short leva 20 sugli USA

luca 1972

Nuovo Utente
Punti reazioni
25
16/7/2013
short leva 20 sugli USA - GB00B9D4RQ62 - SUL SP 500 dal livello 1.678.
5.000 euro di investimento circa. forza forza forza luca che quest'america è in super bolla!!! :) :) :) . vendete anche voi i vostri titoletti italiani.

Ma ogni giorno apri un thread per dire short in leva 20? Aprine uno e usa quello no?

★ Altair ★;36975078 ha scritto:
Ma ogni giorno apri un thread per dire short in leva 20? Aprine uno e usa quello no?

veramente ho raddoppiato le quote da 4000 a 8000 prima ero short da 1664 circa. speruma. e dai che sfotti fammi gli auguri piuttosto. :)

veramente ho raddoppiato le quote da 4000 a 8000 prima ero short da 1664 circa. speruma. e dai che sfotti fammi gli auguri piuttosto. :)

Ma non sfotto, è già il terzo che leggo che titoli alla stessa maniera...:D

In bocca al lupo. ;)

16/7/2013
5.000 euro di investimento circa. forza forza forza luca che quest'america è in super bolla!!! :) :) :) . vendete anche voi i vostri titoletti italiani.

ottimo
con leva 20 si va stirati 20 volte + velocemente
OK!

Se saprà prendere profitto senza pensare alle bolle ci tirerà fuori le gambe...

★ Altair ★;36975601 ha scritto:
Se saprà prendere profitto senza pensare alle bolle ci tirerà fuori le gambe...

sul NYSE trin=1,18....... VIX=14,30 ....per il momento siamo in un area super long...............................mi dispiace veramente.

16/7/2013

ma sciortare la nostra borsetta non ti bastava :confused: :D

... e no qui serve Filottranotrade!! OK!

sul NYSE trin=1,18....... VIX=14,30 ....per il momento siamo in un area super long...............................mi dispiace veramente.

Dove avrei scritto il contrario scusa? È short da 1678 leggo. È già in gain no? Difatti ho scritto se non penserà a bolle nel senso che saprà accontentarsi ok, altrimenti lo stirano. OK!

Operatività che non porta a nulla ! Appena sarai sotto del 5% chiuderai posizione ! Per poi vedere l eventuale discesa Dell indice e rosicare ! Vedremo

★ Altair ★;36977951 ha scritto:
Dove avrei scritto il contrario scusa? È short da 1678 leggo. È già in gain no? Difatti ho scritto se non penserà a bolle nel senso che saprà accontentarsi ok, altrimenti lo stirano. OK!

Bah!!! Tra commissioni, spread e decadimento dello strumento in questo momento sta già sotto.... :rolleyes:

Quale strumento consigliate per andare short sull' S&P
esclusi etf non armonizzati tipo FAZ

Quale strumento consigliate per andare short sull' S&P
esclusi etf non armonizzati tipo FAZ

scelta tua , anche se il vix sta sopra 15 ma domani parla berni ad ogni modo il leverage certificate indicato GB00B9D4RQ62 ha stop loss 1.713 leva 18 ocio anche al cambio qui trovi tutto
RBS Markets

16/7/2013

fai attenzione che è ancora possibile facciano un nuovo massimo assoluto superiore a quello di Maggio (in divergenza), quindi valuta bene il prodotto in modo che lo stop loss sia un po' distante.
Per il resto la mia opinione è che entro massimo 10 sedute parta un notevole crollo fino a settembre-ottobre.

La sequenza dovrebbe essere :
- alcune sedute di leggera discesa
- alcune sedute di risalita a fare circa un doppio max
- crollo di brutto

In definitiva se la saprai gestire bene, credo che si rivelerà un'operazione molto positiva.
In bocca al lupo.

fai attenzione che è ancora possibile facciano un nuovo massimo assoluto superiore a quello di Maggio (in divergenza), quindi valuta bene il prodotto in modo che lo stop loss sia un po' distante.
Per il resto la mia opinione è che entro massimo 10 sedute parta un notevole crollo fino a settembre-ottobre.

La sequenza dovrebbe essere :
- alcune sedute di leggera discesa
- alcune sedute di risalita a fare circa un doppio max
- crollo di brutto

In definitiva se la saprai gestire bene, credo che si rivelerà un'operazione molto positiva.
In bocca al lupo.

a leggere il fol... è da 3 anni che deve fare ''...ancora un paio di sedute positive e poi crakka...'' :D

Indietro