Sesso con prostituta, muore 78enne

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
già
la prostituzione è un "fenomeno sociale da non sottovalutare" :o

Peccato però che agli alti vertici la prostituzione viene affrontata solo dal punto di vista della carfagna e non dal punto di vista del 78enne con "disagio intimo profondo" in questione che poi se ha un malore usualmente viene scaricato dal camper della pro in questione a bordo strada :rolleyes:


Nella foto seguente vedasi il disagio intimo profondo di quel 78enne..

naked_9851287.jpg
 
che poi a me quella vecchia piace pure ma magari non a tutti i 78enni piace
 
molto più semplicemente sono per la libera scelta di fare del proprio corpo quel che si vuole, anche perchè esistono svariati modi di prostituirsi che quello della prostituta in quanto tale non lo trovo più aberrante di altri.

Concordo :yes:

E mi chiedo oltretutto perchè, ad esempio, il mestiere di leccacùlo per far carriera lavorativa o politica non è affatto considerato aberrante, anzi... :confused:
 
Charlie sheen, quello di wall street , sostiene che e' bene andare a pro perche' quelle il giorno dopo non ti telefonano e non ti mandano sms, forse quello e' il motivo principale del successo delle pro.

beh, il giorno dopo non ti telefonano e non ti mandano sms perchè di te gliene frega un caz, sei uno dei tanti, interessante in quanto paga, non per altro... :o

se questo è il massimo ambire per il proprio ego, annamo bene...:(
 
perfino catone il censore , pur essendo un moralizzatore dei costumi della società del suo tempo, non disdegnava affatto la frequentazione delle lupanare.

Vabbè, quando Catone andava al bordello gli facevano una gran festa, con tanto di red carpet, sedotte dalla sua notorietà... :cool:

Uno su mille... :o

il problema è degli altri 999! :censored:
 
Ultima modifica:
Charlie sheen, quello di wall street , sostiene che e' bene andare a pro perche' quelle il giorno dopo non ti telefonano e non ti mandano sms.



Sì...però poi a chi è che fai stirare le camicie e dare una passata al cesso ??? :mmmm::D
 
mah guarda io non sono affatto favorevole a nessuna formalizzazione, forse perchè mi è capitato di vedere certi ghetti nel nordeuropa dove queste donne vengono relegate a fare quel che fanno. molto più semplicemente sono per la libera scelta di fare del proprio corpo quel che si vuole, anche perchè esistono svariati modi di prostituirsi che quello della prostituta in quanto tale non lo trovo più aberrante di altri.
magari conosci il fenomeno delle webcam girl, per qualche strano motivo nessuno si indigna più di tanto di chi ricorre a questa forma di prostituzione, messa in essere in genere da studentesse affatto in condizioni di necessità, ma che lo fanno semplicemente per tirare su soldi in modo facile; probabilmente il fatto che non ci sono contatti fisici rende la cosa meno esecrabile di chi invece va fino in fondo.
non esiste, a mio modestissimo avviso, un metro universalmente riconosciuto per stabilire cosa sia morale e cosa non lo sia: sapessi quante cose e modi di fare sono immorali perchè ledono davvero la dignità dell'individuo... la prostituzione in tal senso la vedo come il minore dei mali.

( che poi ci sarebbe da domandarsi perchè tanti uomini sentono il bisogno di questo tipo di evasione ... e non la metterei solo sul piano che con queste donne fanno tutto quello che nn fanno con le loro donne... io ci leggerei un disagio intimo molto più profondo. )

che tra i clienti ci sia ANCHE chi non ha una sua donna (e non dico temporaneamente) non passa nemmeno per la testa eh?
 
che tra i clienti ci sia ANCHE chi non ha una sua donna (e non dico temporaneamente) non passa nemmeno per la testa eh?

premesso che non son mai stata a prostitute :o ma che per motivi miei è accaduto di averne conosciute più di qualcuna , posso dirti che in linea di massima vengono duramente condannate quando i loro clienti sono uomini sposati ed accompagnati in relazioni più o meno stabili con donne cosidette normali o perbene, mentre vengono tollerate se svolgono la loro attività con uomini che per svariati motivi sono e resteranno soli.
la mia omissione in merito è stata voluta, perchè la criminalizzazione della categoria assume toni diversi a seconda dello stato civile e di salute di colui il quale fruisce delle loro prestazioni d'opera, nello specifico se c'è un beneficio a vantaggio del cliente, fosse anche di soddisfacimenti di pulsioni fisiologiche che diversamente non potrebbero essere compensate, chissà perchè nessuno si scandalizza, o se si prova un moto di sdegno non è mai più di tanto.

:)
 
( che poi ci sarebbe da domandarsi perchè tanti uomini sentono il bisogno di questo tipo di evasione ... e non la metterei solo sul piano che con queste donne fanno tutto quello che nn fanno con le loro donne... io ci leggerei un disagio intimo molto più profondo. )

Che poi ci sarebbe da domandarsi perchè :mmmm: tanti uomini :rolleyes: sentono il bisogno di questo tipo di evasione.. io ci leggerei un disagio intimo profondo.. :eek:

:o

Nella foto: "La compagna del 78enne ossia il suo disagio intimo profondo" :D :D :o


:p
 

Allegati

  • disagio intimo profondo.jpg
    disagio intimo profondo.jpg
    33,6 KB · Visite: 278
Indietro