Sfoghino

Masca

Bugianen
Punti reazioni
9
Oggi sono riuscita a litigare con una collega. Aveva ragione lei. E aveva ragione quando mi ha detto di lasciar finire di parlare prima di partire per la tangente. Ma per la tangente ero già partita e ripartita.
Perchè i buoni propositi sono soltanto propositi?

Masca desolata

consolati Masca, io sono come te

Civ.
;) ;) ;)

sapessi quante volte mi sono ripromessa di contare fino a 10 prima di aprire bocca e non ci sono MAI riuscita, sob
P.S. con un po' di allenamento però al tre ci sono arrivata :)
vitt

Io invece ho il problema contrario (non sto scherzando): non litigo mai e nessuno mai litiga con me.

Scritto da Masca
Oggi sono riuscita a litigare con una collega. Aveva ragione lei. E aveva ragione quando mi ha detto di lasciar finire di parlare prima di partire per la tangente. Ma per la tangente ero già partita e ripartita.
Perchè i buoni propositi sono soltanto propositi?

Masca desolata

Sei consapevole dell'accaduto e ne sei dispiaciuta (e qualcosa mi dice che ti scuserai con la tua collega): non è poco.
:)

Scritto da Scardanelli
Io invece ho il problema contrario (non sto scherzando): non litigo mai e nessuno mai litiga con me.

Mai dire mai.

Scritto da Scardanelli

va a c@gher te e l'inter:D :D :D

ps un sostegno alla prof;)

e un bacio all'Anita:eek: :D

Scritto da fermati
ps un sostegno alla prof;)

e un bacio all'Anita:eek: :D

Ricambio con gioia il bacio al mio busone preferito:
:) :)

P.S.: sono in missione segreta.... Dott.x ha di nuovo fatto perdere le sue tracce.
:D

Re: Re: Sfoghino

Scritto da Anita
Sei consapevole dell'accaduto e ne sei dispiaciuta (e qualcosa mi dice che ti scuserai con la tua collega): non è poco.
:)

Fatto. E mi sento meglio.

Masca

Scritto da Scardanelli

più o meno anch'io :eek:

litighiamo? :D

Come fate a non litigare mai? Come dice Vitt, anch'io provo a contare, ma forse conto troppo velocemente ......:mad:

Masca

Scritto da Masca
Come fate a non litigare mai? Come dice Vitt, anch'io provo a contare, ma forse conto troppo velocemente ......:mad:

Masca

E chi l'ha detto che non bisogna litigare, illustrissima Masca

L'importante è rispettarsi, i litigi fanno parte dei rapporti umani: io preferisco un sano litigio, autentico, ad una concordia fasulla o melensa

Che dici, banale? ;)

non so, mi viene naturale... diciamo che razionalmente la reputo una eprdita di tempo e di energia... poi, come tu stessa testimoni, se si litiga spesso si alza la voce e non si ascolta più l'altro per cui a che pro?
Naturalemtne non sempre è così ed una tantum le staffe le perdo...

ma sai cosa a me fa arrabbiare? io la chiamo la rivolta degli oggetti inanimati!!! Cioè quando oggetti che, come tali, non hanno capacità reattiva e relazionante diretta, non fanno quel che "dovrebbero" fare sottoposti alla mia autorità.

Per esempio quando dei tegami osano cadere e fare rumore, un mobile componibile non ne vuole sapere di farsi comporre nella maniera dovuta etc... etc... :rolleyes:

Scritto da Masca

Masca

Buongiorno :)

Anch'io credo di contare troppo velocemente , proprio come dici di fare tu, allora provo a ricordare una frase , che più o meno suona così:

_Quando parli, prova a pensare che non ci sarà un domani per pentirti di quello che hai detto.

A volte funziona.

Ciao. ;)

Anch'io non riesco a litigare........ Mi arrabbio certo, ma non riesco a sfogarlo - resta tutto dentro e mi "chiudo" - quindi nessuna possibilità di replica per la controparte.

Imparare ad aprirsi, aiuta a non chiudersi più in futuro... Mai tenersi qualcosa dentro...prima o poi quel qualcosa esplode causando danni assai difficili da riparare...
Proprio come la pioggia: se è sottile coccola i fiori e i prati, se è violenta, spazza via tutto, senza pietà...
Mai imprigionare la pioggia o le emozioni....

...io invece, ho sempre la sensazione (quasi certezza) di avere ragione...ho qualcosa che non va? ;-)

un caro saluto al forum

Hermione

Indietro