SERIE STORICHE 15min

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Sharksteven

Nuovo Utente
Punti reazioni
51
Buongiorno, nn vorrei risultare ripetitivo(ho visto altri post simili a qst) ma avrei bisogno di dati storici del nasdaq100 a 15min e del dax da importare in tradestation, per testar dei TS! Anche un anno di storico sarebbe sufficiente!! vi ringrazio in anticipo buon week end!

OK!

Scritto da Sharksteven
Buongiorno, nn vorrei risultare ripetitivo(ho visto altri post simili a qst) ma avrei bisogno di dati storici del nasdaq100 a 15min e del dax da importare in tradestation, per testar dei TS! Anche un anno di storico sarebbe sufficiente!! vi ringrazio in anticipo buon week end!

OK!
non puoi importare dati a 15 minuti in tradestation
solo 1 minuto o 5 minuti
e per importarli o li hai in xpo o devi trasformarli da ascii o meta in xpo

Re: Re: SERIE STORICHE 15min

Scritto da nait
non puoi importare dati a 15 minuti in tradestation
solo 1 minuto o 5 minuti
e per importarli o li hai in xpo o devi trasformarli da ascii o meta in xpo

ok ok sono andato troppo avanti con la mente! in effetti è come dici tu! a qst pnt la mia domanda rettificata è:

dovei potrei pocrurarmi serie storiche del nas100 e dal dax a 5min in formato xpo? grazie ;)

Re: Re: Re: SERIE STORICHE 15min

Scritto da Sharksteven
ok ok sono andato troppo avanti con la mente! in effetti è come dici tu! a qst pnt la mia domanda rettificata è:

dovei potrei pocrurarmi serie storiche del nas100 e dal dax a 5min in formato xpo? grazie ;)
l'unico direttamente in xpo aggiornato giorno per giorno che conosco ad un prezzo ragionevole e' questo
www.netprofit.it

altrimenti prova a vedere qua
http://www.tradersite.it/

oops :wall:
rileggendo non e' proprio esatto quello che ti ho detto
in realta' puoi vedere dati storici in formato txt ma non li puoi importare in global server ;)

grazie nait, su tradersite ho visto però che nn ce dello storico! o sbaglio? cmq io cercavo dello storico(1anno almeno).....magari qualcuno che melo cederebbe.......! :bow: :D

Scritto da Sharksteven
grazie nait, su tradersite ho visto però che nn ce dello storico! o sbaglio? cmq io cercavo dello storico(1anno almeno).....magari qualcuno che melo cederebbe.......! :bow: :D

ummm chiedo scusa per l ignoranza! ho trovato su tradersite! :) il problema però adesso è: come si convertono i dati .txt in .xpo?? boooo!!! aiutinooo???? grazieeeeee :D

Scritto da Sharksteven
ummm chiedo scusa per l ignoranza! ho trovato su tradersite! :) il problema però adesso è: come si convertono i dati .txt in .xpo?? boooo!!! aiutinooo???? grazieeeeee :D

HO RISOLTO!!! :clap: :D

Indietro