Settimana insolita in borsa

Ma chissene del comunismo. E' durato il tempo della Comune di Parigi...

Ora ti chiedo,e cerca di risp in maniera sincera(almeno di fronte a te stesso), nn sparando str....e, ma secondo te un europeo preferisce La Cina risp agli Usa? Preferisce un paese antidemocratico che stà trasformando la nostra forza lavoro in carne da macello,massacrando le nostre aziende? Un paese dove il perfezionismo è portato all'estremo del fanatismo? Che quando fai il test di medicina ci sono 5 posti riservati a studenti cinesi???
si

la Europa e`stata antiamericanizzata...tutta dal comunismo...

la Europa ..tutti 100% degli Europei dentro di loro sono antiamericani

anche se molti non se ne rendono conto e molti non lo dicono

il piu`pro Ameica in Europa dice : io amo lÀmerica MA

cè`il ma
:yes:

si

la Europa e`stata antiamericanizzata...tutta dal comunismo...

la Europa ..tutti 100% degli Europei dentro di loro sono antiamericani

anche se molti non se ne rendono conto e molti non lo dicono

il piu`pro Ameica in Europa dice : io amo lÀmerica MA

cè`il ma
:yes:

Lo sai che la ragioni proprio cm un italiano???
:wall::wall::wall:
Dall'Inghilterra alla Svezia,passando per tutti i paesi nordici,più la Germania nn gliene frega una beata mazza del comunismo.Compresi i paesi che hanno vissuto veramente il comunismo come la Rep. Ceca. Prova a dire ad uno che era presente allora ,che il comunismo era il
Top e vedi come reagisce. Sempre se sei ancora vivo per raccontarlo.
Solo in Italia ci sn posizioni anti americane/ pro americane di tipo ideologico.

Basta che chiedi un pò in giro alla gente,qui in Italia, se sn pro Cina... e vedi cosa ti dicono.

Lo sai che la ragioni proprio cm un italiano???
:wall::wall::wall:
Dall'Inghilterra alla Svezia,passando per tutti i paesi nordici,più la Germania nn gliene frega una beata mazza del comunismo.Compresi i paesi che hanno vissuto veramente il comunismo come la Rep. Ceca. Prova a dire ad uno che era presente allora ,che il comunismo era il
Top e vedi come reagisce. Sempre se sei ancora vivo per raccontarlo.
Solo in Italia ci sn posizioni anti americane/ pro americane di tipo ideologico.

Basta che chiedi un pò in giro alla gente,qui in Italia, se sn pro Cina... e vedi cosa ti dicono.

il comunismo lascia tracce che durano secoli..
e`uno dei peggiori virus ideologici che esista..

ma chi ne e`affetto non se ne rende conto:yes:

Einstein
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.

Ps: sei un pò ossessionato dal comunismo? O sbaglio? Ti consiglio di uscire dall'ottica del Novecento. A noi giovani ventenni del comunismo nn ce ne frega una beata mazza. La maggior parte nn si interessa nemmeno di Usa ne di Cina ne di Europa, niente di niente. Niente attualità, figurarsi la politica, niente economia, zero coscienza critica.

Io che seguo l'attualità e mi informo abbastanza rappresento circa il 3%.OK!

Einstein
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.

Ps: sei un pò ossessionato dal comunismo? O sbaglio? Ti consiglio di uscire dall'ottica del Novecento. A noi giovani ventenni del comunismo nn ce ne frega una beata mazza. La maggior parte nn si interessa nemmeno di Usa ne di Cina ne di Europa, niente di niente. Niente attualità, figurarsi la politica, niente economia, zero coscienza critica.

Io che seguo l'attualità e mi informo abbastanza rappresento circa il 3%.OK!
Non sono ossessionato :no:

sto vivendo un mondo privo di idee comuniste come USA e CANADA e ho vissuto prima in un mondo dove cè`stato comunismo!!

idee totalmente diverse..anche nei giovani neonati

per liberarsi delle idee comuniste ci vogliono almeno 10 generazioni se non cè`continuita`di infezione..i giovani ventenni Europei sono stati infettati dai genitori e dai nonni con cui hanno vissuto la adolescenza...

come ripeto impossibile rendersene conto ..

comunque vedo che non riesci a comprenderlo e non hai fiducia..

ti ripeto... da uno che vive in un ambiente non contaminato..
leggendo e ascoltando la gioventu`di oggi in EUROPA ti posso assicurare che ascoltando questi giovani e`facile capire che nel lontano passato cè`stato comunismo nel territorio!!!!!

tu l'hai preso al contrario.

Sei ossessionato dall'anticomunismo .

ma anche in casa sei cosi' ???' Chissa' che palle che hanno quelli che vivono con te

Poi dice che a uno non gli deve venire la voglia di raderli al suolo ... è un popolo di beoti c'è poco da fare, senza generalizzare sono proprio tutti così, e c'ho pure parenti emigrati lì con le pezze al **** negli anni '50 , infettati dal sogno americano yeah yeah che ragionano come Jupa, che secondo me ci sta facendo la super*****la , non può essere vero

Non sono ossessionato :no:

sto vivendo un mondo privo di idee comuniste come USA e CANADA e ho vissuto prima in un mondo dove cè`stato comunismo!!

idee totalmente diverse..anche nei giovani neonati

per liberarsi delle idee comuniste ci vogliono almeno 10 generazioni se non cè`continuita`di infezione..i giovani ventenni Europei sono stati infettati dai genitori e dai nonni con cui hanno vissuto la adolescenza...

come ripeto impossibile rendersene conto ..

comunque vedo che non riesci a comprenderlo e non hai fiducia..

ti ripeto... da uno che vive in un ambiente non contaminato..
leggendo e ascoltando la gioventu`di oggi in EUROPA ti posso assicurare che ascoltando questi giovani e`facile capire che nel lontano passato cè`stato comunismo nel territorio!!!!!

Mi spiace ma io ho ventitre anni e con i miei coetanei ci parlo ogni giorno.Ti deluderò ,ma la maggior parte è consumista, molti vivono sulle nuvole.
Chi ha davvero vissuto il bolscevismo (noi italiani parliamo ma nn possiamo capire totalmente ) e lo ha subito ha sviluppato un odio viscerale e molto profondo verso questa ideologia (ho avuto un compagno ceco).

Non ho fiducia perchè la storia è ciclica. Da sempre.

Peccato che tu nn sia aperto cm mentalità a persone che delle ideologie nn gliene frega niente. Ma le nuove generazioni sn così. Noi siamo facilmente influenzabili ,ma altrettanto facilmente cambiamo idea,siamo in continuo divenire.Siamo estremamente mobili.E' per questo che nn puoi capire la nuova generazione.E' più o meno come il token che cambia numero ogni 30 secondi.

Poi dice che a uno non gli deve venire la voglia di raderli al suolo ... è un popolo di beoti c'è poco da fare, senza generalizzare sono proprio tutti così, e c'ho pure parenti emigrati lì con le pezze al **** negli anni '50 , infettati dal sogno americano yeah yeah che ragionano come Jupa, che secondo me ci sta facendo la super*****la , non può essere vero

Gli americani nn sn come Jupa. Per fortuna. Anche se penso che la sua sia tutta una maschera in pieno stile pirandelliano.E' dentro il suo personaggio.
E nel mentre noi ci arrovelliamo sul suo pensiero lui dall'altra parte dello schermo se la ride.Seduto su una sedia,in un'anonima cittadina italiana.

Mi spiace ma io ho ventitre anni e con i miei coetanei ci parlo ogni giorno.Ti deluderò ,ma la maggior parte è consumista, molti vivono sulle nuvole.
Chi ha davvero vissuto il bolscevismo (noi italiani parliamo ma nn possiamo capire totalmente ) e lo ha subito ha sviluppato un odio viscerale e molto profondo verso questa ideologia (ho avuto un compagno ceco).

Non ho fiducia perchè la storia è ciclica. Da sempre.

Peccato che tu nn sia aperto cm mentalità a persone che delle ideologie nn gliene frega niente. Ma le nuove generazioni sn così. Noi siamo facilmente influenzabili ,ma altrettanto facilmente cambiamo idea,siamo in continuo divenire.Siamo estremamente mobili.E' per questo che nn puoi capire la nuova generazione.E' più o meno come il token che cambia numero ogni 30 secondi.

non cè`dialogo

vai in pace:yes:

Gli americani nn sn come Jupa. Per fortuna. Anche se penso che la sua sia tutta una maschera in pieno stile pirandelliano.E' dentro il suo personaggio.
E nel mentre noi ci arrovelliamo sul suo pensiero lui dall'altra parte dello schermo se la ride.Seduto su una sedia,in un'anonima cittadina italiana.

la maggioranza degli americani non sono come jupa..non hanno vissuto in Europa come jupa

:no:

da ricovero:yes:

2 cose belle oggi:

il tasso del 10 anni non sale

e APPLE positivaOK!

Lascia perdere, li conosco bene i miei polli, se avessi registrato i discorsi con i parenti a cui accennavo prima, ai tempi in cui Obama voleva fare la riforma sanitaria, trasudavano razzismo da tutti i pori verso i "neri" e i "parassiti sociali" , loro che son partiti con le pulci addosso e le pezze al ****.
Ma poi basta parlare con un americano qualsiasi, ti classifica in base a quanto guadagni ...."quanto fai all'anno?" mah, brutta gente

va ribadito che gli usa han fatto una enorme figura di m....
fregati da un semplice tecnico nemmeno laureato.
poi è inutile dire che sia normale spiare, non normale è fare figure simili

la seconda meta' del 2013 inizia come la prima meta' e' finita'...positiva!
futures nettamente positivi per iniziare la seconda meta'OK!:clap:
e' una settimana insolita...con il dato forse piu' importante del 2013 questo venerdi (dato occupazione a giugno).. e venerdi e' tra giovedi in cui la borsa e' chiusa e poi dopo c'e' il weekend...
quindi molti brokers faranno un lunghissimo weekend prendendo il venerdi di festa
e questa scarsita' di partecipanti potrebbe esasperare i movimenti di reazione della borsa al dato venerdi;)

comunque come detto per oggi i futures sono verdi
OK!:clap:

cieli bluOK!

Voi avete più festivi che giorni feriali sempre chiusi state , americani sono americani :D:D

Indietro