Shiba Inu prossima stella in ascesa

i volumi in discesa sono stati bassissimi rispetto ai momenti di euforia
quindi non c'è stato nessuno scarico pesante.
hanno solo smesso di pomparla.
 
vorrebbe dire capitalizzare come ETH
robinhood la riporterà verso i massimi, nulla più

La penso esattamente come te, sempre ammesso che vada su rh poi nel tempo tutto è possibile (e rischioso).
 
beh, non è che monetizzare tutti quegli shiba sia roba facile, già per averli spostati la crypto è scesa parecchio, pensa se inizia a venderne un po'.
Comunque non mi sembra che l'articolo dica che sia di un privato cittadino libero e indipendente, si parla di "whale" in generale.

Sarà la whale che avrà speso decine di milioni di dollari e forse più per farla salire.
Mica lo scrivono nell'articolo. :D
 
e chi lo sa, chiuque sia, buon per lui, ha una montagna di soldi, deve solo capire come monetizzare, non può pagare le ville e barche in shiba :D
 
Io devo capire come con $ 8k sia potuto arrivare a 5.7mld. Per non parlare che in tutto questo, non abbia venduto una sputacchia di SHIB.
Dai su....

Vabbè...io sono entrato con prima tranche
31d6865f78b0157b3a9d20dc5cef975e.png

pi..pi..pi...fate largo :D
 
...vabbè, basta adesso
8444c71044b3b5b05a23ff60ddbcf3b0.png

7438d465aac4cc36f30ae9b12ef8fd70.png
 
Ultima modifica:
Io con ‘sta moneta ho fatto un errore dietro l’altro. Presa a .000028 quando è stata listata su Binance. Poi il crollo totale. A .000007 l’ho venduta. Poi è decollata. Maledetti.
 
per quale motivo venderla dopo un -75%
O si vende subito, o si lascia. Le coin, con i soldi che non servono, si lasciano!
 
Errore da principianti. Con il restante 25% ho comprato un’altra moneta e per adesso ho recuperato un altro 25%.
 
Io con ‘sta moneta ho fatto un errore dietro l’altro. Presa a .000028 quando è stata listata su Binance. Poi il crollo totale. A .000007 l’ho venduta. Poi è decollata. Maledetti.

Ahahah, dai è un classico!!! ci hanno fatto dei video-meme pazzeschi. :clap:

 
scusate,
mi fate capire una cosa?
ci sono video di persone che dicono che se avessimo investito 20 dollari in shiba nel 2021 ad un certo punto avremmo guadagnato milioni......vabbè che di finanza ne so poco e niente.
Ma mi fate capire come è possibile? io ho 20 euro in shiba da 2 mesi e sono sotto.

Grazie
 
scusate,
mi fate capire una cosa?
ci sono video di persone che dicono che se avessimo investito 20 dollari in shiba nel 2021 ad un certo punto avremmo guadagnato milioni......vabbè che di finanza ne so poco e niente.
Ma mi fate capire come è possibile? io ho 20 euro in shiba da 2 mesi e sono sotto.

Grazie

Il 1 Gennaio 2021 Shiba valeva 0,000000000001, all'apice del 28 Ottobre 2021 valeva 0,00008845, ovvero +8.844.999.900%.

20€ * 8.844.999.900% = 1.768.999.980,00
 
scusate,
mi fate capire una cosa?
ci sono video di persone che dicono che se avessimo investito 20 dollari in shiba nel 2021 ad un certo punto avremmo guadagnato milioni......vabbè che di finanza ne so poco e niente.
Ma mi fate capire come è possibile? io ho 20 euro in shiba da 2 mesi e sono sotto.

Grazie

E molto semplice, se compri 100 euro di una crypto che vale 1 ne avrai 100 di quella crypto, se domani quella crypto invece di 1 vale 0.5 ovvero la metà, i tuoi 100 euro diventeranno 50, viceversa se domani quella crypto vale 2 i tuoi 100 euro varranno 200, è matematica insomma :)

Il tipo ha comprato shiba quando era molto bassa, quindi con pochi euro ha comprato milioni di shiba, essendo shiba salito molto ha fatto guadagni stratosferici

Sinceramente è impossibile che con shiba stai sotto se hai acquistato 2 mesi fà, 2 mesi fà schiba stava sui 0,00000550 euro di media, ora sta a 0,00005052 praticamente 10 volte tanto ;)

E visto che siamo in tema ..... :D

SHIB permette ad un giovane magazziniere di andare in pensione

SHIB permette ad un giovane magazziniere di andare in pensione
L'investimento ha dato la possibilità a un magazziniere americano di lasciare il lavoro, prendersi cura di suo figlio e partecipare a discussioni online relative a Shiba Inu
 
Non imbratto più il 3d :D
ultima pubblicaz. di entrata, che seguirà la prox con chiusura
a4e598fb96ee78f938945d29f45907fd.png

edit
878c1dba09b607e79eb941cf76436822.png
 
Ultima modifica:
Sono sicuro di non sbagliarmi (come da titolo), la seguo dal suo ultimo picco e graficamente è di nuovo pronta a decollare, buttateci un occhio e qualche soldo OK!



Ciao jack65, tanta gente non ha ancora capito, che investire in criptovalute ora , dovrebbe essere una priorita' di ogni persona saggia nel mercato finanziario ( Paul Tudor Jones ipse dixit). Tra non molto , si sara' semplicemente estasiati...della decisione presa!!! Da alcuni sondaggi fatti qui a New York, circa il 20% degli Hedge Fund, hanno gia' in portafoglio BTC e molte altre cripto!!!
Shiba Inu.. come biglietto della lotteria, l'avevo segnalata diversi mesi fa in privato, ad un paio di Amici del Fol! Ho investito poco meno di 13.000$..il resto lo puoi immaginare!!! Non mollare;)
 
Ciao jack65, tanta gente non ha ancora capito, che investire in criptovalute ora , dovrebbe essere una priorita' di ogni persona saggia nel mercato finanziario ( Paul Tudor Jones ipse dixit). Tra non molto , si sara' semplicemente estasiati...della decisione presa!!! Da alcuni sondaggi fatti qui a New York, circa il 20% degli Hedge Fund, hanno gia' in portafoglio BTC e molte altre cripto!!!
Shiba Inu.. come biglietto della lotteria, l'avevo segnalata diversi mesi fa in privato, ad un paio di Amici del Fol! Ho investito poco meno di 13.000$..il resto lo puoi immaginare!!! Non mollare;)

complimenti.... se vorrai renderci partecipi anche per le prossime segnalazioni... te ne saremmo grati....
 
Indietro