in sede di apertura conto on line ho chiesto di aderire al servizio multicurrency , che dovrebbe anche essere gratuito, per non precludermi la possibilità di investire in dollari...In realtà non e' una cosa che ho valutato attentamente anche perche' non ho mai investito in valuta.....ora, quando avro' i codici di attivazione, per il multicurency devo fare qualcosa in particolare?
Posso attivarlo e poi non usufruirne? o e' una cosa sconveniente?
Che mi consigliate?
ps: e' il dollaro a questi livelli di prezzo che mi ha invogliato a mettere la spunta sul contratto. Ho pensato: beh , attiviamolo, poi vediamo se serve o come funziona...ora , pero' temo di aver fatto una ca@@ata..E' vero che e' un numero di conto a parte? devo alimentarlo con versamenti o e' collegato al conto in euro e devo versare solo su quest'ultimo?

.
grazie ciao
BUON FERRAGOSTO
Posso attivarlo e poi non usufruirne? o e' una cosa sconveniente?
Che mi consigliate?
ps: e' il dollaro a questi livelli di prezzo che mi ha invogliato a mettere la spunta sul contratto. Ho pensato: beh , attiviamolo, poi vediamo se serve o come funziona...ora , pero' temo di aver fatto una ca@@ata..E' vero che e' un numero di conto a parte? devo alimentarlo con versamenti o e' collegato al conto in euro e devo versare solo su quest'ultimo?

BUON FERRAGOSTO
Ultima modifica: