Sforza italia 2.0_arrrgggghhh prima pagina Libero

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Gapak

www.venganza.org
Registrato
25/9/11
Messaggi
8.434
Punti reazioni
1.459
Non ho parole.

Forza+Italia+2+-+Libero.PNG
 
Da mettere il bookmark.
Questo continua a fare sempre le stesse cose convinto che per sempre gli riusciranno.
Tra qualche tempo sapremo se la societa' italiana e' veramente a maggioranza composta da c.gl.oni si puo' dire c.gl.oni ?, mi pare abbia lui stesso sdoganato il termine), oppure finalmente si e' affrancata da questa intossicante presenza.
 
Briatore lo mettono a gestire lotterie e giochi d'azzardo ?, l'esperienza non gli manca.
 
Non capisco. E la faiga?:mmmm:
 
azz pure ennio doris :D

ottimismo :D

 
Devo assolutamente comprarne una copia.

Ho finito la carta igienica... :o
 
Da mettere il bookmark.
Questo continua a fare sempre le stesse cose convinto che per sempre gli riusciranno.
Tra qualche tempo sapremo se la societa' italiana e' veramente a maggioranza composta da c.gl.oni si puo' dire c.gl.oni ?, mi pare abbia lui stesso sdoganato il termine), oppure finalmente si e' affrancata da questa intossicante presenza.

A uno che vota quello con il foulard e le scarpe a punta gli posso solo dare del co.glio.ne.

scarpe-online-Cesare-Paciotti-uomo-49.png


cesare-paciotti_784x0.jpg


E' una questione di principio :D.
 
Dubito che Ennio Doris si imbarchi in questa avventura a meno che non sia ammattito
 
ci vedevo meglio ibrahimovic al posto di maldini
 
avevo suggerito piu di un mese fa il nome forza italia 2.0 in un 3d, come lo tiro su???
 
ok..grillo dal 20 % al 30%
 
:no::no:

Molti boccaloni ritorneranno all'ovile del caimano :yes:

quel centrodestra li' è morto. Sansone, anzi Nanone, è morto ,non sta per morire, e i filistei non hanno nessuna intenzione di fare la sua stessa fine
la cosa incredibile è che ancora oggi ci sia uno zoccolo, o meglio una zoccola piu' di casa tra le file pdl, duro del 15%. Io di questo non riesco a capacitarmi
 
.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    58,2 KB · Visite: 51
Indietro