settimana entrante ricca di eventi

Alice

cominci a fare gli stessi discorsi da bar che tutti fanno sul FOL

WS che fa di tutto per buttar giu' l'Euro
le agenzie di rating che complottano contro la Europa

sono frasi da manicomio

che qui sul FOL si sentono

me se uno sano di mente le sente ti portano al manicomio in restrizioni corporee:yes:

si infatti alla procura di trani sono tutti pazzi , i vostri rating sbagliati per distrazione e noi perdiamo fior di milioni di capitalizzazione in borsa per i vostri errori!:wall:
 
Una sconfitta elettorale di OBAMA a causa della crisi Europea mi sembrava :confused:

sono sicuro che Obama sta lavorando sotto sotto per cercare di por fine alla crisi Europea..per far uscire la Europa dal palco di WS..

non so se ci riuscira'...ma penso ci provi

Finanzaonline.com - 30.7.12/11:12

La Banca centrale europea (Bce) può fare altro che guadagnare tempo: le sue azioni da sole non potranno risolvere la crisi del debito. Questo il commento contenuto nel Credit Outlook diffuso oggi da Moody's a qualche giorno di distanza dalle dichiarazioni del numero uno dell'Eurotower, Mario Draghi, che ha affermato che la "Bce è pronta a fare tutto il necessario per preservare l'euro". Una dichiarazione che è stata sicuramente di sostegno, ricordano da Moody's, ma al tempo stesso molto generale. "Non conteneva delle proposte concrete e non offriva alcuna prospettiva più solida che la crisi venga risolta rapidamente" aggiunge l'analista precisando che le parole di Draghi ribadiscono "la nostra opinione che la Bce alla fine farà tutto il possibile per sostenere gli sforzi dei policy maker per risolvere la crisi. Tuttavia, questa è una condizione necessaria, ma non sufficiente per le autorità della zona euro per uscire dalla crisi". Nonostante la forza della dichiarazione di Draghi, il nodo principale della questione rimangono le divergenze tra i membri del consiglio direttivo della Bce su come quest'ultima dovrebbe agire.
 
Indietro