sezione Mercatino: privilegi insufficienti

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

mattia.b89

Nuovo Utente
Registrato
27/1/21
Messaggi
259
Punti reazioni
54
Buongiorno staff,
non sono abilitato a scrivere nella sezione Mercatino, vendo/compro... perchè?

al posto del pulsante "crea Discussione" c'è il seguente messaggio:
Non hai sufficienti privilegi per scrivere messaggi qui.
eppure ho il requisito dei 50 messaggi all'attivo, come scritto nel regolamento della sezione

Grazie
 
Buongiorno staff,
non sono abilitato a scrivere nella sezione Mercatino, vendo/compro... perchè?

al posto del pulsante "crea Discussione" c'è il seguente messaggio:

eppure ho il requisito dei 50 messaggi all'attivo, come scritto nel regolamento della sezione

Grazie
per me risulti già abilitato.
 
non so, ti posto lo screenshot di quello che vedo:
 

Allegati

  • 1674741894561.png
    1674741894561.png
    27,1 KB · Visite: 24
Il problema non è in una discussione specifica ma nell'intera sezione Vendo/Compro: Mercatino dell'usato
EDIT: anche utilizzando un altro browser o pulendo la cache, il problema persiste
Mandami uno screenshot della pagina per favore, da loggato mi raccomando. sei identico agli altri utenti che hanno accesso alla sezione. Non vedo alcuna differenza.
 
Mandami uno screenshot della pagina per favore, da loggato mi raccomando. sei identico agli altri utenti che hanno accesso alla sezione. Non vedo alcuna differenza.
screenshot completo:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Perfetto grazie, capito l'inghippo. Prova pure adesso.
 
prego !

cerchiamo sempre di venire incontro alle vs. esigenze

Pro Loco Finanzaonline forum

OK!
 
Ah ok quindi servono 30 messaggi per poter iniziare una nuova discussione?
:)
 
Ok...quindi bisogna raggiungere 30 messaggi....
 
Buongiorno, vorrei, se possibile, essere abilitato alla sezione quelli che il codice, non ho all'attivo 200 messaggi richiesti, potreste abilitarmi?,( chiedo xchè ho visto che alcuni utenti i 200 messaggi richiesti non li hanno)
 
Purtroppo le regole sono cambiate a tutela degli utenti, non possono essere cambiate. Per condividere i propri codici occorre partecipare al forum.
 
Quindi, quanti messaggi servono per poter scrivere un thread? 30 o 200?
 
Indietro