serieta' iliad per utenti fibra leggete

• Arrivederci caro Giova10!

Con grande rammarico vi comunichiamo che l'utente Giova10 ci ha lasciati. Lo ricorderemo sempre come un utente pieno di energia, vivace, diretto, onesto e brillante. Per chi volesse fargli l'ultimo saluto, qui è stato aperto un thread a lui dedicato: "In ricordo di Giova10". Vicini nel dolore, FinanzaOnline porge le più sentite sincere condoglianze alla famiglia e i suoi amici più cari che oggi scrivono qui nel forum.

Staff | FinanzaOnline

avchd

Nuovo Utente
Punti reazioni
25
sono un utente iliad con sim mobile e fibra , fin dal primo momento, con entrambe le tipologie di utilizzo.
abito a milano e quando mi avevano installato la fibra, questa era limitata a 1 gb/s in download e 300 mb/s in upload solamente per tre citta' ahime compresa anche milano.
ora per tutte le nuove installazioni compresa milano la velocita' e' passata a a 2.5gbp/s in download e 500mb/s in upload.
l'altro giorno ho sentito al telefono uno dei superiori dei promoter iliad , e mi ha detto che le velocita' anche per i vecchi utenti fibra saranno adeguate senza dover sostenere nuovi costi d'installazione rimodulazioni, cambio contratto ecc ecc
se cosi fosse sarebbe un altro tassello importante della serieta' di questo operatore.

sono un utente iliad con sim mobile e fibra , fin dal primo momento, con entrambe le tipologie di utilizzo.
abito a milano e quando mi avevano installato la fibra, questa era limitata a 1 gb/s in download e 300 mb/s in upload solamente per tre citta' ahime compresa anche milano.
ora per tutte le nuove installazioni compresa milano la velocita' e' passata a a 2.5gbp/s in download e 500mb/s in upload.
l'altro giorno ho sentito al telefono uno dei superiori dei promoter iliad , e mi ha detto che le velocita' anche per i vecchi utenti fibra saranno adeguate senza dover sostenere nuovi costi d'installazione rimodulazioni, cambio contratto ecc ecc
se cosi fosse sarebbe un altro tassello importante della serieta' di questo operatore.
Seria? Ah ah, come per i 40 milioni di italiani cui non coperti da FFTH ma FFTC non ha voluto attaccare la linea?
Ed a te sembra seria?

Le aziende non fanno la carita

Salvo offerte impensabili da parte di tim, sto per passare a iliad, essendo già utente di sim mobile a 9,99.
Anch'io di Milano, in effetti la prova di copertura del mio indirizzo da parte di Iliad da questi risultati

Il tuo indirizzo è coperto dalla fibra iliad

TOP! Sei raggiunto dalla tecnologia FTTH GPON

Velocità di Download stimata: Max 2,5 Gbit/s - Min 100 Mbit/s
Velocità di Upload stimata: Max 500 Mbit/s - Min 28 Mbit/s
tariffa 24,99€ (19,99€ PER UTENTI MOBILE ILIAD CON UN'OFFERTA A 9,99€ E PAGAMENTO AUTOMATICO Per sempre

Installazione: 39,99€

Inclusi nell'offerta iliadbox Wi-FI 6

1) Tecnologia FTTH
2) Latenza stimata 7 ms
3) Tecnologia Wi-Fi 6 Wi-Fi fino a 1 Gbit/s
4) Chiamate illimitate in Italia e verso più di 60 destinazioni internazionali
5) iliadbox (modem) in comodato d'uso gratuito
Come ti stai trovando finora ? Hai avuto problemi nel passaggio dal precedente operatore ? Suggerimenti ?

anche sul mobile mi hanno aumentato i GB già 3 volte senza alcun sovrapprezzo. Addio vecchi brutti tempi di rimodulazioni Vodafone…

ormai regalano i GB forse hanno capito che non vengo utilizzati tutti

quali sono i vantaggi, a parte il prezzo più basso, rispetto ai competitors?
Che non rimodula il prezzo (nel senso è veramente per sempre). Di conseguenza mi permette di stare tranquillo e non ogni un/due anni cercare offerte e cambiare operatore. Poi, permette allo stesso prezzo di aumentare i Giga. Per esempio se hai 80 gb al prezzo di 7.99 euro e mettono una nuova offerta allo stesso prezzo (7.99€) ma con 120 gb. Anche ai altri clienti li aumentano i Gb da 80 a 120 gb al mese gratuitamente. Anche questo è una novità che nessun altro operatore fa.
Poi grazie ad Iliad che i prezzi della telefonia in Italia sono tra i più bassi in Europa. Da quando è entrata sul mercato Italiano, gli altri operatori (ladri), si sono dovuti adeguare e hanno messo loro operatori (low cost), per contrastare Iliad. Altrimenti adesso vf, tim e w3 magari ci chiedevano anche 20€ al mese. Per cui come diceva (giustamente) un altro utente qui, per riconoscenza verso Iliad, in ogni famiglia bisogna avere almeno una utenza Iliad.

A casa mia anche sul fisso ho Iliad e mi trovo benissimo. Con Iliad ho trovato la pace.

Che non rimodula il prezzo (nel senso è veramente per sempre). Di conseguenza mi permette di stare tranquillo e non ogni un/due anni cercare offerte e cambiare operatore. Poi, permette allo stesso prezzo di aumentare i Giga. Per esempio se hai 80 gb al prezzo di 7.99 euro e mettono una nuova offerta allo stesso prezzo (7.99€) ma con 120 gb. Anche ai altri clienti li aumentano i Gb da 80 a 120 gb al mese gratuitamente. Anche questo è una novità che nessun altro operatore fa.

lo fa anche spusu. Non rimodula e permette un cambio tariffa gratuito al mese. Avevo 50gb al mese per 5,98 euro, quando hanno offerto al pubblico allo stesso prezzo 70gb con un messaggio su whatsapp son passato ai 70gb allo stesso prezzo gratuitamente

Iliad è francese, Spusu austriaca

lo fa anche spusu. Non rimodula e permette un cambio tariffa gratuito al mese. Avevo 50gb al mese per 5,98 euro, quando hanno offerto al pubblico allo stesso prezzo 70gb con un messaggio su whatsapp son passato ai 70gb allo stesso prezzo gratuitamente

Iliad è francese, Spusu austriaca
si, hai ragione: per il mobile, si. Qui si parla di fibra, quindi il discorso di Iliad vale per due: sia mobile che fisso.

Indietro