Short?

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK

firulifirula

Nuovo Utente
Punti reazioni
9
Chiedo scusa per la domanda banale, ma è da un pò che non seguo. Volevo chiedere: sono inibite le operazioni short su tutti i titoli o solo sui finanziari? e sull'indice? fino a quando? un grazie a chi mi aggiornerà.:)

Chiedo scusa per la domanda banale, ma è da un pò che non seguo. Volevo chiedere: sono inibite le operazioni short su tutti i titoli o solo sui finanziari? e sull'indice? fino a quando? un grazie a chi mi aggiornerà.:)

lo short è inibito solo su alcuni titoli, fino a fine febbraio.

Non c'è un'anima pia che mi risponda??:confused:

Grazie x la risposta. Immagino sui finanziari giusto? e sull'indice?

finanziari, assicurativi, comunque la Consob a fatto una lista con tutti i titoli che sono interessati dal divieto, di conseguenza se gli indici contengono i titoli del divieto non si possono shortare ma possono essere usati per copertura di posizioni loong mentre il Dax si può shortare senza problemi.

Indietro