service pack1 windows 7 ? aiuto memoria insufficiente?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

demonegiallo

Nuovo Utente
Registrato
1/10/11
Messaggi
3.462
Punti reazioni
63
ciao a tutti,ho un p4 3.20 ghz, con 2 giga di ram, scheda madre commando.
da qualche giorno ho installato in windows7 32 bit.
sto' fancendo i vari aggiornamenti, il windows è originali con codici.

il problema è che durante l'installazione di service pack1 mi dice dopo 2 ore di lavoro, memoria insufficiente!

ho guardato nelle cause,.. mi dice potrebbe essere l'antivirus, oppure suggerisci di scaricare un toll di windows aggiornamento di sistema kb947821

c'è qualcuno che ha avuto problemi simili.

vi ringrazio tanto,... spero mi possiamo aiutare.
 
Ma se stai ancora installando il sistema oprativo come fai ad avere gia' l'antivirus?
 
ciao a tutti,ho un p4 3.20 ghz, con 2 giga di ram, scheda madre commando.
da qualche giorno ho installato in windows7 32 bit.
sto' fancendo i vari aggiornamenti, il windows è originali con codici.

il problema è che durante l'installazione di service pack1 mi dice dopo 2 ore di lavoro, memoria insufficiente!

ho guardato nelle cause,.. mi dice potrebbe essere l'antivirus, oppure suggerisci di scaricare un toll di windows aggiornamento di sistema kb947821

c'è qualcuno che ha avuto problemi simili.

vi ringrazio tanto,... spero mi possiamo aiutare.


Ma se stai ancora installando il sistema oprativo come fai ad avere gia' l'antivirus?


PS! leggi bene...........;)
 
ciao a tutti,ho un p4 3.20 ghz, con 2 giga di ram, scheda madre commando.
da qualche giorno ho installato in windows7 32 bit.
sto' fancendo i vari aggiornamenti, il windows è originali con codici.

il problema è che durante l'installazione di service pack1 mi dice dopo 2 ore di lavoro, memoria insufficiente!

ho guardato nelle cause,.. mi dice potrebbe essere l'antivirus, oppure suggerisci di scaricare un toll di windows aggiornamento di sistema kb947821

c'è qualcuno che ha avuto problemi simili.

vi ringrazio tanto,... spero mi possiamo aiutare.
Procedure da seguire prima di installare Windows 7 SP1 e Windows Server 2008 R2 SP1 dall'Area download Microsoft
 
ho riformattato tutto ci riprovo da zero. poi vi faccio sapere.

ma qualcuno di voi ha mai avuto problemi?
 
secondo me da quel che vedo è proprio un problema di memoria, anche i primissimi aggiornamenti il computer va molto piano. ora provo ad aumentare la memoria virtuale, l'ho messo come dimensione massima a 3000 mega.

pero' sarei curioso che si fosse qualcuno con p4 con windows 7 per sapere come va.

voi pensate che se non riesco windows vista potrebbe andar meglio?
 
secondo me da quel che vedo è proprio un problema di memoria, anche i primissimi aggiornamenti il computer va molto piano. ora provo ad aumentare la memoria virtuale, l'ho messo come dimensione massima a 3000 mega.

pero' sarei curioso che si fosse qualcuno con p4 con windows 7 per sapere come va.

voi pensate che se non riesco windows vista potrebbe andar meglio?

NO!Per carita', non mettere Vista!Vista e' il SO piu pesante mai inventato.

Puoi provare ad addizionarci un banco da altri 2G di RAM semmai.

Il P4 3.2G e' un signor processore.Coi multicore guadagni poco o nulla in termini di benchmark,ma guadgni solo nel multiasking
 
2gb va più che bene
io non pasticcerei con la memoria virtuale , è sempre roba che deve poi scaricare sul disco
lasciagliela gestire al SO

PS leggi quello che ti segnala kavaje
 
quindi??
 
Indietro