Shiba Inu prossima stella in ascesa

jack65

TRADER
Registrato
25/10/10
Messaggi
9.097
Punti reazioni
494
Sono sicuro di non sbagliarmi (come da titolo), la seguo dal suo ultimo picco e graficamente è di nuovo pronta a decollare, buttateci un occhio e qualche soldo OK!
 
Sono sicuro di non sbagliarmi (come da titolo), la seguo dal suo ultimo picco e graficamente è di nuovo pronta a decollare, buttateci un occhio e qualche soldo OK!

dentro anche io.... anche se la vedo più come una scommessa...
 
Denominata Doge coin killer ,io ne ho veramente tante e per ora mi danno tante soddisfazioni :bow:
 
3 miliardi di market cap sono troppi per una shitcoin, ormai più di tanto non può salire. Anzi, c'è il concreto rischio che nel corso degli anni calerà sempre di più in quanto si tratta di una shitcoin.

Io non ci investirei mai e poi mai in questa shit. Bisognava investirci prima, ora è tardi.
 
In pochi giorni ha raddoppiato e bruciato oggi uno zero, alla faccia del "non più di tanto" :) occhio che perdi il treno....:cool:
 
Ne ho qualche milione avute in airdrop mesi fa e messi a rendita su Binance.... volevo convertirle in BNB ma sentivo che dovevo tenerle e aspettare.
 
Definirla shit coin mi sembra un po' riduttivo, fin'ora il team si è dimostrato decisamente affidabile.
 
Previsioni?... Fino a che cifra si salirà?
 
quando finirà la liquidità dei bimbimin*ia pseudo trader. E allora riscenderà. Shiba Inu? Ma che roba è.....
 
Non ho mai capito cosa faccia e a cosa serva.:confused:
Non serve a niente e non ha nessuna utilità (se non quella di metterci soldi sopra e sperare che il suo valore aumenti, però come ho detto ormai è tardi).
 
Le chiacchiere stanno a zero, i fatti sono che in 5 giorni ho raddoppiato il mio capitale. Ho aperto il thread proprio per suggerire ai più questa mia intuizione..forza ancora si è in tempo a salire in carrozza :'(;)
 
Definirla shit coin mi sembra un po' riduttivo, fin'ora il team si è dimostrato decisamente affidabile.

Ma in cosa si dimostra affidabile in team di una coin che è il meme del meme di un cane? :D

Io mi sono divertito con le meme coin (avevo aperto anche un topic dedicato) ma la moda dei meme è finita.
 
Definirla shit coin mi sembra un po' riduttivo, fin'ora il team si è dimostrato decisamente affidabile.

Shitcoin sta a indicare un token che non ha nessuna utilità pratica, anche Doge è una shitcoin (probabilmente la capostipite). In realtà Shiba già qualcosa in più di Dogecoin l'ha fatto, con Shibaswap.

Per quanto mi riguarda, la mia valutazione è semplicemente sul fatto che il market cap è già molto alto, personalmente sono pesantemente dentro su un'altra giostra che parte da molto più in basso per cercare di ottenere gain ben più consistenti di un 2x o 3x. Concordo con chi dice che il treno dei guadagni -veri- su Shiba Inu sia già passato. Questo non significa che qualche buon guadagno non lo si possa comunque fare, soprattutto data l'alta volatilità per chi si diverte a fare trading.
 
Io sto dentro da tempo con un prezzo di acquisto medio sul capitale posseduto di 0.55 euro quindi al momento ho praticamente raddoppiato il capitale :D, però concordo sul fatto che entrare ora proprio no, io non lo farei almeno, se il BTC sale tanto potrebbe ancora salire anche SHIB ma fare un "salto" come quello di ieri dubito sinceramente, poi per carità tutto è possibile ;), ah e per la cronaca ho messo uno stop loss, che non si sa mai :o
 
Indietro