Settimana cruciale

Maderu70

Nuovo Utente
Punti reazioni
84
Ho un forte sospetto: che stia per iniziare una settimana cruciale per Retelit. E vi spiego il perché.
Il 9 marzo ho telefonato all’Ufficio Comunicazioni agli investitori per conoscere notizie sulla data della pubblicazione dei dati 2005 e non hanno saputo (o non hanno voluto) dirmi nulla al riguardo. Poi ieri 10 marzo esce un comunicato scritto in modo frettoloso in cui, sbagliando sia la data della lettera che quella del giorno della pubblicazione dei dati, vien fuori che si farà luce sui prossimi cinque anni della società. Tutto nella norma se non fosse per una strana quanto, a mio parere, voluta coincidenza che non può passare inosservata: il 15 marzo sarà la giornata conclusiva del convegno sul WI-MAX e i suoi sviluppi futuri organizzato da Siemens. Vuoi vedere che il piano industriale diffuso in quella data sarà l’occasione per Retelit per confermare la propria partecipazione al progetto WI-MAX e definirne i risvolti e le prospettive future anche in termini di redditività?

Intanto altra coincidenza coincide con la favorevole configurazione grafica che vede i corsi appoggiati sulla base del canale ascendente di medio termine che risulta dal grafico settimanale a 3 anni.
Insomma finalmente tutto sembra pronto per rivedere quotazioni più elevate…
:D :D ;) ;)

Allegati

• chart3.gif
    chart3.gif
    20 KB · Visite: 532
Maderu70 ha scritto:
Ho un forte sospetto: che stia per iniziare una settimana cruciale per Retelit. E vi spiego il perché.
Il 9 marzo ho telefonato all’Ufficio Comunicazioni agli investitori per conoscere notizie sulla data della pubblicazione dei dati 2005 e non hanno saputo (o non hanno voluto) dirmi nulla al riguardo. Poi ieri 10 marzo esce un comunicato scritto in modo frettoloso in cui, sbagliando sia la data della lettera che quella del giorno della pubblicazione dei dati, vien fuori che si farà luce sui prossimi cinque anni della società. Tutto nella norma se non fosse per una strana quanto, a mio parere, voluta coincidenza che non può passare inosservata: il 15 marzo sarà la giornata conclusiva del convegno sul WI-MAX e i suoi sviluppi futuri organizzato da Siemens. Vuoi vedere che il piano industriale diffuso in quella data sarà l’occasione per Retelit per confermare la propria partecipazione al progetto WI-MAX e definirne i risvolti e le prospettive future anche in termini di redditività?

Intanto altra coincidenza coincide con la favorevole configurazione grafica che vede i corsi appoggiati sulla base del canale ascendente di medio termine che risulta dal grafico settimanale a 3 anni.
Insomma finalmente tutto sembra pronto per rivedere quotazioni più elevate…
:D :D ;) ;)
Gentilissimo per tutto quello che posti, ma perfavore usa gli altri 3D ne ne possiamo aprire 10. :D

Pierunner ha scritto:
Gentilissimo per tutto quello che posti, ma perfavore usa gli altri 3D ne ne possiamo aprire 10. :D
OK!:clap::clap::clap::clap::p:p:p:p:p

Comunque è allucinante che una società come Retelit, non si sia accorta dello sbaglio, retificando il file.
Poi il fatto che non tutti lo sanno della trimestrale vuol dire che non vogliono far salire tutti sulla carrozza.

Ps. Speriamo che sia così

Qualcuno in after, si sta già piazzando per domani

19:33
Borsa: i Cda per i conti in agenda a marzo

MILANO (MF-DJ)--Questa l'agenda delle riunioni dei Consigli di amministrazione delle societa' quotate per l'approvazione dei conti 2005 in calendario a marzo:

14 A.Potabili, B.Lombarda, Beni Stabili, Camfin, Cir,

Cofide, Ergo P., Eurotech, F.Pollone, Interpump Group,

Mediaset, Meliorbanca, So.Pa.F (semestrale)

15 Acea, Amplifon, Autogrill, Azimut H., Cucirini, Gim,

Montefibre, Retelit, Smi, Terna

16 A.De Ferrari, B.Fideuram, BancaEtruria, Cementir, Dada,

Danieli & C. (semestrale), Marr, Mondo H.E., V.Ventaglio

(1* trim.)

MILANO (MF-DJ)--Questa l'agenda delle riunioni dei Consigli di amministrazione delle societa' quotate per l'approvazione dei conti 2005 in calendario a marzo: 14 A.Potabili, B.Lombarda, Beni Stabili, Camfin, Cir, Cofide, Ergo P., Eurotech, F.Pollone, Interpump Group, Mediaset, Meliorbanca, So.Pa.F (semestrale) 15 Acea, Amplifon, Autogrill, Azimut H., Cucirini, Gim, Montefibre, Retelit, Smi, Terna 16 A.De Ferrari, B.Fideuram, BancaEtruria, Cementir, Dada, Danieli & C. (semestrale), Marr, Mondo H.E., V.Ventaglio (1* trim.) 17 AdF, Bon.Ferraresi, Rcs Mediagroup, Snam R.G. 20 Aem, B.Antonveneta, B.Carige, Capitalia, Gefran, Mirato, Permasteelisa. 21 B.P.U., B.Desio, Cred.Valtellinese, Enertad, Italmobiliare, La Doria, Seat P.G. 22 Actelios, Alleanza Ass., D.Campari, Enel, Gewiss, Isagro, La Gaiana, Linificio, Monrif, Poligrafici Ed., Rgi, Sirti, Unicredito 23 Art'e, Cattolica Ass., Fullsix, Generali Ass., Igd, Indesit, PanariaGroup, Ratti, Saipem, Sanpaolo Imi, Valentino F.G., Vittoria Ass., Zucchi, 24 Acsm Como, A.Marcia, Aedes, AiSoftw@re, Apulia P., Brembo, Cdc, Data Service, Fiera Mi (semestrale), Immsi, Impregilo, Juventus Fc (semestrale), Marzotto, Monti A., N.Montanari, Parmalat, Saes G., Unipol Ass. 27 Aasm Brescia, Astaldi, Banca C.R.Firenze, B.P.E.Romagna, Biesse, Bulgari, Cembre, Cred.Bergamasco, Csp International, De' Longhi, Dmail Group, Fastweb, Gemina, Greenvision A., Guala C., Hera, Ipi, Kerself, Mediolanum, Milano Ass., Olidata, Sabaf, Trevisan Group 28 Acegas-Aps, Aem To, B.Intesa, B.P.Milano, Bpvn, Bioera, Cad It, Caleffi, Cremonini, Finmeccanica, FonSai, Jolly H., Maffei, Marazzi Group, Safilo, Vemer Siber 29 Banca Mps, B.P.Intra, BasicNet, Boero B., Carraro, Cia, Class E., Cred.Emiliano, Digital B. (semestrale), El.En, Erg, Gabetti H., It Holding, Mondadori, Sol 30 Acotel, Amga, B.Sardegna, Benetton, Buzzi Unicem, Engineering, Eni, Fidia, Granitifiandre, Ifil, Intek, Lavorwash, M.Burani F.G., Pininfarina, Premafin, Sicc, Snai, Socotherm, Tamburi I.P., Tiscali, Tod's 31 Beghelli, Cer.Ricchetti, G.Crespi, Emak, Ifi, Innotech, Sorin Group, Trevi Group red/mf (END) Dow Jones Newswires Copyright (c) 2006 MF-Dow Jones News Srl. March 13, 2006 13:33 ET (18:33 GMT)

garand ha scritto:
19:33

MILANO (MF-DJ)--Questa l'agenda delle riunioni dei Consigli di amministrazione delle societa' quotate per l'approvazione dei conti 2005 in calendario a marzo:

14 A.Potabili, B.Lombarda, Beni Stabili, Camfin, Cir,

Cofide, Ergo P., Eurotech, F.Pollone, Interpump Group,

Mediaset, Meliorbanca, So.Pa.F (semestrale)

15 Acea, Amplifon, Autogrill, Azimut H., Cucirini, Gim,

Montefibre, Retelit, Smi, Terna

16 A.De Ferrari, B.Fideuram, BancaEtruria, Cementir, Dada,

Danieli & C. (semestrale), Marr, Mondo H.E., V.Ventaglio

(1* trim.)
Per tutti quelli che avevano dubbi

Non ho ancora capito il motivo del cambiamento dei orari di contratazione.,...mah borsha minkiona se ne inventa di tutti i colori. :angry:

Diciamo che pensa anche alla ns. salute: meno stress = più serenità :D

kavaje ha scritto:
Non ho ancora capito il motivo del cambiamento dei orari di contratazione.,...mah borsha minkiona se ne inventa di tutti i colori. :angry:
Perchè ogni volta che tu vedevi un hammer, la sera incrementavi di brutto, :yes: e quelli di Retelit si sono inca.z.z.ati per i tuoi grossi guadagni, :yes: e difatti non hanno potuto far risalire il titolo, per dover recuperare tutto quello che hanno perso nell'ultimo periodo. :p :D

Allegati

• risatissima.gif
    risatissima.gif
    50,5 KB · Visite: 177
Lemming ha scritto:
Diciamo che pensa anche alla ns. salute: meno stress = più serenità :D
meno soldi=più felicità

gesù disse:date tutto ai poveri e venite con me

ditemi voi come faccio a fare la spesa per mantenere i figli e a pagare le spese fisse mensili che non vi dico quante sono perchè mi vergogno !

:bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:

the-king ha scritto:
meno soldi=più felicità

ditemi voi come faccio a fare la spesa per mantenere i figli e a pagare le spese fisse mensili che non vi dico quante sono perchè mi vergogno !

Qualche volta è proprio vero: meno soldi = più felicità
Il superfluo porta solo pensieri e spese a non finire :D

kavaje ha scritto:
io invece oltre a non averne capito il motivo non ho capito neanche quale sarà il nuovo orario .

please qualcuno mi dice il nuovo orario :dalle ....alle..... , in maniera semplice così che anch'io possa capire :bye: :bye:

Pivot per il 14/03/2006

R3 0,520
R2 0,504
R1 0,496
Pivot Point 0,488
S1 0,480
S2 0,472
S3 0,456

Pierunner ha scritto:
Perchè ogni volta che tu vedevi un hammer, la sera incrementavi di brutto, :yes: e quelli di Retelit si sono inca.z.z.ati per i tuoi grossi guadagni, :yes: e difatti non hanno potuto far risalire il titolo, per dover recuperare tutto quello che hanno perso nell'ultimo periodo. :p :D
:angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :D :D :D :D :p :p :p :p

the-king ha scritto:
meno soldi=più felicità

Kingo...... dai su con la vita. fidati che non ce niente di piu caro a sto mondo che la salute..........non ha prezzo .......... i soldi anche se auitano . sono sempre la fece di questa societa. :yes: OK!

Indietro