Sfido chiunque a dire che almeno un pezzo di Borsa non è una bisca...

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

NordSudOvestEst

Gian Piero Motti fan
Punti reazioni
3.845
...guardando un az. di titolo come Italease.

Le so io le regole che andrebbero messe: volatilità intraday (oppure settimanale) superiore a un tot?????????

Bene: TITOLO SOSPESO PER UN MESE!

Poi vorrei vedere se i ditini di quegli autentici stru.nzi che ci stanno sopra continuerebbero a prudere così!

Ecchekazz....! Ma un minimo, un minimo, un minimo di serietà!!!!!

NordSudOvestEst ha scritto:

Le so io le regole che andrebbero messe: volatilità intraday (oppure settimanale) superiore a un tot?????????

Poi vorrei vedere se i ditini di quegli autentici stru.nzi che ci stanno sopra continuerebbero a prudere così!

Concordo...ma insieme a Capitalia :D :D

solo un pezzo???

Si ma ,che è colpa di Berlusconi ci dimentichiamo di scriverlo?

Bye :D

renetrader ha scritto:

:clap: :clap: :clap: :clap:

la eleggo come battuta dell'anno

:clap: :clap: :clap: :clap:

Ma se così non fosse, tutto sarebbe sempre funzionante secondo gli schemi e perfettamente in equilibrio......come un manuale.....che palle....:D

renetrader ha scritto:

Cerrrrr.......to,

dopo aver dimostrato in pieno che lui prospera solo nelle giungle. Lo sospettavamo (la nascita di Mediaset non potè che avvenire in un campo privo di regole; così come la sua edilizia sarda è stata ... sregolata, salvo condoni), ma col confronto con Prodi se ne è avuta la definitiva conferma: appena viene impigliato in un minimo di regole, si scioglie come neve al sole.

Ma perchè, secondo te se non ci fosse la regola sugli eccessi di rialzo/ribasso non vedremmo titoli a più o meno 27%???

Scusa, ma in politica l'hai buttata tu ironicamente e come vedi farlo è un boomerang, perchè la controprova o il paragone serio si trovano sempre...

Ciao

rokka ha scritto:
Ma se così non fosse, tutto sarebbe sempre funzionante secondo gli schemi e perfettamente in equilibrio......come un manuale.....che palle....:D

Ma guarda che per giocare soldi all'azzardo puro ci sono i casinò, la Snai, chi più ne ha più ne metta.

Anzi, la Snai ha pure messo le scommesse sulle chiusure dell'indice: più che puntare soldi su questo che vuoi di più?

Cerrrrr.......to,

dopo aver dimostrato in pieno che lui prospera solo nelle giungle. Lo sospettavamo (la nascita di Mediaset non potè che avvenire in un campo privo di regole; così come la sua edilizia sarda è stata ... sregolata, salvo condoni), ma col confronto con Prodi se ne è avuta la definitiva conferma: appena viene impigliato in un minimo di regole, si scioglie come neve al sole.

Ma perchè, secondo te se non ci fosse la regola sugli eccessi di rialzo/ribasso non vedremmo titoli a più o meno 27%???

Scusa, ma in politica l'hai buttata tu ironicamente e come vedi farlo è un boomerang, perchè la controprova o il paragone serio si trovano sempre...

Ciao

nord...

non esagerare le battute son battute non serve sempre replicare perchè poi si adducono motivazioni talvolta assurde...

faceva ridere come battuta prendila così e basta OK!

Ciao

Infatti mi pareva strano, era una semplice dimenticanza. OK!

Pensa che l'altro ieri mia moglie sentiva puzza di piedi in casa ,siccome alla tv c'era Berlusconi io ho dato la colpa a lui .....ha funzionato ,non ha detto altro ed ha aperto la finestra:D
Poi sono andato a lavarmi i piedi prima che apparisse Prodi ,altrimenti scopriva il trucco. OK!

Bye ;)

ho segnalato la stessa speculazione incredibile a chi di dovere che se ne e' sbattuto altamente le balls.....

NON so piu' quanto e' sopravvalutato. Messo a 8.7 eur....si trova a 45!!!

Ma guarda che per giocare soldi all'azzardo puro ci sono i casinò, la Snai, chi più ne ha più ne metta.

Anzi, la Snai ha pure messo le scommesse sulle chiusure dell'indice: più che puntare soldi su questo che vuoi di più?

;)

trovami una borsa dove non si possa chiamare bisca....in usa al 100%...tutti vogliono guadagnare tanto e subito...cosa potevano fare quelli che fanno girare il motore..si sono adeguati e ci hanno servito la bisca....tanto i numeri sono numeri ..il 90% dei trader perde soldi il restante 10% che poi sarebbe il banco si pappa tutto....

No, No

Aiuto!!!!!!!!!

La Borsa non dovrebbe avere sospensioni al rialzo o al ribasso

Nella nostra borsetta alcuni titoli sono troppo manovrabili prorpio per queste sospensioni

Il mercato deve essere libero.

Indietro