SERI INDUSTRIAL (K.R.Energy) - Oltre al litio c'è di più

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
azz speriamo che ne producano di più di 2 pedanine.........:D
Ciao Steel, ieri per la societa' e per noi azionisti e' stato un giorno Importantissimo e Spartiacque, perche' ora abbiamo avuto conferma che la Societa' Produce, Vende e Consegna le Nuove Batterie/Accumulatori al LITIO.
 
Ciao Steel, ieri per la societa' e per noi azionisti e' stato un giorno Importantissimo e Spartiacque, perche' ora abbiamo avuto conferma che la Societa' Produce, Vende e Consegna le Nuove Batterie/Accumulatori al LITIO.
Prossimi Importanti Passi per Seri:
  • Certificata la Produzione di Teverola 1;
  • Ora partira' la Realizzazione della piu' Grossa GigaFactory (in questo momento) Italiana, Teverola 2;
  • Ora partira' la Realizzazione della Divisione di Riciclo delle Batterie Esauste;
  • Ora partira' la Realizzazione della Conversione della Fabbrica di Pozzili per il Riciclo della Plastica.

Tutto questo (stando al piano industriale della societa'), portera' SERI Industrial nel giro di 3/4 anni a fare Ricavi di circa 2 MILIARDI di Euro Annui.

E ora Seri Capitalizza Solo 360 Milioni.
 
Tanta roba eh!

Capitalizza quasi quanto i contributi ricevuti da uè :asd: :nono:
 
Prossimi Importanti Passi per Seri:
  • Certificata la Produzione di Teverola 1;
  • Ora partira' la Realizzazione della piu' Grossa GigaFactory (in questo momento) Italiana, Teverola 2;
  • Ora partira' la Realizzazione della Divisione di Riciclo delle Batterie Esauste;
  • Ora partira' la Realizzazione della Conversione della Fabbrica di Pozzili per il Riciclo della Plastica.

Tutto questo (stando al piano industriale della societa'), portera' SERI Industrial nel giro di 3/4 anni a fare Ricavi di circa 2 MILIARDI di Euro Annui.

E ora Seri Capitalizza Solo 360 Milioni.

Tanta roba eh!

Capitalizza quasi quanto i contributi ricevuti da uè :asd: :nono:
Esatto Maruzz, hai detto bene, quasi.........., infatti Seri man mano che le realizzera', ricevera' per la GigaFactory Teverola 2 circa 420 Milioni a Fondo Perduto + altri circa 40 Milioni a Fondo Perduto per Pozzilli, per un Totale di circa 460 Milioni a Fondo Perduto + altri Milioni € in Finanziamenti Fortemente Agevolati, e il titolo ora Capitalizza solo 360 Milioni.
 
RePowerEu: von der Leyen. reindrizzeremo 250 mld verso industria a zero emissioni

MILANO (MF-DJ)--"Oltre agli aiuti di Stato ci sono i finanziamenti a livello Ue. E' necessario procedere ora con una prima fase di finanziamenti. serve una soluzione ponte che porti alla mobilitazione di ulteriori fondi in seguito. Dobbiamo concentrarsi sul settore delle tecnologie pulite sfruttando a pieno le opportunità fornite da RePowerEu. da InvestEu e dal Fondo per l'innovazione".

Lo ha detto la presidente della Commissione europea. Ursula von der Leyen. durante la conferenza stampa di presentazione del Piano industriale per il Green Deal. sottolineando che "RePowerEu è stato proposto a maggio scorso. ora funziona ed è operativo. Possiamo ora riorientare i fondi disponibili nel quadro di RePOwerEu. circa 250 miliardi di euro. verso l'industria a zero emissioni nette. Incoraggeremo gli Stati membri a usare le risorse di RePowerEu per concedere sgravi fiscali all'industria a zero emissioni nette".

"Cercheremo di capire come aumentare le risorse a disposizione di InvestEu. che si concentra sui progetti e agevola l'accesso ai finanziamenti per industrie all'avanguardia e progetti innovativi. C'è poi il Fondo per l'innovazione che prevede sovvenzioni alla produzione di tecnologie cruciali. Questo è lo strumento ponte di cui abbiamo bisogno ora". ha aggiunto.

(END) Dow Jones Newswires February 01. 2023 07:34 ET (12:34 GMT)
 
niente da fare, al pomeriggio si sgonfia come un materassino bucato..........:rolleyes:
 
E poi figuriamoci in asta :bye: KO!


Con tutti questi cents che ha perso in tutte le aste di chiusura da settembre ad oggi saremmo già a 10
 
E poi figuriamoci in asta :bye: KO!


Con tutti questi cents che ha perso in tutte le aste di chiusura da settembre ad oggi saremmo già a 10
Ottimo Segnale che qualcuno in asta cerca con poco cerca di farla chiudere piu' sotto, in modo che il giorno dopo ne puo' rastrellare altre. ;)

10€?, tanto prima o poi ci arriva e li supera.................... ;)
 
secondo voi l’andamento di Tesla può influenzare in qualche modo quello di seri?

Secondo me si, sull'onda di Tesla mi aspetto un bello slancio prossimamente. Ovvio che avendo vuolumi più bassi si muove in altro modo. La correlazione c'è ed è evidente sul grafico storico.
 
Secondo me si, sull'onda di Tesla mi aspetto un bello slancio prossimamente. Ovvio che avendo vuolumi più bassi si muove in altro modo. La correlazione c'è ed è evidente sul grafico storico.
il nasdaq ha messo la freccia e sta superando pure il canale ascendente :D

1675352600606.png
 
comunque anno su anno siamo sotto del 21%.............qualcuno mi spieghi perchè un anno dopo seri vale il 20% in meno .....
 
comincio a pensare che i civitillo's siano i responsabili di questo andamento in borsa degli ultimi mesi......troppi indizi che vanno in una sola direzione.....
 
comincio a pensare che i civitillo's siano i responsabili di questo andamento in borsa degli ultimi mesi......troppi indizi che vanno in una sola direzione.....
Puoi spiegarti se vuoi:rolleyes:

anche se penso che sarà solo una tua pippa mentale :asd:
 
Ultima modifica:
Domani 6 febbraio gradirei una chiusura come quella del 6 gennaio :rock:
 
Puoi spiegarti se vuoi:rolleyes:

anche se penso che sarà solo una tua pippa mentale :asd:
Mah che dire sarà sicuramente una mia pippa mentale, però ci sono alcune domande a cui non riesco a dare risposta e/o spiegazioni...
tipo:
-il fondo shortista ha lavorato sulle quotazioni per conto proprio per portare a casa qualche decina di migliaia di euro ? o per far azzerare il valore dei warrant in modo avere un pmc di conversione molto basso e una bella quantità di conversioni che tanto piacere avrebbe fatto alla proprietà?
-la pratica voto maggiorato è andata in porto....così ora possono controllare la società con un nr minore di azioni nel ptf....quindi potrebbe esserci in corso o in futuro una vendita di azioni a mercato x scendere con la % in possesso....e questo giustificherebbe le attuali vendite e immobilità del titolo
ho altre pippe mentali ma quelle me le tengo x me....
 
Mah che dire sarà sicuramente una mia pippa mentale, però ci sono alcune domande a cui non riesco a dare risposta e/o spiegazioni...
tipo:
-il fondo shortista ha lavorato sulle quotazioni per conto proprio per portare a casa qualche decina di migliaia di euro ? o per far azzerare il valore dei warrant in modo avere un pmc di conversione molto basso e una bella quantità di conversioni che tanto piacere avrebbe fatto alla proprietà?
-la pratica voto maggiorato è andata in porto....così ora possono controllare la società con un nr minore di azioni nel ptf....quindi potrebbe esserci in corso o in futuro una vendita di azioni a mercato x scendere con la % in possesso....e questo giustificherebbe le attuali vendite e immobilità del titolo
ho altre pippe mentali ma quelle me le tengo x me....
Steel non bisogna escludere niente, quindi le tue ipotesi potrebbero essere realistiche.
Vorrei aggiungerne una io.

E se il Voto Maggiorato fosse stato approvato, perche' visto che il Business delle Batterie/Accumulatori al LITIO e' e sara' uno dei piu' Grossi Business del Futuro, non e' che si sia affacciato alla societa' qualche Grosso Investitore o Gruppo Industriale che vuole entrare in quel Business per Supportare e Aumentare gli Investimenti con una Futura Teverola3?........ ;)

E se Arrivasse Unilever che e' gia' Socia di Seri Industrial nell'Impianto di Riciclo Plastica di Pozzilli, e offre ai Civitillo il suo Appoggio Finanziario per Espandere in Modo Esponenziale il Business delle Batterie/Accumulatori al LITIO, e i Civitillo per non perdere un'Occasione piu' Unica che Rara come questa, direbbero si a una Unilever, ma per non perdere il Controllo della loro creatura, hanno approvato il Voto Maggiorato.
 
Steel non bisogna escludere niente, quindi le tue ipotesi potrebbero essere realistiche.
Vorrei aggiungerne una io.

E se il Voto Maggiorato fosse stato approvato, perche' visto che il Business delle Batterie/Accumulatori al LITIO e' e sara' uno dei piu' Grossi Business del Futuro, non e' che si sia affacciato alla societa' qualche Grosso Investitore o Gruppo Industriale che vuole entrare in quel Business per Supportare e Aumentare gli Investimenti con una Futura Teverola3?........ ;)

E se Arrivasse Unilever che e' gia' Socia di Seri Industrial nell'Impianto di Riciclo Plastica di Pozzilli, e offre ai Civitillo il suo Appoggio Finanziario per Espandere in Modo Esponenziale il Business delle Batterie/Accumulatori al LITIO, e i Civitillo per non perdere un'Occasione piu' Unica che Rara come questa, direbbero si a una Unilever, ma per non perdere il Controllo della loro creatura, hanno approvato il Voto Maggiorato.
Unilever è un colosso mondiale ma nulla ha a che vedere con le batterie/litio....se dovessi vedere una sinergia tra i 2 potrei pensare che il progetto riciclo plastica di pozzilli sia solo l'inizio e che in futuro possano nascerne altri....se con seri plast o attori differenti sarà da vedere, ma non credo (mia personale opinione of course) che nei piani di unilever ci sia un ingresso nel mondo delle batterie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro