seriamente , che lavoro fate?

vedo che qui ci sta la media borghesia tendenzialmente di destra
redditi lordi tra 30k e 80k
patrimoni stimati tra 200k e 1,000k

insoddisfatta per la situazione economica, spaventata per il degrado che la nostra società sta attraversando, ancora con la pancia piena ma sicuramente non ottimista quanto al futuro e completamente scollegata dai poteri governativi che decidono delle nostre vite.

Sarebbe un piacere incontrarvi tutti e, sì, anche abbracciarvi perché mi fate ridere, riflettere, anche spaventare o arrabbiare, di sicuro pormi in maniera critica rispetto a quanto penso/pensavo.
 
Ex dipende partecipata pubblica molto famosa eh si :D Ma ci credevo davvero e mi è piaciuto tanto. Dipendente istituzione finanziaria estera. Dal 2016 dopo ritorno imprenditore settore old economy(fatturato pre Covid qualche mln di euro) e di una start up nel campo delle simulazioni fatturato attuale Zero ma è il mio gioiello su cui punto le mie fiches. Campo di azione principale finanza e metodi Monte Carlo.
Sogno nel cassetto dimostrare ai miei figli che è possibile avere successo in Italia anche nei campi di frontiera, gestendo la complessità.

Spesso fantastico di andare per le scuole a motivare i giovani dicendo che se uno fa l'ingegnere, il medico, il biologo, l'informatico, il fisico, il matematico poi deve puntare a quello. Non è più una questione di soldi.
 
ah dimenticavo: ora a 67 anni faccio ancora il tradutore tecnico, ma per 10 anni fino alle due torri ho fatto il trader, e per 15 anni ho fatto l'agricoltore: vigne e vino: 60 quintali all'anno. vino di alto livello eh!
 
Indietro