Shiba Inu prossima stella in ascesa

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

tu da mun ?

Ancora deve raggiungere il picco del 31 ottobre. Se lo supera allora ne riparliamo. :D
E' un'altalena sta coin... oggi +30 domani -30 ...
Il qulo è centrare la salita in timing.

Si appoggia sui game on-line. Se viene sviluppato un buon game prima di Natale su cui ci appoggia la blockchain allora va su.
Non mi fido pero dei game... :D
 
tu da mun ?

Ancora deve raggiungere il picco del 31 ottobre. Se lo supera allora ne riparliamo. :D
E' un'altalena sta coin... oggi +30 domani -30 ...
Il qulo è centrare la salita in timing.

Si appoggia sui game on-line. Se viene sviluppato un buon game prima di Natale su cui ci appoggia la blockchain allora va su.
Non mi fido pero dei game... :D

ma state parlando di mana?
 
Si, Decentraland. Infatti siamo off-topic e smetto subito. ;)
 
si parla di roba grossa, un coinvolgimento nello sviluppo del nuovo layout fb
a torto o a ragione la news ha creato hype e da 0.5 è arrivata a 5 in 2gg.
per essere una big cap continua ad avere una volatilità enorme e mi aspetto che esploda,
oppure torna a 0.5 :D
non l'avevo mai considerata molto, ma ora a 2.55 ci sono saltato dentro
 
Ma posso chiedere come mai consideriate interessante un ingresso in SHIB ad oggi? Capitalizza 30MLD e non è un progetto serio. Vorrei capire il punto di vista perchè magari mi sfugge qualcosa.
Grazie mille
 
Ma posso chiedere come mai consideriate interessante un ingresso in SHIB ad oggi? Capitalizza 30MLD e non è un progetto serio. Vorrei capire il punto di vista perchè magari mi sfugge qualcosa.
Grazie mille

io ne ho 10mln prese da pochi gg. e me le tengo, è la classica monetina che dalla sera alla mattina te la trovi moltiplicata perchè qualche Rapper ha Twittato "cane shiba buono amico di uomo".
non credo renderà milionari ancora (salvo chi lo è già diventato per puro kul0).
 
è da comprare come era da comprare shiba a 3000 :D
è la big cap più forte del momento, stamane era a 2.5 adesso a 3.3
lo trovi dappertutto, addirittura su etoro

ok, grazie della risposta.

Questa Mana ora a 3,69 usd su binance, in base a cosa dici che arriva a 15 entro natale? fonte?

grazie
 
ho scritto "mi aspetto che faccia 15 per natale"
nessuna fonte, non uso fonti per fare trading, mi baso unicamente sull'AT
e se con la prima onda impulsiva è passata da meno di 1 a 4.5
le prossime due possono portarla tranquillamente ben oltre 10.

comunque non è un consiglio di acquisto ma solo una segnalazione
per la big cap attualmente meglio impostata graficamente.
ognuno faccia le sue valutazioni.
 
ho scritto "mi aspetto che faccia 15 per natale"
nessuna fonte, non uso fonti per fare trading, mi baso unicamente sull'AT
e se con la prima onda impulsiva è passata da meno di 1 a 4.5
le prossime due possono portarla tranquillamente ben oltre 10.

comunque non è un consiglio di acquisto ma solo una segnalazione
per la big cap attualmente meglio impostata graficamente.
ognuno faccia le sue valutazioni.

capito, grazie
 
Queste "inu" ormai sono diventate una mania.

Bisogna prenderle da "appena nate"...perché il 99% sono scam.

Io in questi giorni vedo bene Totoro Inu...si compra su uniswap
 
ho dato un'occhiata al sito whalestats shiba inu per vedere se le spalle larghe hanno calato le braghe in questo sell-off notturno.
ma niente, nessuno muove foglia anzi, il bilancio è in verde di un soffio. :bow:
 
... :D posizione incrementata nel crash ...altro gruzzolo preso a 0...46 ... avanti cosi :D
 
Ahah. Coinmarketcap mi dava Shitzu a +168000%.
Mi è venuto un colpo. :D

Colpa di Latoken dove ha scambiato 1000 dollari a un prezzo assurdo.

Eliminiamolo definitivamente per passare a Coingecko.
 
ma secondo voi, vale metterci qualche euro? dove potrebbe arrivare?
 
ragazzi non snobbatela del tutto ..:o
Perlomeno concedetevi il beneficio del dubbio :o:D
 
Indietro