Short

ilconte84

Human Action
Registrato
12/11/03
Messaggi
1.856
Punti reazioni
142
Quale è il miglior tol per andare short?
 
ilconte84 ha scritto:
Quale è il miglior tol per andare short?


directa short anche multiday richiedendo il prestito titoli che ti costa solo 5 euro OK! ciao
 
cst ha scritto:
directa short anche multiday richiedendo il prestito titoli che ti costa solo 5 euro OK! ciao



Sì, sarebbe il migliore se ci fossero più titoli shortabili almeno intraday.
Ho provato a chiedere perchè certi titoli non sottili e che scambiano parecchio non sono compresi e mi hanno detto che quelli che non fanno A.H. non li considerano. E' un peccato.
 
Fry 3003 ha scritto:
Fineco per Short Overnight, per il numero dei titoli e per i tassi più bassi.

Tassi bassi!!!! :eek: ...............mi sai quantificare?
 
Antana, in intra, puoi shortare anche i titoli iper sottili.
Fineco per il multy.
 
stradivari ha scritto:
Antana, in intra, puoi shortare anche i titoli iper sottili.
Fineco per il multy.

Inoltre Antana è velocissimo, peccato che sia offerto solo dalle Sim non legate alle banche e quindi + a rischio di insolvenza.
 
Fry 3003 ha scritto:
Fineco per Short Overnight, per il numero dei titoli e per i tassi più bassi.
IWBank e IntesaTrade per lo Short Intraday, si può andare short su tutti i titoli (ad eccezione dei più sottili) e anche sul sedex.
Intesatrade,riduce anche il tasso d'interesse sullo short overnight se rompi un pò ;) almeno a me l' hanno fatto,sta a te cercare di strappargli il più possibile.Inoltre credo che come titoli intesatrade ne abbia più di tutti
 
tigredelmercato ha scritto:
Inoltre Antana è velocissimo, peccato che sia offerto solo dalle Sim non legate alle banche e quindi + a rischio di insolvenza.
Hai perfettamente ragione,antana è la piattaforma più veloce per il mercato italiano ma è indicata agli scalper e a coloro che tradano uno o due titoli,perchè operare su più titoli è quasi impossibile(almeno per me).Comunque ci sono società che la offrono e il conto risiede su banche(anzi conti istituzionali di grandi banche ;) )
 
Indietro