SERVONO mascherine per tutti.

le mascherine riducono le particelle EMESSE da chi la indossa, quindi servono anche in senso inverso.
ovvio che quelle FFP3 bloccano i virus in aspirazione, ma sono rare a trovarsi.
quelle da muratore sono sempre meglio di quelle chirurgiche.

le FFP3 della 3m sono introvabili e cmq costano 9 € l'una ed hanno il filtro elettrostatico in grado di garantire efficacia per un turno di lavoro di 8 ore in ambienti insalubri carichi di micropolveri, metalli pesanti e quant'altro.
Per un utilizzo antivirale potrebbero durare anche qualche giorno.
Il problema è che non se ne potranno mai produrre a sufficenza abbastanza per tutti .
 
le FFP3 della 3m sono introvabili e cmq costano 9 € l'una ed hanno il filtro elettrostatico in grado di garantire efficacia per un turno di lavoro di 8 ore in ambienti insalubri carichi di micropolveri, metalli pesanti e quant'altro.
Per un utilizzo antivirale potrebbero durare anche qualche giorno.
Il problema è che non se ne potranno mai produrre a sufficenza abbastanza per tutti .

A parte che la 3D produce modelli diversi di FFP3, puoi pure scrivere che costavano 9 euro l'una :D
 
hanno detto che ne arriveranno 22 milioni di “pezzi” a partire dal 12 marzo per raggiungere l’obiettivo il 30 aprile. :rolleyes:
 
hanno detto che ne arriveranno 22 milioni di “pezzi” a partire dal 12 marzo per raggiungere l’obiettivo il 30 aprile. :rolleyes:

proiezione al 12 marzo circa 16000 contagiati (1.600 in terapia intensiva, avendo i posti), 30 aprile… 16000 * 2^20 circa… siamo sui 16 milioni di contagiati, 1.6 milioni in terapia intensiva, ad aver i posti. Tutti guariti, ovviamente, è solo un'influenza :D
 
più positivo :
entro quattro giorni avverrà la consegna delle offerte dei kit per allestire 5.000 postazioni di rianimazione in risposta alla “gara” della Consip, l’ente del Tesoro cui spetta il compito di fare gli acquisti pubblici. Il costo è 185 milioni e in poche ore si procederà alla aggiudicazione.
1.800 ventilatori polmonari ad alta intensità per la terapia intensiva; 3.200 ventilatori polmonari per terapia subintensiva a turbina; 5.000 monitor, 351.250 accessori per ventilatori polmonari, oltre pompe infusionali e peristaltiche.
 
nono ho un cliente che è un rappresentante, COSTANO 9€ , solo che hanno gli ordini stracolmi fino a novembre.

9330+
9332+
9432+
8322
8833

non c'è n'è solo uno

questi sono solo alcuni dei modelli 3M, tutti FFP3, ovviamente anche con altre caratteristiche e prezzi diversi

comunque io ho un fornitore che distribuisce alcuni modelli della 3M ed oggi (quelle poche che arrivano) costano il 50% in più rispetto ad un mese fa, pensa un po'

sui modelli più economici parliamo di un + 150%

e se lo fa il grossista, lo fa anche il dettagliante, quindi l'utilizzatore mi sa che quelle che dici tu se le sogna proprio a 9 euro, in questo momento
 
9330+
9332+
9432+
8322
8833

non c'è n'è solo uno

questi sono solo alcuni dei modelli 3M, tutti FFP3, ovviamente anche con altre caratteristiche e prezzi diversi

comunque io ho un fornitore che distribuisce alcuni modelli della 3M ed oggi (quelle poche che arrivano) costano il 50% in più rispetto ad un mese fa, pensa un po'

sui modelli più economici parliamo di un + 150%

e se lo fa il grossista, lo fa anche il dettagliante, quindi l'utilizzatore mi sa che quelle che dici tu se le sogna proprio a 9 euro, in questo momento

Ma questi mascherine come 9332 che vedo costare su Amazon anche 39 € cadauno sono monouso ?

Se ne metti una la mattina e una la sera al rientro dal lavoro, ci rimetti.
 
Ma questi mascherine come 9332 che vedo costare su Amazon anche 39 € cadauno sono monouso ?

Se ne metti una la mattina e una la sera al rientro dal lavoro, ci rimetti.

In teoria sono monuso, comunque i prezzi che si vedono ora sono fuori dal mondo

Non c'è prodotto in giro
 
le FFP3 servono per chi lavora coi malati, per un civile, vanno bene anche le altre, a patto di STARE LONTANI DAGLI ALTRI, io considero TUTTI potenziali infetti. non avvicino nessuno.
 
Indietro