Settimana insolita in borsa

no

ma siccome il dittatore pazzo andava rimosso dovrebbe essere stata la Europa ad andarci!!!!!!:wall:

invece ha dovuto farlo lÀmerica

lÈuropa dovrebbe vergognarsene..

ma come ripeto per evitare la terza guerra mondiale bisogna usare la forza per eliminare possibili nuovi Hitler:yes:

non e`facile prevenire una guerra mondiale e siccome gli altri non lo fanno lo fa la America:yes::clap:OK!

Non appena la Cina surclasserà definitivamente gli Usa dal punto di vista economico,saranno gli americani a scatenarla. Cmq ritornando al mercato ,penso che attraverso una buona selection ci si possa togliere delle soddisfazioni.

Ma stiamo parlando di quel popolo di sottosviluppati mentali che ha sterminato i nativi, sfruttato i neri per lo schiavismo, si sono fatti pure la guerra civile, hanno sganciato l'atomica, per non parlare delle contraddizioni odierne per non cadere nel qualunquismo.
Potevano pure non entrarci nella prima e seconda guerra così non sarebbero state mondiali...

si

ma nonostante siano i piu`forti al mondo non hanno mai tentato ne di occupare ne di conquistare altre nazioni..altri territori:yes:

mentre voi che siete un popolo di soprasviluppati:D lo avete fatto piu`volte!!!!!:wall:

Non appena la Cina surclasserà definitivamente gli Usa dal punto di vista economico,saranno gli americani a scatenarla. Cmq ritornando al mercato ,penso che attraverso una buona selection ci si possa togliere delle soddisfazioni.
mi spiace deluderti...(e`stato il virus) ma
e`piu`facile che una mucca voli che la Cina surclassi gli USA:yes:

gli Usa nn spiano l'UE per evitare una guerra mondiale. questo spionaggio è di tipo economico-relazioni internazionali (con Cina). Detto questo, il mondo ha scoperto l'acqua calda.

mi viene da ridere:D:D:D

che teste bacate cè`al mondo!!!!

Ma sì era una battuta come chiosa finale, visto il tenore del 3d, ho capito solo ora che jupa ci sta facendola super*****la......o è serio?

non son cose da scherzarci..
con lo antiamericanismo che il virus comunista ha prodotto in Europa...spiare e`il minimo che si possa fare!!!

:yes:

si

ma nonostante siano i piu`forti al mondo non hanno mai tentato ne di occupare ne di conquistare altre nazioni..altri territori:yes:

mentre voi che siete un popolo di soprasviluppati:D lo avete fatto piu`volte!!!!!:wall:

Solo quelli col petrolio, io sono soprasviluppato perchè la mia obiettività mi permette di classificare chi è andato a fare la guerra ai morti di fame in africa (perdendola tra l'altro) un sottosviluppato.
Gli americani yeah yeah queste facoltà mentali non ce l'hanno è tutta lì la differenza

non son cose da scherzarci..
con lo antiamericanismo che il virus comunista ha prodotto in Europa...spiare e`il minimo che si possa fare!!!

:yes:

Io mica scherzo, se potessi raderei al suolo tutti gli USA, ma non è antiamericanismo, è proprio che sono allergico ai dementi :D

mi spiace deluderti...(e`stato il virus) ma
e`piu`facile che una mucca voli che la Cina surclassi gli USA:yes:

Ogni nazione ha il suo ciclo storico. la Cina è una nazione oramai capitalista,che stà investendo sulla qualità.In realtà è già la prima potenza commerciale. In Africa sono presenti in maniera predominante. Stanno cercando ,attraverso una spietata selezione naturale, di rafforzare grossi gruppi di aziende in situazioni di monopolio. Certo nn crescerà più a doppia cifra. Ma stà applicando delle sagge riforme/politiche economiche che sul lungo termine saranno molto lungimiranti. Come gli acquisti di ottime società all'estero. Puntare sul merito in modo assoluto ( e forse in maniera estrema). Non fornire finanziamenti ad aziende poco produttive. Riforme su una velocizzazione della burocrazia cinese.
Tra l'altro il debito Usa è in mano Cinese...
La stessa Cia ha stimato che dal 2016 in poi la Cina diventerà un problema serissimo per gli Usa. Tra il 2020 e il 2030 ci sarà il sorpasso.

Solo quelli col petrolio, io sono soprasviluppato perchè la mia obiettività mi permette di classificare chi è andato a fare la guerra ai morti di fame in africa (perdendola tra l'altro) un sottosviluppato.
Gli americani yeah yeah queste facoltà mentali non ce l'hanno è tutta lì la differenza

Io mica scherzo, se potessi raderei al suolo tutti gli USA, ma non è antiamericanismo, è proprio che sono allergico ai dementi :D

tu sei ammalato

Ogni nazione ha il suo ciclo storico. la Cina è una nazione oramai capitalista,che stà investendo sulla qualità.In realtà è già la prima potenza commerciale. In Africa sono presenti in maniera predominante. Stanno cercando ,attraverso una spietata selezione naturale, di rafforzare grossi gruppi di aziende in situazioni di monopolio. Certo nn crescerà più a doppia cifra. Ma stà applicando delle sagge riforme/politiche economiche che sul lungo termine saranno molto lungimiranti. Come gli acquisti di ottime società all'estero. Puntare sul merito in modo assoluto ( e forse in maniera estrema). Non fornire finanziamenti ad aziende poco produttive. Riforme su una velocizzazione della burocrazia cinese.
Tra l'altro il debito Usa è in mano Cinese...
La stessa Cia ha stimato che dal 2016 in poi la Cina diventerà un problema serissimo per gli Usa. Tra il 2020 e il 2030 ci sarà il sorpasso.

te lo detto

e`piu`facile che una mucca voli

la cina prima cosa deve imparare lìnglese..
ha una lingua invivibile,,e ci vogliono 50 anni a cambiare lingua..dopo cambiato lingua deve dare una toilette a tutti i cinesi

molti milioni ancora kakano fuori allàperto

tra 200 anni forse la Cina sara`evoluta abbastanza da competere con il resto del mondo..
ma prima ci sara`la implosiaone..
una economia non puo`sopravvivere fuori mercato..se non sono le leggi del mercato a fare...
e in Cina e`fatto tutto a tavolino

questo non funziona e un giorno ..se non cambiano prima ci sara`la implosione

purtroppo..perche`il mondo tutto ne risentira`...:(

te lo detto

e`piu`facile che una mucca voli

la cina prima cosa deve imparare lìnglese..
ha una lingua invivibile,,e ci vogliono 50 anni a cambiare lingua..dopo cambiato lingua deve dare una toilette a tutti i cinesi

molti milioni ancora kakano fuori allàperto

tra 200 anni forse la Cina sara`evoluta abbastanza da competere con il resto del mondo..
ma prima ci sara`la implosiaone..
una economia non puo`sopravvivere fuori mercato..se non sono le leggi del mercato a fare...
e in Cina e`fatto tutto a tavolino

questo non funziona e un giorno ..se non cambiano prima ci sara`la implosione

purtroppo..perche`il mondo tutto ne risentira`...:(

Forse nn sai che l'economia nn è più fuori mercato,da un bel pò (da piazza Tienenmen). Il sistema economico cinese attuale è completamente neoliberista. infatti le banche hanno il diktat del governo di nn aiutare o fornire finanziamenti alle aziende statali con bassa produttività o in crisi. La nuova e attuale dirigenza è più liberista degli esponenti repubblicani.
E' per questo che il rapporto della Cia dice che tra il 2020 e il 2030 ci sarà il sorpasso.

Yes la mia stabilità mentale è messa a dura prova dalle continue guerre che si succedono nel tempo, che non ho cominciato io :p

ormai la dura prova l`hai persa...hai perso...sei stato danneggiato non dalle guerre ma dalle idee...si..:(

Forse nn sai che l'economia nn è più fuori mercato,da un bel pò (da piazza Tienenmen). Il sistema economico cinese attuale è completamente neoliberista. infatti le banche hanno il diktat del governo di nn aiutare o fornire finanziamenti alle aziende statali con bassa produttività o in crisi. La nuova e attuale dirigenza è più liberista degli esponenti repubblicani.
E' per questo che il rapporto della Cia dice che tra il 2020 e il 2030 ci sarà il sorpasso.

Ìn Cina tutto e`deciso da una dozzina di umani..
niente mercato!!!!!!!!!!!!:wall::wall:

comunque pensala come vuoi...

Io sono orgoglioso di essere pro America

non antiamericano:no:

non neutro:no:
ma PRO AMERICA:yes:OK!:yes:

ormai la dura prova l`hai persa...hai perso...sei stato danneggiato non dalle guerre ma dalle idee...si..:(

Detto da uno che è convinto che si debba spiare e fare guerra alla gente perchè non gli piace come caca e come parla :clap:
Cmq tornando in topic, tra 10 anni si può cominciare a shortare?

Detto da uno che è convinto che si debba spiare e fare guerra alla gente perchè non gli piace come caca e come parla :clap:
Cmq tornando in topic, tra 10 anni si può cominciare a shortare?

Si si deve spiare ..perche`teste come la tua ce ne sono molte e bisogna tenerle dòcchio:yes:

Ìn Cina tutto e`deciso da una dozzina di umani..
niente mercato!!!!!!!!!!!!:wall::wall:

comunque pensala come vuoi...

Io sono orgoglioso di essere pro America

non antiamericano:no:

non neutro:no:
ma PRO AMERICA:yes:OK!:yes:

Anch'io sn ProAmerica, figurarsi se preferisco la Cina. Ma qui il problema è serio. Rischiamo veramente in futuro di dover parlare cinese.
Le aziende private cinesi stanno diventando molto più forti.E quelle statali se nn hanno mpn elevati saltano. Quelle che sopravvivono creano dei monopoli che pian piano si aprono a partecipazione privata!!!

Anch'io sn ProAmerica, figurarsi se preferisco la Cina. Ma qui il problema è serio. Rischiamo veramente in futuro di dover parlare cinese.
Le aziende private cinesi stanno diventando molto più forti.E quelle statali se nn hanno mpn elevati saltano. Quelle che sopravvivono creano dei monopoli che pian piano si aprono a partecipazione privata!!!

La Cina prima deve implodere economicamente..per poi piano piano ripartire come democrazia..senza comunisti che a tavolino determianno tutto

ci vorranno minimo 50 anni

e sono magnanimo!

ma comunque per gli antiamericani Europei la Cina e`un paradiso..il loro salvatore

le teste son satte danneggiate dal comunismo che avete fatto entrare nel paese ..nelle vostre nazioni

per rimanere immuni da infezione il comunismo va tenuto fuori di forza...come fecero gli USA:yes:

Tu forse non te ne rendi conto ma non sei pro America...:no:

La Cina prima deve implodere economicamente..per poi piano piano ripartire come democrazia..senza comunisti che a tavolino determianno tutto

e sono magnanimo!

ma comunque per gli antiamericani Europei la Cina e`un paradiso..il loro salvatore

le teste son satte danneggiate dal comunismo che avete fatto entrare nel paese ..nelle vostre nazioni

per rimanere immuni da infezione il comunismo va tenuto fuori di forza...come fecero gli USA:yes:

Ma chissene del comunismo. E' durato il tempo della Comune di Parigi...

Ora ti chiedo,e cerca di risp in maniera sincera(almeno di fronte a te stesso), nn sparando str....e, ma secondo te un europeo preferisce La Cina risp agli Usa? Preferisce un paese antidemocratico che stà trasformando la nostra forza lavoro in carne da macello,massacrando le nostre aziende? Un paese dove il perfezionismo è portato all'estremo del fanatismo? Che quando fai il test di medicina ci sono 5 posti riservati a studenti cinesi???

e sono magnanimo!

E che la smettano anche di mangiare i bambini porc..dd.oh :clap:

Indietro