunta l'ora di salire per bene per chiudere un bel mensile :yeah:
 
Si Parte, il Grande Viaggio della Seri Industrial e' appena iniziato!.


Dallo stabilimento FIB S.p.A. di Teverola sono in corso le prime consegne dei LiHome. Il marchio FAAM è entusiasta di far arrivare i primi prodotti litio ai nostri clienti in tutto il mondo.

Le prime consegne LiHome (VIDEO)
azz speriamo che ne producano di più di 2 pedanine.........:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro