Shiba Inu prossima stella in ascesa

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Se ho capito bene, è il momento giusto per comprare shiba inu, voi dove le acquistate?



grazie
 
se sei fuori questi sono prezzi buoni per entrare. io uso binance.
 
potevi fino a quest'estate, ora non piu.
da alcuni mesi le banche occidentali boicottano pretestuosamente Binance e non è più possibile inviare o ricevere bonifici SEPA.
ma non ci sono problemi, basta triangolare.
in andata uso AdvCash, costo 1 Euro/SEPA in entrata e li gira gratis istantaneamente a Binance, dove c'è il tasto dedicato.
plafond 10K/mese ma basta chiedere in chat ed è ampiamente superabile.
al ritorno si converte tutto in XLM che ha le fee più basse e si invia a exchange occidentale, come Coinbase.
qui si riconverte in fiat e si bonifica verso il vs. conto.
 
Se hai una carta debito/credito VISA. su Binance puoi comprare all'istante senza attendere giorni per bonifici triangolati.
l'unico svantaggio sono le commissioni dell' 1,8%.

esatto l'unico problema è quello, se sposti cifre un pò alte diventa pesante.
Advcash è una società inglese di servizi finanziari che ti permette di spostare somme da A a B, di effettuare pagamenti, ecc.
devi fare il Kyc. adesso è il sistema più conveniente per girare soldi a binance e il limite di 10K/mese è ampiamente superabile.
basta chiedere dopo il primo mese. funzia benissimo e si prendono 1€ a SEPA
 
ok, grazie a tutti per le preziose info! ;)
 
Senza troppe trinagolazioni, fatti Crypto.com.
Bonifico diretto sul conto e riporti indietro sul tuo conto oltre i 100 bucks.
Il primo mese inserire benzina da carta di credito è gratis, da bonifico è sempre gratis.

Converti gli euri in USDT (e partecipi cosi alle missioni che danno diamanti e quindi CRO) e ci compri le shiba. ;) (se li compri su exchange allo 0.4% di fee)
Altrimenti li compri diretto euro/shiba dalla app e buonanotte, ma fee piu alte.

Meno sbattimenti e tempo da perdere.
 
con binance se tradi con fiat ogni passaggio 0,1%,
se converti in bnb/busd 0,075%
piattaforma semiprofessionale che non teme confronti,
centinaia di token, lauchpad, launchpool e tanto tanto altro.

occhio che se tradi con usdt/busd a lungo ti becchi il rischio di cambio €/$
 
....dipende dal volume di benzene che vuoi immettere :D
Se sei agli inizi e vuoi provare con gli spicci, meglio Crypto.
Ovvio che se girano taniche di un certo livello e SAI cosa stai facendo, meglio puntare a meno fee con Binance. ;)
 
comunque guardatevi MANA, è la nuova SHIB.
tra le big cap è quella con la forza relativa e la volatilità maggiore.
guardatevi un grafico daily, è impressionante, sembra shiba quando valeva 1000
può fare x5 tranquillamente in breve. shiba non credo.
 
su Binance, ma è già bello che partito. E pure da tanto.
 
No non sto dicendo questo. Figuriamoci se dispenso consigli. Dico che graficamente è partita da un bel po’
 
è da comprare come era da comprare shiba a 3000 :D
è la big cap più forte del momento, stamane era a 2.5 adesso a 3.3
lo trovi dappertutto, addirittura su etoro
 
comunque guardatevi MANA, è la nuova SHIB.
tra le big cap è quella con la forza relativa e la volatilità maggiore.
guardatevi un grafico daily, è impressionante, sembra shiba quando valeva 1000
può fare x5 tranquillamente in breve. shiba non credo.

tu ce la butteresti una cifra irrisoria su mana? ho giusto li 50 euro..
 
io ci ho buttato 30k :eek:
mi aspetto che faccia 15 per natale
 
tu da mun
 

Allegati

  • Screenshot from 2021-11-12 13-51-00.png
    Screenshot from 2021-11-12 13-51-00.png
    24,7 KB · Visite: 206
Indietro