Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
fresa a tazza diamantata, attacchi il trapano alla corrente presa dal campanello o da qualche presa nelle vicinanze sulle scale ed entri , in alternativa silenziona fiamma ossidrica
...stai scherzando, spero...
No, perche' con tutto il rispetto mi sa che non hai mai usato codesti attrezzi...
I campanelli hanno la 24V e per sfondare una porta d'acciaio te ne vuoledel tempo, la fiamma ossidrica e' tutto tranne che silenziosa e discreta.
Per rubare 2 portafogli, un paio di cellulari e un LCD proprio non ne vale la pena...
E' stato molto meglio quei ladri che hanno smurato una porta ed hanno "simulato" un trasloco ("I proprietari vogliono portarsi con se' anche la porta blindata, l'hanno appena cambiata" )con tanto di camion e tute da lavoro appena rubate... i vicini non hanno pensato minimamente ad avvertire i vicini assenti...
Io ti posso consigliare Gruben, sono produttori diretti e rivendono sia a aziende che al privato. Per la mia abitazione ho acquistato da loro diversi prodotti e sul loro sito spiegano bene le differenze e quali sono le soluzioni migliori. Su questa pagina in cui si parla delle porte blindate potrai vedere bene tutto.