"SHORTARE UN BANCARIO E'COME GIOCARE AL NOU CAMP!"

Olly®

BANNABILISSIMO
Punti reazioni
1.145
Si può vincere,ma è dura!!! :yes: Buongiorno a lor testine!!

Olly® ha scritto:
Si può vincere,ma è dura!!! :yes: Buongiorno a lor testine!!

Invece shortare un petrOLLYfero???Peggio....è come se ci fosse anche Leo Messi...se non bastasse!!! :eek:

dipende....se shorti capitalia è come giocare al nou camp in nove e senza portiere contro una squadra composta da undici ronaldinho :rolleyes:

easton ha scritto:
dipende....se shorti capitalia è come giocare al nou camp in nove e senza portiere contro una squadra composta da undici ronaldinho :rolleyes:

No,il portiere c'è.....sarebbe quella fighetta di Arpe!! :D :yes:

Olly® ha scritto:
No,il portiere c'è.....sarebbe quella fighetta di Arpe!! :D :yes:
Arpe Jolie....come mi attizzano quelle labbra stile Angelina :D , secondo me Intesa vuole fare la fusione perchè la vera Passera è lui :D :D :D

Olly® ha scritto:
"SHORTARE UN BANCARIO E'COME GIOCARE AL NOU CAMP!"
Shortare un telefonico, invece è come trovarsi in vantaggio tre a zero in finale col Liverpool! :D :wall: :'( :D

easton ha scritto:
Arpe Jolie....come mi attizzano quelle labbra stile Angelina :D , secondo me Intesa vuole fare la fusione perchè la vera Passera è lui :D :D :D

Questa merita una cornice!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :D :D :D :D

Ibex ha scritto:
Shortare un telefonico, invece è come trovarsi in vantaggio tre a zero in finale col Liverpool! :D :wall: :'( :D

Sanguino!!! :wall: :wall: :'(

Spread di 400 tra eurex e fib....già recuperati 120 punti stamattina!! ;)

Nagual...proseguo nel mio delirio!!! :D :D

easton ha scritto:

Tempo fa auspicavo una fusione Intesa - Unicredit dove i due a.d. avrebbero immediatamente lanciato il "conto corrente per soli uomini".........

"Profumo di Passera"........... ;) :D

Platano ha scritto:
Tempo fa auspicavo una fusione Intesa - Unicredit dove i due a.d. avrebbero immediatamente lanciato il "conto corrente per soli uomini".........

"Profumo di Passera"........... ;) :D

"PROFUMO DI PASSERA"...una volta avevo intitolato così un post....Weasel me l'ha bannato ingiustamente....chissà perchè?Era la verità!! :D :D :D :yes:

Olly® ha scritto:
"PROFUMO DI PASSERA"...una volta avevo intitolato così un post....Weasel me l'ha bannato ingiustamente....chissà perchè?Era la verità!! :D :D :D :yes:

Avresti dovuto spiegargli che e' molto piu' poetico e ammaliante "Profumo di Passera" che, chesso' io........

........"Profumo di ge........(st)ronzi"......... :D

Platano ha scritto:
Avresti dovuto spiegargli che e' molto piu' poetico e ammaliante "Profumo di Passera" che, chesso' io........

........"Profumo di ge........(st)ronzi"......... :D

...per lui era un momento difficile...stava retrocedendo con la sua squadra del cuore.....aveva la testa nel pallone l'amico mio Weasel!! :D :D

Olly® ha scritto:
...per lui era un momento difficile...stava retrocedendo con la sua squadra del cuore.....aveva la testa nel pallone l'amico mio Weasel!! :D :D

Piu' che "nel" pallone con la signorina preferirei aver la testa "al posto" del pallone......... :yes: :D

Platano ha scritto:
Piu' che "nel" pallone con la signorina preferirei aver la testa "al posto" del pallone......... :yes: :D

L'ho tagliata....l'ho fatto sembrare un pallone....ma era la foto di Weasel!!! :D :D

Indietro