Shiba Inu prossima stella in ascesa

Almeno al x6 dal mio timing d'entrata, poi si esce (salvo bolle in arrivo), si rientra a meno della metà del valore raggiunto e si riprende la corsa al primo segnale. Il tutto in un arco temporale di max due anni.

in realtà il l'entrata l'hai dichiarata ieri e non ha fatto un x6 nel frattempo :D

Poi a dichiarare oggi che sei entrato mesi fa sono buoni tutti ;)
 

la crypto sale perché musk ha postato la foto del suo cane. direi un progetto che si fonda su basi solide 😂

ma poi ragazzi, sta shit ha un MC di 5 miliardi di dollari.

capisco scommetterci se stava a 50 milioni o anche a 5 come facevamo sul gruppo crypto dei meme coin.

nemmeno la possibilità di fare il "colpaccio" c'è qui, salvo uno non creda che vada a 500 miliardi superando eht e btc ;)
 
la crypto sale perché musk ha postato la foto del suo cane. direi un progetto che si fonda su basi solide 😂

ma poi ragazzi, sta shit ha un MC di 5 miliardi di dollari.

capisco scommetterci se stava a 50 milioni o anche a 5 come facevamo sul gruppo crypto dei meme coin.

nemmeno la possibilità di fare il "colpaccio" c'è qui, salvo uno non creda che vada a 500 miliardi superando eht e btc ;)

E una meme coin, l'importante è farci soldi per il resto me ne frego altamente :D io ci stavo dentro da prima visto che ho in pancia varie shit coin, me la ero tenuta proprio aspettando l'eventuale caso che salisse prima o poi ;)

Per dire, ho fatto più soldi negli ultimi giorni con shiba che con ADA nell'ultimo mese :wall:
 
E una meme coin, l'importante è farci soldi per il resto me ne frego altamente :D io ci stavo dentro da prima visto che ho in pancia varie shit coin, me la ero tenuta proprio aspettando l'eventuale caso che salisse prima o poi ;)

Per dire, ho fatto più soldi negli ultimi giorni con shiba che con ADA nell'ultimo mese :wall:

ma infatti va bene farci i soldi, ma le shitcoin sono appunto scommesse, ne tieni un po' in portafoglio e se hai **** qualcuna sale ;)

è l'impostazione del topic che mi fa ridere dove non si mette la cosa in questo modo, ma si parla di shiba con: team serio e di analisi di mercato 😂

Se uno mi dice: mi compro la coin del cane di musk perché se musk fa le foto al cane questa sale gli dico ok buona fortuna OK!
 
Le chiacchiere stanno a zero, i fatti sono che in 5 giorni ho raddoppiato il mio capitale. Ho aperto il thread proprio per suggerire ai più questa mia intuizione..forza ancora si è in tempo a salire in carrozza :'(;)

Almeno al x6 dal mio timing d'entrata, poi si esce (salvo bolle in arrivo), si rientra a meno della metà del valore raggiunto e si riprende la corsa al primo segnale. Il tutto in un arco temporale di max due anni.

x2 o x6 il cane se vede il gatto scappa
 
Uscito dalla giostra a 0,....01980...ora giretto sulla altro cane che non si sa mai...:D:D
 
in realtà il l'entrata l'hai dichiarata ieri e non ha fatto un x6 nel frattempo :D

Poi a dichiarare oggi che sei entrato mesi fa sono buoni tutti ;)

Guarda che a me non frega niente di fare il fenomeno del giorno dopo, il cagnolino l'ho acquistato il 1 ottobre a 0,6 se tutto va' come penso uscirò a .36 punto. Non mi sembra di scrivere in arabo. Mah :mmmm:
 
Guarda che a me non frega niente di fare il fenomeno del giorno dopo, il cagnolino l'ho acquistato il 1 ottobre a 0,6 se tutto va' come penso uscirò a .36 punto. Non mi sembra di scrivere in arabo. Mah :mmmm:

anche 0.000036 .... però se vedo che scende liquido prima... la volatilità è di casa...
 
Guarda che a me non frega niente di fare il fenomeno del giorno dopo, il cagnolino l'ho acquistato il 1 ottobre a 0,6 se tutto va' come penso uscirò a .36 punto. Non mi sembra di scrivere in arabo. Mah :mmmm:

non si tratta si fare il fenomeno, hai detto che hai poca esperienza con le cripto e

se non le hai ventute a 0.00002014 le puoi riprendere a 0,000006 quando tutti saran passati alla cassa per prendere il ticket per un altro giro
 
Il fatto è che per me il giro non è ancora finito, questo sì che è fenomenale😁 cmq ne riparliamo quando sarà ufficiale l'inserimento su Robin Hood ;)
 
Ho 5 milioni di Shiba Inu comprati ad inizio anno per 100 euro, è una scommessa é nulla di più.

Non mi aspetto nulla di che onestamente…..se fa un x10 sono contento….
 
L’ufficialità normalmente porta vendite. Io mi muoverei con largo anticipo
 
L’ufficialità normalmente porta vendite. Io mi muoverei con largo anticipo

Ovvio che sì, non sono proprio uno sprovveduto, ma io vi dico che è ancora presto per incassare. In questo momento sono a X3 OK!
 
Ovvio che sì, non sono proprio uno sprovveduto, ma io vi dico che è ancora presto per incassare. In questo momento sono a X3 OK!

Alla faccia, hanno di nuovo superato i 0.000020 ( euro ) e non si fermano, quindi secondo te fanno un altro x3 per arrivare a x6, diciamo addirittura che possono arrivare a 0.000060? :)
 
Sarà una shit ma se va avanti così mi pago 2 tagliandi per l'auto. 😅
 
Ora è ormai troppo tardi per comprare Shiba secondo voi?

Qual è Exchange migliore e con commissioni basse per acquistare?

grazie
 
Alla faccia, hanno di nuovo superato i 0.000020 ( euro ) e non si fermano, quindi secondo te fanno un altro x3 per arrivare a x6, diciamo addirittura che possono arrivare a 0.000060? :)

Ragiona sempre in termini di market cap. Attualmente Shiba Inu capitalizza quasi 11 miliardi dopo il pump di ieri, a quanto può arrivare secondo te? Un x3 da adesso significa 30-33 miliardi i market cap, quindi entrerebbe in top ten tra le crypto più capitalizzate, superando anche Doge. Quante possibilità ci sono? Se pensi che ci siano i fondamentali alla base del progetto o che l'hype sia sufficiente per spingere così il prezzo bene ;) Doge arrivato a 0,7 tutti a dire "target 1$" adesso siamo a 0.24. Molto poi dipende anche dal mercato, se finisce la spinta le meme/shitcoin sono le prime a stornare. Andateci con i piedi di piombo e ricordatevi anche di darvi un target e prendere profitto ;)
 
Se siete in gain ok, attenzione ad entrare a prezzi attuali perchè rischiate di picchiarci una legnata della madonna...
 
Indietro