Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
“SG Trading Masters 2023”, inizia la seconda fase del concorso a premi promosso da Societe Generale per farti vivere un’esperienza di trading e mettere alla prova le tue abilità con un capitale virtuale. Numerosi i premi in palio e il vincitore della graduatoria individuale potrà vincere un orologio Rolex GMT acciaio “Batman”. Montepremi pari a 58.101,86€
Per continuare a leggere visita il link
mentre all'andata avevo brutti presentimenti, per oggi mi sento piu' confidente.
Sperem!
#finoallafineforzaJuventus
si vede che vivi in inghilterra![]()
stavo per fare la stessa affermazione, anch'io lo dico spesso abituato dal pokersi vede che vivi in inghilterra![]()
ragazzi, considerando che il chelsea vinga stasera, il pareggio alla juve basta x passare o deve vincere?
arrivando a pari punti con il chelsea valgono gli scontri diretti e la juve è favorita, confermate
Alla Juve basta pareggiare.
Partita da tripla, possiamo tranquillamente giocarcela senza paura, poi succeda quello che succeda.
hhihihiih ormai faccio fatica a non mischiare i termini...![]()
E' corretto anche in italiano comunque![]()
E' corretto anche in italiano comunque![]()
quote snai
1:3.60 x:1.85 2:3.80
mi sembrano piuttosto chiare![]()
Si potrebbe cercare di vincere il girone, ma attaccare per poi rischiare di prenderlo non so se valga la pena, lo Shaktar è un'ottima squadra, può fare male.
Portiamoci a casa la qualificazione, a gennaio compriamo una punta decente e poi possiam giocarcela fino in fondo.![]()
ma dai il biscotto è certo, pareggiotto e via...![]()