short in leva dai seguitemi

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

luca 1972

Nuovo Utente
Punti reazioni
25
L'indice usa nasdaq 100 vale il doppio dei livelli pre crisi 2009 ! Non vi sembra un tantino in bolla?? Lo so che l'argomento e' stato affrontato piu' volte. Non vorrei sembrarvi noioso e ripetitivo ma una crescita azionaria cosi' lunga mi sembrafolle. Per cui sono short e in leva.

L'indice usa nasdaq 100 vale il doppio dei livelli pre crisi 2009 ! Non vi sembra un tantino in bolla?? Lo so che l'argomento e' stato affrontato piu' volte. Non vorrei sembrarvi noioso e ripetitivo ma una crescita azionaria cosi' lunga mi sembrafolle. Per cui sono short e in leva.

Shhhhhhh......attento a parlare di bolla.....
Adesso arriveranno i soliti noti a dirti che l'America va alla grande ed il Qe non centra nulla....:D

non sarai il solo secondo me...
più che una bolla una mongolfiera, poi se al bar ti dicono che il mercato ha sempre ragione non credergli, è una distorsione da eccesso di liquidità, si deve vedere fino a quando regge.

Ieri leggevo del pronostico dow a 30.000 (:eek:)
sono quelle notizie che ad un contrarian shortarolo piacciono tanto

Questo portano sp500 a 2000 prima di correggere un 10%.

Nasdaq 100 il doppio dei livelli pre crisi, quasi il triplo dei livelli minimi 2009! Se non e' una mega bolla questa. Scusate la divagazione ma un papa che si chiama francesco non siera mai visto. Non sara' profetico?

Indietro