settimana entrante ricca di eventi

genio o non genio non si deve mai questionare la borsa

perche' e' sempre un gradino sopra a te

immagazzina e ricordalo
sopra me non c'è niente. nemmeno i capelli. ricordatelo jupa.
ne riparleremo
 
devo spendere una parola anche su Facebook:


OUCH!

riassume il sentiment;)

io comunque sono della opinione che Facebook sara' un altro vincitore nella scia di Google..Amazon..ecc..
io penso che sara' una storia di gran successo

ma per adesso OUCH ....e questo OUCH fara' accorciare la attesa del successo:yes:

troppo facile così Signor Jupa,
lei appena il 22 maggio scriveva questo...dopo che in ipo "sparava" 45-50$

"La borsa esagera sempre...

--------------------------------------------------------------------------------

sia in positivo ..che negativo

guarda Facebook ...comparata ad altri del settore adesso sta esagerando in negativo..
ma e' sempre stato cosi'..
a 30 FB e' buy...e siamo vicini


ma i riflettori son puntati e quando ci sono i riflettori gli umani si comportano da biskeri

sempre

futures invariati

cieli blu "
...................................................
molti di noi eccepivano una quotazione tipica dell'epoca dot com....quando per esempio tiscali che ancora era solo un'idea capitalizzava + di fiat...

http://www.finanzaonline.com/forum/...-la-borsa-esagera-sempre-12.html#post33118016

i tempi di tiscali...e da voi di enron non esistono +
e al massimo il suo mercato consente valutazioni 40/50 volte p/e ma non 120 come l'ipo di fb sul prezzo massimo della seconda forchetta.
l'ipo è stata una truffa in cui molti sciocchi son caduti, con ciò non dico che non abbia possibilità future l'azienda(se i milioni di utenti sono veri...e penso di sì)
ma 120/3 fa 40 e anche se dubito che la porteranno a 12 dollari, al momento, non ne vale di più.
sono numeri...bilanci...utili e fatturato...e a oggi...ci sono solo aspettative...;)
 
sopra me non c'è niente. nemmeno i capelli. ricordatelo jupa.
ne riparleremo

allora non hai capito

mai questionare cio' che fa la borsa!

cio' che fa la borsa e' il consuntivo di milioni di opinioni

mai questionare il presente e passato della borsa..
per il futuro uno puo' avere opinioni


ma mai disagrire con cio' che fa la borsa oggi o ieri

ti entra in zucca o no!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dici sei un genio..ma ci metti a lot a capire!!!
 
Ovvio che ci credO alle mie io sono a favore della libertà e del controllo del cittadino sullo Stato. E tu?

piu' piccolo e' lo stato e meno agenzie statali ci sono meglio e'..per tutti
sarebbe meglio senza..ma un po' ci vuole..il piu' piccolo possibile..non intrusivo:yes:
 
troppo facile così Signor Jupa,
lei appena il 22 maggio scriveva questo...dopo che in ipo "sparava" 45-50$

"La borsa esagera sempre...

--------------------------------------------------------------------------------

sia in positivo ..che negativo

guarda Facebook ...comparata ad altri del settore adesso sta esagerando in negativo..
ma e' sempre stato cosi'..
a 30 FB e' buy...e siamo vicini

ma i riflettori son puntati e quando ci sono i riflettori gli umani si comportano da biskeri

sempre

futures invariati

cieli blu "
...................................................
molti di noi eccepivano una quotazione tipica dell'epoca dot com....quando per esempio tiscali che ancora era solo un'idea capitalizzava + di fiat...

http://www.finanzaonline.com/forum/...-la-borsa-esagera-sempre-12.html#post33118016

i tempi di tiscali...e da voi di enron non esistono +
e al massimo il suo mercato consente valutazioni 40/50 volte p/e ma non 120 come l'ipo di fb sul prezzo massimo della seconda forchetta.
l'ipo è stata una truffa in cui molti sciocchi son caduti, con ciò non dico che non abbia possibilità future l'azienda(se i milioni di utenti sono veri...e penso di sì)
ma 120/3 fa 40 e anche se dubito che la porteranno a 12 dollari, al momento, non ne vale di più.
sono numeri...bilanci...utili e fatturato...e a oggi...ci sono solo aspettative...;)

ho sbagliato la previsione..ma sono in buona compagnia ..come me il 99,9% degli analisti USA:yes:

con gli IPOs devi prendere il successo con la sconfitta...e a tuo rischio

storicamente con gli IPOs e' piu' facile guadagnare che perdere..ma ci sta anche perdere..

comunque il mio messaggio sul FOL era che Facebook e' una storia di successo fenomenale..uno studente che in pochissimi anni mette su un azienda cosi' e' fenomenale..
a parte il prezzo del titolo

anche se andasse a finire sui teens sarebbe quasi 50 miliardi

e questo per uno studente e' fenomenale...

io continuo a pensare che il titolo raggiugera' valori altissimi perche' Zuckerberg e' un fenomeno

e una volta fenomeno..sempre fenomeno!@:yes:
 
ho sbagliato la previsione..ma sono in buona compagnia ..come me il 99,9% degli analisti USA:yes:

con gli IPOs devi prendere il successo con la sconfitta...e a tuo rischio

storicamente con gli IPOs e' piu' facile guadagnare che perdere..ma ci sta anche perdere..

comunque il mio messaggio sul FOL era che Facebook e' una storia di successo fenomenale..uno studente che in pochissimi anni mette su un azienda cosi' e' fenomenale..
a parte il prezzo del titolo

anche se andasse a finire sui teens sarebbe quasi 50 miliardi

e questo per uno studente e' fenomenale...

io continuo a pensare che il titolo raggiugera' valori altissimi perche' Zuckerberg e' un fenomeno

e una volta fenomeno..sempre fenomeno!@:yes:

questo le fa onore, riconoscere gli errori è sintomo d'intelligenza e lungimiranza!OK!
l'importante è non ripeterne di identici ;)

buona serata e buon fine settimana
 
questo le fa onore, riconoscere gli errori è sintomo d'intelligenza e lungimiranza!OK!
l'importante è non ripeterne di identici ;)

buona serata e buon fine settimana

questo è un fenomeno ..... davanti alla palese evivenza dei fatti ....

.... qui siamo a commentare le storie di successi oppure ad analizare fatti, grafici e quant'altro che ci possono procurare un gain???

a me sembra che qui sulle pagine di Jupa tutto si scrive ma poco di GAIN


:bye::bye::bye:
 
Ohilà, che si dice da queste parti ?
 
questo è un fenomeno ..... davanti alla palese evivenza dei fatti ....

.... qui siamo a commentare le storie di successi oppure ad analizare fatti, grafici e quant'altro che ci possono procurare un gain???

a me sembra che qui sulle pagine di Jupa tutto si scrive ma poco di GAIN


:bye::bye::bye:

parlando di GAIN mi sovviene ..che:

solo poter leggere Jupa e' un GAIN

un gain fenomenale...:yes:
 
Visto ? 'sti squali alla fine han deciso di ridarvi qualche spicciolo per le vacanze
 
:hic::cincin::gluglu:


ecco mi hai tirato in una trappola, ora sono a 5001

:doh:
 
il DOW ha fatto a pop up 10 minuti ago per la notizia che Draghi si sta incontrando con il capo della banca centrale tedesca:yes:
 
Indietro