Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
Per continuare a leggere visita il link
E di questo tipo cosa ne pensate??
Funzione - e-primo - EVVA Italia - access to security
Se si scarica la batteria quando sei fuori casa cosa succede?
Dei miei conoscenti, oltre ad avere la porta blindata che chiudeva sui quattro lati, in fase di ristrutturazione fecero mettere, intorno al telaio della porta, anche un pannello di acciaio per rendere la porta a prova di qualsiasi ladro.
Il primo settembre, di ritorno dalla vacanze, trovarono un bel buco nel muro di lato alla porta e l'appartamento completamente vuoto.
La porta blindata era intonsa e chiusa.....
Tutto questo per dire che una normale serratura col codice va più che bene perché, se dei professionisti vogliono venire a rubare, non c'è porta che tenga.
L'ultima volta che sono andato dalla ferramenta ho visto come avevano conciato un cilindro europeo ad alta sicurezza di una porta blindata. E' bastata una punta da trapano probabilmente con inserto in metallo duro, non da quelle da muratore, quelle che si usano in officina per materiali temprati o bonificati.
L'ho messa a casa mia l'anno scorso, dopo aver perso la mia chiave e aver scoperto che non sapevo più dov'era il codice.Negli ultimi anni le serrature con cilindro europeo stanno sostituendo come sicurezza tutti gli altri tipi di serratura e si si sono diffuse sempre più perché si ritengono le più sicure , questo sicuramente te lo può consigliare anche un fabbro.
Il mio consiglio è quello di sostituire la serratura doppia mappa con una cilindro europeo che sia di buona qualità.
La migliore marca potrebbe essere Viro.
Qui ad esempio trovi un cilindro europeo Go Pro sul sito della Viro
Serratura Cilindro Europeo 'EURO-PRO' | Viro
QUi invece potrete vedere la differenza tra i vari cilindri
Sostituzione serratura da doppia mappa a cilindro europeo.
quanto può costare sostituire sul potoncino la serratura a doppia mappa con un cilindro europeo?
quanto può costare sostituire sul potoncino la serratura a doppia mappa con un cilindro europeo?
dite che comprandola online si trovi poi qualcuno che la monti? in realtà è da prendere serratura+cilindro+defender........credo guadagnino più su quella che non sul lavoro...
con defender anti trapano e tutto? è detraibile tale spesa?