sgrat sgrat......mi tocco .....ma ci provo!

Nic Bollettieri

No Nic...No Party!!!
Punti reazioni
722
petrolio che sale.....dividendo succoso.........ma sopra tutto quasi a contatto della trend rialzista!
dentro da 6,67............ma sinceramente mi acconto di poco! :D

Allegati

• ENel.PNG
    ENel.PNG
    42,8 KB · Visite: 357
Ultima modifica:
Nic Bollettieri ha scritto:
petrolio che sale.....dividendo succoso.........ma sopra tutto quasi a contatto della trend rialzista!
dentro da 6,67............ma sinceramente mi acconto di poco! :D

ma stanne fuori....

ma con tutte le petrolifere belle che ci sono...

da erg a terna addirittura meglio eni...

e poi quelle cercano il petrolio... soco trevi tenaris...

ma lassa sta enel....

sciupa sciupa ha scritto:
ma stanne fuori....

ma con tutte le petrolifere belle che ci sono...

da erg a terna addirittura meglio eni...

e poi quelle cercano il petrolio... soco trevi tenaris...

ma lassa sta enel....

eni rimane ben impostata.........ma se tiene la trend.........questa può fare un rimbalzo più corposo sul breve! ;)

Enel è da tempo un titolo in downtrend :wall: prima di breve e poi di medio periodo :specchio:
ora si presenta una chance per invertire questa condizione :D
Ieri le quotazioni hanno toccato il supporto a 6.67 euro, e al contempo hanno formalizzato un TD Buy Sequential Setup:
se il titolo è destinato a salire, lo deve fare ora :D

http://www.trend-online.com/?stran=izbira&p=al&id=118913

Salve Sono Un Ragazzo Di 18 Anni!mio Padre è Un Ottimo Investitore In Borsa E Anche Io Vorrei Iniziare A Fare Qualche Passetto!vorrei Investire 150 Euro In Azioni Enel Ma Mio Padre Me L'ha Sconsigliato Perchè è Un Investimento Troppo Piccolo Che Non Darà Guadagno!voi Che Mi Consigliate

Flucky77 ha scritto:
Salve Sono Un Ragazzo Di 18 Anni!mio Padre è Un Ottimo Investitore In Borsa E Anche Io Vorrei Iniziare A Fare Qualche Passetto!vorrei Investire 150 Euro In Azioni Enel Ma Mio Padre Me L'ha Sconsigliato Perchè è Un Investimento Troppo Piccolo Che Non Darà Guadagno!voi Che Mi Consigliate
se fa' il botto piu' 10 %(tanto non lo fa) guadagni 15 euro.....togli le spese e sei ancora in perdita
fate vobis ;)

Flucky77 ha scritto:

dai retta a papà.
con 150 euro 3 botte con svetlana dovresti riuscire a farle. :D :D :D

ermengardo spampagnati ha scritto:
dai retta a papà.
con 150 euro 3 botte con svetlana dovresti riuscire a farle. :D :D :D
AHAHAHHAHAH SVETLANA SPIGNEEEEEEE!MA FORTUNATAMENTE LE SVETLANE IO LE HO A GRATIS

Flucky77 ha scritto:
Tu dile a tuo padle essele poco fulbo, palola di giapponese.

certo che questa è una buca! :D :D :D

comunque.........preso profitto a 6,79! :clap: :clap:

Nic Bollettieri ha scritto:
certo che questa è una buca! :D :D :D

comunque.........preso profitto a 6,79! :clap: :clap:
E questo fu molto male...
Nic frettoloso...
potevi aspettar un mese almeno...
:yes: :yes: :yes:

:angry: :angry: :angry:

Enel: Morgan Stanley conferma giudizio di “overweight”

Finanzaonline.com - 20/04/2006 14:32 - Sono ottime le prospettive per gli azionisti di Enel. E’ quanto ritengono gli analisti di Morgan Stanley che hanno confermato il prezzo obiettivo a quota 8,70 euro. Secondo quanto contenuto dal report diffuso oggi, nell’attesa che l’11 maggio vengano diffusi i dati ufficiali, per il primo quadrimestre del 2006 è previsto un ebitda in crescita dell’8,6 per cento. Simili aspettative si fondano sull’attesa di una produzione energetica italiana in crescita del 2,2%, nella scia del trend positivo che ha visto dal 2005 un’espansione della produzione domestica pari al 12,5 per cento. Le stime sul margine operativo lordo, che includono la compensazione di 100milioni di euro dovuta ai maggiori costi nei quali Enel è incappata in seguito al decreto legge che ha ridotto lo scorso mese la quantità di gas naturale da destinarsi alla produzione di energia elettrica, dovrebbero determinare un utile netto pari a 842 milioni di euro, +14% rispetto al valore dello scorso esercizio. Ottime anche le previsioni sul valore del titolo, che nel 2007 dovrebbe quotare 6.3 volte il rapporto Ev/ebitda e 12.7 volte il rapporto prezzo/utili, dati da confrontare con valori medi europei di titoli affini pari rispettivamente a 7.9 e 25,7. Morgan Stanley conferma quindi il rating “overweight” sul titolo e si aspetta che anche dalla società rivedano al rialzo le stime per il 2006 (-10% dei volumi trattati, -1% dell’ebitda

Indietro