shortare tds tedeschi senza usare il futures

Ecco, così va bene. OK!

Che lo spread fosse più ampio ne ero ben consapevole (d'altronde basta guardare per 30" le quotazioni di cfd & future), se è vero che è doppio è anche vero che la differenza è di 1 tick (quindi 10 € a lotto): l'ho giudicata sopportabile.

Invece sui pochi soldi ti do perfettamente ragione, è evidente che se invece di tradare singoli lotti ne tradassi varie decine al colpo non mi porrei nemmeno il problema e andrei sul future.

Bene, mi ritengo quas soddsfatto.

Le rimane da spiegare solamente ad uno della sua scolaresca (nn ricordo chi), che in fast market...con i soldi..se si è stati oculati...è 100000000000000000000000000000 volte meglo avere un future che un CFD.


Vi auguro una buona serata...Varoufakis sta giocando bene e, a mio parere, vince.

:bye:
 
Non dimenticate che il CFD è nato per ovviare al problema della tassa di bollo in UK. Il CFD non è il massimo se basato su future sottostante, ma è molto interessante per shortare singoli titoli azionari
 
Bene, mi ritengo quas soddsfatto.

Le rimane da spiegare solamente ad uno della sua scolaresca (nn ricordo chi), che in fast market...con i soldi..se si è stati oculati...è 100000000000000000000000000000 volte meglo avere un future che un CFD.


Vi auguro una buona serata...Varoufakis sta giocando bene e, a mio parere, vince.

:bye:

già l'ho spiegato io, prima, dove ho scritto di spike e di stop loss
la scolaresca può stare tranquilla

invece, su varu cosa intendi per vincere? metterlo in quel posto ai suoi elettori (vabbè... a quelli di tsipras) oppure a tutta l'europa? Esistono terze possibilità?
 
invece, su varu cosa intendi per vincere? metterlo in quel posto ai suoi elettori (vabbè... a quelli di tsipras) oppure a tutta l'europa? Esistono terze possibilità?

Ha considerato di iniziare la collezione dei Gormiti?

Ci pensi, saluti.
 
Indietro