Servizi di piastrellatura gdo - esperienze?

  • CODICI AMICO E REF. LINK!

    Ciao! Per favore, NON chiedere o offrire codici in questa sezione. Vuoi condividere il tuo codice amico o chiederne uno in particolare? Oppure un referral link per aprire un conto bancario, un utenza telefonica, un servizio commerciale e ottenere dei bonus di ingresso o agevolazioni finanziarie? Bene, puoi farlo solo in questa sezione: "Quelli che il codice...". Leggi il regolamento che si trova in evidenza sopra a tutte le discussioni e condividi i tuoi codici nel rispetto delle norme del forum. Questo regolamento è parte dei requisiti fondamentali letti e accettati in fase di iscrizione al forum. Pubblicare codici e ref.link in altre sezioni del forum come QUESTA in cui ti trovi comporta la sospensione dalla community.

    Staff | FinanzaOnline

il Barbin

Nuovo Utente
Registrato
25/1/18
Messaggi
587
Punti reazioni
83
ciao a tutti,

vorrei fare ripiastrellare il mio garage di circa 20mq.
vorrei affidarmi a qualche centro tipo Leroy Merlin, Bricocenter o simili (se avete altri suggerimenti...) sia per acquisto piastrelle che per la posa.

qualcuno ha esperienze in merito?
in particolare vedo che Leroy Merlin pubblicizza "prezzi da 25 € al mq" (ma poi è davvero cosi?) mentre Bricocenter manda la ditta artigiana a cui si appoggiano a fare sopralluogo, e il preventivo lo sai solo al momento. se ti sta bene si fa il lavoro, altrimenti ti mangi i 30 euro di sopralluogo che la ditta chiede.

volevo solo raccogliere un po di esperienze se ne avete, o qualche altra soluzione/fornitore "chiavi in mano" in caso....

grazie
 
Indietro