Shiba Inu prossima stella in ascesa

Shitcoin sta a indicare un token che non ha nessuna utilità pratica, anche Doge è una shitcoin (probabilmente la capostipite). In realtà Shiba già qualcosa in più di Dogecoin l'ha fatto, con Shibaswap.

Per quanto mi riguarda, la mia valutazione è semplicemente sul fatto che il market cap è già molto alto, personalmente sono pesantemente dentro su un'altra giostra che parte da molto più in basso per cercare di ottenere gain ben più consistenti di un 2x o 3x. Concordo con chi dice che il treno dei guadagni -veri- su Shiba Inu sia già passato. Questo non significa che qualche buon guadagno non lo si possa comunque fare, soprattutto data l'alta volatilità per chi si diverte a fare trading.

Analisi perfetta, è possibile sapere su quale altra giostra sei impegnato, grazie.
 
Mi raccomando state sempre li a guardare il treno ad alta velocità che passa davanti ai vostri occhi....:D
 
Mi raccomando state sempre li a guardare il treno ad alta velocità che passa davanti ai vostri occhi....:D

qui c'è gente che sta su quel treno da svariati anni. E quel 100%, c'è chi lo ha guadagnato in un solo giorno moltiplicato x 3. E quelle dinamiche, in questi anni, le ha passate più di una volta. Ti vedo troppo infatuato, fibrillante. Sarai uno nuovo di questo settore :D
Rilassati e goditi il momento

Per chiudere, c'è chi ha cambiato vita!
 
qui c'è gente che sta su quel treno da svariati anni. E quel 100%, c'è chi lo ha guadagnato in un solo giorno moltiplicato x 3. E quelle dinamiche, in questi anni, le ha passate più di una volta. Ti vedo troppo infatuato, fibrillante. Sarai uno nuovo di questo settore :D
Rilassati e goditi il momento

Per chiudere, c'è chi ha cambiato vita!

Si è vero, sono nuovo del settore, ma ho più di 20 anni di esperienza su tutto il resto, i segnali di entrata sulle crypto sono identici a azioni, derivati e forex, idem quelli di uscita....qui l'uscita è ancora lontana :yes:
Mio pensiero OK!
 
Sono robacce da vendere appena si ha un minimo profitto, é simile a giocare al casinò
 
Si è vero, sono nuovo del settore, ma ho più di 20 anni di esperienza su tutto il resto, i segnali di entrata sulle crypto sono identici a azioni, derivati e forex, idem quelli di uscita....qui l'uscita è ancora lontana :yes:
Mio pensiero OK!

Ciao e grazie per aver fatto notare con buon timing ieri un possibile puma di questa shitcoin..un po di sano azzardo non fa mai male..:)
In sto caso a cosa ti riferisci in particolare come segnale d uscita?
grazie
 
Ciao e grazie per aver fatto notare con buon timing ieri un possibile puma di questa shitcoin..un po di sano azzardo non fa mai male..:)
In sto caso a cosa ti riferisci in particolare come segnale d uscita?
grazie

Almeno al x6 dal mio timing d'entrata, poi si esce (salvo bolle in arrivo), si rientra a meno della metà del valore raggiunto e si riprende la corsa al primo segnale. Il tutto in un arco temporale di max due anni.
 
Almeno al x6 dal mio timing d'entrata, poi si esce (salvo bolle in arrivo), si rientra a meno della metà del valore raggiunto e si riprende la corsa al primo segnale. Il tutto in un arco temporale di max due anni.


se vuoi renderci partecipe del tuo segnale d'uscita te ne saremmo grati!
 
Ho notato che sta salendo bene anche akita inu. 😅
 
Beh per ora io ho più che raddoppiato il capitale investito ( al tempo ), ho fatto bene a tenerle da parte :D e continua a salire...
 
Il bello di queste shitcoin è che con questa volatilità ti danno sempre la possibilità di entrare e uscire per chi si accontenta di gain discreti. :D

Tanti auguri a chi le tiene di fare un altro x2.
 
Ahhhh ora si spiegano molte cose :D

Shiba Inu coin surges 55% after Musk's tweet, volumes zoom 770% - The Economic Times

New Delhi: Elon Musk has once again created a buzz in meme token world, which has now gone crazy for Shiba Inu (SHIB) coin. The made-for-fun digital token has soared a whopping 55 per cent to $0.00001312 in the last 24 hours.

The market cap of Shiba Inu has raced past the $5.22 billion mark. The token had hit a high of $0.00001482, but later on gave up some gains.

SpaceX CEO Elon Musk tweeted a photo of the newest member in his family, a pet, Floki, the Shiba Inu puppy, sitting ..
 
Indietro