shortare i bancari SEC

Thunaer

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
secondo voi oggi si potevano shortare i bancari Usa, secondo le nuove direttive Sec, mi riferisco ad esempio a BaC, Citi, Fannie, Freddie ecc

secondo voi oggi si potevano shortare i bancari Usa, secondo le nuove direttive Sec, mi riferisco ad esempio a BaC, Citi, Fannie, Freddie ecc

no, fino al 29 lo short è consentito solo a particolari condizioni, molto restrittive che ho postato nel thread "il mercato".
ciao

quindi nessuno ha potuto usufruire di questi ribassi a 2 cifre, è già successo nella storia recente o passata un provvedimento simile non so ad esempio nella scorsa crisi o prima....

quindi nessuno ha potuto usufruire di questi ribassi a 2 cifre, è già successo nella storia recente o passata un provvedimento simile non so ad esempio nella scorsa crisi o prima....

fai uno sforzo, nel thread di skepsi, il mercato, cerca. Nei giorni scorsi ho postato l'intera delibera della sec, che comprende anche dati storici più o meno calzanti.
Comunque sì è già successo. Lo short è in ogni caso "limitato" sulle singole securities e non sugli indici.

si si ho letto, ma non ho capito bene...grazie

Indietro