Shaktar - Juve

Apache71

scùlta un balòss...
Registrato
26/2/03
Messaggi
12.460
Punti reazioni
401
mentre all'andata avevo brutti presentimenti, per oggi mi sento piu' confidente.

Sperem!

#finoallafineforzaJuventus
 
Questa sera la Juve vince facile OK!
 
ragazzi, considerando che il chelsea vinga stasera, il pareggio alla juve basta x passare o deve vincere?
arrivando a pari punti con il chelsea valgono gli scontri diretti e la juve è favorita, confermate
 
ragazzi, considerando che il chelsea vinga stasera, il pareggio alla juve basta x passare o deve vincere?
arrivando a pari punti con il chelsea valgono gli scontri diretti e la juve è favorita, confermate


Alla Juve basta pareggiare.
Partita da tripla, possiamo tranquillamente giocarcela senza paura, poi succeda quello che succeda.
 
e' partito il pulmannper Lourdes?
 
E' corretto anche in italiano comunque :)

Gratias, ma in effetti credo che se non fossi stato qui a Londra difficilmente avrei usato "confidente" :) il problema e' che non me ne ero neanche accorto! :D
 
quote snai
1:3.60 x:1.85 2:3.80

mi sembrano piuttosto chiare :rolleyes:
 
io ho pauuuurrrraaaaaaa:(
 
quote snai
1:3.60 x:1.85 2:3.80

mi sembrano piuttosto chiare :rolleyes:

Si potrebbe cercare di vincere il girone, ma attaccare per poi rischiare di prenderlo non so se valga la pena, lo Shaktar è un'ottima squadra, può fare male.

Portiamoci a casa la qualificazione, a gennaio compriamo una punta decente e poi possiam giocarcela fino in fondo.:o
 
Si potrebbe cercare di vincere il girone, ma attaccare per poi rischiare di prenderlo non so se valga la pena, lo Shaktar è un'ottima squadra, può fare male.

Portiamoci a casa la qualificazione, a gennaio compriamo una punta decente e poi possiam giocarcela fino in fondo.:o

:D:D
 
ma dai il biscotto è certo, pareggiotto e via...:D
 
Indietro