"SI conto! CORRENTE" di Banca Sistema - Cap. IV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi ho ricevuto la raccomandata con il carnet assegni da me richiesto.

La domanda è la seguente.

Poichè devo restituire la busta preaffrancata, contenente la firma sulla richiesta del carnet, ho trovato
non corrispondenza tra l'indirizzo che c'è sulla busta preaffrancata e la sede legale della Banca (Largo Augusto 1a).
E' cambiato qualcosa o l'indirizzo che trovo sulla busta preaffrancata è sempre il vecchio indirizzo (Via Val Formazza 11)?

(Ricordo che un anno fa ebbi lo stesso problema e cambiai l'indirizzo sulla busta preaffrancata..,
...ma non ricordo se l'indirizzo che cancellai allora è lo stesso di adesso :))

Quello é il centro di smistamento di poste italiane.

download.jpg
 
Confermato Via Val Formazza 11 c/o Centro Recapito.
 
Come averte saputo della diminuzione, a me non è arrivato nulla.

Solo l'avviso di una raccomandata, se sono loro motivo in più per chiudere o lasciare il conto a zero ( come feci con Credit Agricol).

Dimme te se devo pure andare in posta per sentirmi dare sta notizia
 
Come averte saputo della diminuzione, a me non è arrivato nulla.

Solo l'avviso di una raccomandata, se sono loro motivo in più per chiudere o lasciare il conto a zero ( come feci con Credit Agricol).

Dimme te se devo pure andare in posta per sentirmi dare sta notizia

Home banking (anche da app) -> Comunicazioni -> Documenti
 
FAQ 16
La carta di debito che viene fornita è contactless?
No.

Le nuove carte che stanno inviando ora sono contactless. Per abilitare la funzionalità occorre prima fare 2 transazioni con PIN, una su circuito PagoBancomat e una su Maestro
 
Oggi ho ricevuto la raccomandata con il carnet assegni da me richiesto.

La domanda è la seguente.

Poichè devo restituire la busta preaffrancata, contenente la firma sulla richiesta del carnet, ho trovato
non corrispondenza tra l'indirizzo che c'è sulla busta preaffrancata e la sede legale della Banca (Largo Augusto 1a).
E' cambiato qualcosa o l'indirizzo che trovo sulla busta preaffrancata è sempre il vecchio indirizzo (Via Val Formazza 11)?

(Ricordo che un anno fa ebbi lo stesso problema e cambiai l'indirizzo sulla busta preaffrancata..,
...ma non ricordo se l'indirizzo che cancellai allora è lo stesso di adesso :))

qual'e' la procedura x richiedere il carnet di assegni?
 
qual'e' la procedura x richiedere il carnet di assegni?

Chiedi per email, ti mandano un modulo da compilare e rispedire firmato, sempre per email. Devi avere almeno 3000€ sul conto, al momento della richiesta.
 
mi sono un po' perso, pensavo ci fossero stato gia' dei cambiamenti ma forse riguardavano il conto deposito:
io ho il conto corrente da un po' di anni:
1) il tasso e' ancora 1%?
2) fino ad ora non vi sono stati avvisi di cambio del tasso escluso il recente che entrera' in vigore dal 1 aprile?
 
per i vecchi clienti il tasso e' all' 1% fino al 1° aprile
 
Chiedi per email, ti mandano un modulo da compilare e rispedire firmato, sempre per email. Devi avere almeno 3000€ sul conto, al momento della richiesta.

Sono diventati piú esigenti....

A me non lo hanno concesso pur avendo un saldo di 4.000 euro praticamente dall'apertura fatta da 3 mesi
 
non mi stupirei se a sto punto introducessero anche un canome mensile per il C/c come stanno facendo altre banche, aspettiamo e vediamo l'evolversi delle condizioni peggiorative sia sul cc che sul cd
 
non mi stupirei se a sto punto introducessero anche un canome mensile per il C/c come stanno facendo altre banche, aspettiamo e vediamo l'evolversi delle condizioni peggiorative sia sul cc che sul cd

L'avevo giá scritto, nel loro piano industriale é previsto un ribilanciamento delle fonti di funding con una riduzione del funding retail (cc e cd) a vantaggio dei canali istituzionali....anche l'abbassamento dei tassi va in questa direzione, almeno fino al 2021 saranno volutamente meno "accomodanti" soprattutto sui cc....
 
Mi confermate che la seconda carta di debito per il secondo intestatario di un conto cointestato è gratuita?
 
Sono diventati piú esigenti....

A me non lo hanno concesso pur avendo un saldo di 4.000 euro praticamente dall'apertura fatta da 3 mesi

nel 2013 se non ricordo male chiedevano 6 mesi di apertura. perlo del 2013 perchè è l'anno i cui lo chiesi io
 
"I requisiti per la richiesta del carnet sono:
Saldo del conto corrente superiore a € 3.000 o Accredito dello stipendio."
 
:eek: e cosa vogliono? Avranno avuto troppe aperture...

Il carnet di assegni contiene 10 assegni bancari e viene rilasciato previa analisi del merito creditizio del Cliente. Inoltre la richiesta di concessione
del carnet assegni può essere accolta solo in presenza di:
- movimentazione del conto corrente e/o
- patrimonio complessivo alla data della richiesta di almeno 3.000 Euro e/o
- accredito dello stipendio/pensione per almeno 1.500 euro mensile
 
Vincent Vеga;53798876 ha scritto:
per i vecchi clienti il tasso e' all' 1% fino al 1° aprile

Sono stato presso la filiale di Milano di Banca Sistema in data 11 Dicembre... come avevo già scritto non mi hanno aperto il conto di persona dicendo che dovevo procedere online e che non ci sarebbero stati problemi...

Ad oggi 27 di Gennaio non ho ancora ricevuto le credenziali per l'accesso al conto.. se effettivamente ad Aprile tolgono la remunerazione scrivo direttamente di restituirmi i 1.000 euro che ho versato per il bonifico di riconoscimento e siamo a posto così.... :no:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro