Serrature per porte blindate

  • CODICI AMICO E REF. LINK!

    Ciao! Per favore, NON chiedere o offrire codici in questa sezione. Vuoi condividere il tuo codice amico o chiederne uno in particolare? Oppure un referral link per aprire un conto bancario, un utenza telefonica, un servizio commerciale e ottenere dei bonus di ingresso o agevolazioni finanziarie? Bene, puoi farlo solo in questa sezione: "Quelli che il codice...". Leggi il regolamento che si trova in evidenza sopra a tutte le discussioni e condividi i tuoi codici nel rispetto delle norme del forum. Questo regolamento è parte dei requisiti fondamentali letti e accettati in fase di iscrizione al forum. Pubblicare codici e ref.link in altre sezioni del forum come QUESTA in cui ti trovi comporta la sospensione dalla community.

    Staff | FinanzaOnline
fresa a tazza diamantata, attacchi il trapano alla corrente presa dal campanello o da qualche presa nelle vicinanze sulle scale ed entri , in alternativa silenziona fiamma ossidrica

...stai scherzando, spero...
No, perche' con tutto il rispetto mi sa che non hai mai usato codesti attrezzi...
I campanelli hanno la 24V e per sfondare una porta d'acciaio te ne vuoledel tempo, la fiamma ossidrica e' tutto tranne che silenziosa e discreta.

Per rubare 2 portafogli, un paio di cellulari e un LCD proprio non ne vale la pena...

E' stato molto meglio quei ladri che hanno smurato una porta ed hanno "simulato" un trasloco ("I proprietari vogliono portarsi con se' anche la porta blindata, l'hanno appena cambiata" )con tanto di camion e tute da lavoro appena rubate... i vicini non hanno pensato minimamente ad avvertire i vicini assenti...
 
Io ti posso consigliare Gruben, sono produttori diretti e rivendono sia a aziende che al privato. Per la mia abitazione ho acquistato da loro diversi prodotti e sul loro sito spiegano bene le differenze e quali sono le soluzioni migliori. Su questa pagina in cui si parla delle porte blindate potrai vedere bene tutto.
 
Mi unisco alla conversazione perché avrei bisogno di un parere.

Sto andando a far installare una Kaba con Defender magnetico nell'appartamento (condominio) in cui mi sto per insediare. Il professionista cui mi sono rivolto ha definito la porta blindata dell'appartamento "da cantiere", perché leggera. Probabilmente installata proprio in fase di costruzione del palazzo. Al tempo stesso mi ha rassicurato, data la presenza della futura ottima serratura.

Il dubbio a questo punto è il seguente: ha senso cambiare la porta blindata? Quali sono i vantaggi in termini di sicurezza? È solo una questione estetica o c'è dell'altro? Posso rimanere con la porta che c'è, solo cambiando serratura? Faccio presente che non ho Picasso in casa, siamo una famiglia più che normale che di certo non da nell'occhio. L'anno scorso in questo palazzo ci sono state visite in appartamenti tramite porta blindata, e quindi mi sto ponendo il problema.

Grazie :flower:
 
Mi unisco alla conversazione perché avrei bisogno di un parere.

Sto andando a far installare una Kaba con Defender magnetico nell'appartamento (condominio) in cui mi sto per insediare. Il professionista cui mi sono rivolto ha definito la porta blindata dell'appartamento "da cantiere", perché leggera. Probabilmente installata proprio in fase di costruzione del palazzo. Al tempo stesso mi ha rassicurato, data la presenza della futura ottima serratura.

Il dubbio a questo punto è il seguente: ha senso cambiare la porta blindata? Quali sono i vantaggi in termini di sicurezza? È solo una questione estetica o c'è dell'altro? Posso rimanere con la porta che c'è, solo cambiando serratura? Faccio presente che non ho Picasso in casa, siamo una famiglia più che normale che di certo non da nell'occhio. L'anno scorso in questo palazzo ci sono state visite in appartamenti tramite porta blindata, e quindi mi sto ponendo il problema.

Grazie :flower:
ma si tieniti la vecchia e vedi come vanno le cose. Al limite al terzo furto cambi la porta. :)
 
Mi unisco alla conversazione perché avrei bisogno di un parere.

Sto andando a far installare una Kaba con Defender magnetico nell'appartamento (condominio) in cui mi sto per insediare. Il professionista cui mi sono rivolto ha definito la porta blindata dell'appartamento "da cantiere", perché leggera. Probabilmente installata proprio in fase di costruzione del palazzo. Al tempo stesso mi ha rassicurato, data la presenza della futura ottima serratura.

Il dubbio a questo punto è il seguente: ha senso cambiare la porta blindata? Quali sono i vantaggi in termini di sicurezza? È solo una questione estetica o c'è dell'altro? Posso rimanere con la porta che c'è, solo cambiando serratura? Faccio presente che non ho Picasso in casa, siamo una famiglia più che normale che di certo non da nell'occhio. L'anno scorso in questo palazzo ci sono state visite in appartamenti tramite porta blindata, e quindi mi sto ponendo il problema.

Grazie :flower:
cambia serratura con aggiunta defender antistrappo e con un appisola modifica, se sprovvista, mettici i rostri antistrappo...
 
cambia serratura con aggiunta defender antistrappo e con un appisola modifica, se sprovvista, mettici i rostri antistrappo...

Grazie per il suggerimento, ci farò sicuramente caso e nel caso lo chiederò. Al momento sembra installeremo una Kaba Expert Cross con Defender antistrappo Disec MR500. Se ci sono pareri o considerazioni sui modelli sono ben contento di sentire altri pareri.
 
Grazie per il suggerimento, ci farò sicuramente caso e nel caso lo chiederò. Al momento sembra installeremo una Kaba Expert Cross con Defender antistrappo Disec MR500. Se ci sono pareri o considerazioni sui modelli sono ben contento di sentire altri pareri.
l importante è che all'interno la porta abbia già il nottolino limitatore, altrimenti risovi poco...
una porta è blindata solo se ci si chiude dall'interno, appunto con il nottolino, altrimenti è sempre soggetta ad essere forzata...
 
l importante è che all'interno la porta abbia già il nottolino limitatore, altrimenti risovi poco...
una porta è blindata solo se ci si chiude dall'interno, appunto con il nottolino, altrimenti è sempre soggetta ad essere forzata...

Per fortuna c'è :rock:
 
Indietro